Ananda Vacanamrtam - Il nettare della Beatitudine

  Clicca per ingrandire

Ananda Vacanamrtam - Il nettare della Beatitudine

Parte III

Shrii Shrii Anandamurti

  • Prezzo: € 9,50

In questa raccolta di discorsi spirituali per i discepoli, tenuti a Patna nell'Ottobre del 1978, Shrii Shrii Anandamurti spiega concetti molto profondi della filosofia e della pratica del Tantra... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Ananda Vacanamrtam - Il nettare della Beatitudine

Descrizione

In questa raccolta di discorsi spirituali per i discepoli, tenuti a Patna nell'Ottobre del 1978, Shrii Shrii Anandamurti spiega concetti molto profondi della filosofia e della pratica del Tantra Yoga, offrendo anche una visione diversa e esaustiva sull'ultraterreno, e sottolineando l'importanza dell'aspetto devozionale nelle pratriche Yoga aiuta a comprendere qual è la vera meta del sadhana: raggiungere l'unità con il Divino.

Qual è il vero significato di Yoga? Quali sono i requisiti necessari per ottenere la massima realizzazione spirituale e raggiungere la salvezza? Qual è la relazione fra microcosmo e Macrocosmo, come riuscire a penetrare l'essenza della spiritualità tantrica, cosa avviene dopo la morte, e cosa sono veramente i cosiddetti fantasmi e gli spiriti maligni?

Dettagli Libro

Editore Ananda Marga Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 164 - 12x17cm
EAN13 9788887458220
Lo trovi in: Yoga

Autore

Prabhat Ranjan Sarkar (Shrii Shrii Anandamurti 1921-1990) è un filosofo indiano e guida spirituale di milioni di discepoli in tutto il mondo. Fondatore dell'Ananda Marga e del Proutist Universal, per la diffusione del Tantra Yoga e la creazione di un nuovo assetto sociale basato su valori universali.


Torna su
Caricamento in Corso...