Descrizione
Il tocco umano è una forza miracolosa e il corpo può beneficiare in numerosi modi di un massaggio ben fatto.
Sia che vogliate procurare sollievo per uno strappo muscolare, lenire una tensione o semplicemente fare rilassare il vostro partner, Anatomia del massaggio vi guiderà con una serie di tecniche e metodi per ogni parte del corpo. Troverete inoltre consigli e suggerimenti utili che vi mostreranno come evitare lesioni e ottenere il meglio da ogni massaggio.
Dettagli Libro
Editore | Elika Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 19,5x25,5cm |
EAN13 | 9788895197494 |
Lo trovi in: | Massaggio |
Autore
La dottoressa Abby Ellsworth è una specialista riconosciuta di pilates. È proprietaria del Centro di Pilates, Terapia e Benessere di Westchester, New York.
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Matilde
Acquisto verificato
Voto:
Non lo finito di leggere ancora, molto pratico e illustrativo ottimo per un primo approccio ed ottimo anche per consultare negli anni.
Armando
Acquisto verificato
Arianna
Acquisto verificato
Voto:
spiegazioni facili da seguire e molto dettagliato, mi è piaciuto molto come libro perchè è buono per i principianti, lo consiglio a chi è alle prime armi come me
Raffaella
Voto:
Per i soldi spesi ne vale solo 1/3... spiegato in maniera troppo approssimativa, le immagini son quasi chiare ma vengono ripetute sempre le stesse anche 8 volte per riempire le pagine (mi riferisco a quelle di anatomia). Sono spiegati male i passaggi, almeno dalle foto si può intuire qualcosa.