Anatomia dello Yoga

  Clicca per ingrandire

Anatomia dello Yoga

Consigli per la corretta esecuzione delle asana

Abby Ellsworth

( 7 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 18,50

Questo libro intende far conoscere le tecniche di respirazione più appropriate e una varietà di asana, ossia posizioni, da comporre in sequenze adeguate sia per i principianti, quanto per i più... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Anatomia dello Yoga

Descrizione

Questo libro intende far conoscere le tecniche di respirazione più appropriate e una varietà di asana, ossia posizioni, da comporre in sequenze adeguate sia per i principianti, quanto per i più esperti.

Istruzioni passo a passo spiegheranno come eseguire ogni esercizio, per avviare un programma quotidiano che donerà calma e concentrazione, migliorando forza, flessibilità, equilibrio e postura.

Dettagli Libro

Editore Elika Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 160 - 19,5x25,5cm
EAN13 9788895197555
Lo trovi in: Yoga

Autore

La dottoressa Abby Ellsworth è una specialista riconosciuta di pilates. È proprietaria del Centro di Pilates, Terapia e Benessere di Westchester, New York.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

4,71 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    85.71%
    86%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    14.29%
    14%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

BRIGITTE 19 maggio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro mi è stato consegnato in ordine in pochi giorni, poiché non lo trovavo in nessuna libreria. Prossimamente ne ordinerò altri

Silvia 3 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Un bel libro grande, chiaro, dettagliato, ricco di immagini e disegni a colori che illustrano in maniera semplice ed efficace ogni asana e la relativa modalità di esecuzione.

Silvia 23 settembre 2016

Voto:

Di facile consultazione. Offre buone spiegazioni e presenta gli aspetti anatomici, i benefici, le controindicazioni e la suddivisione per famiglie di ciascun asana. Interessante e davvero utile.

Chiara 25 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro discreto, ma secondo me buono soprattutto per chi si avvicina allo yoga, non per i praticanti esperti o gli insegnanti. Mi aspettavo un qualcosa di diverso e un po' più approfondito.

Rachele 21 settembre 2015

Voto:

Questo testo é ottimo per capire quali muscoli sono conivolti nel corso delle varie asana. Inolte spiega nel dettaglio come praticare yoga onde evitare danni alle articolazioni e muscoli. Lo consiglio a chi pratica yoga con interesse serio e rispettoso.

Carmela 20 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Questo testo presenta immagini e spiegazioni scritte esaustive sia per chi pratica da poco o da tempo lo yoga. Lo consiglio vivamente per aver maggiore consapevolezza dei vari muscoli che si muovono nel corso delle asana ed evitare traumi di vario genere.

Carmela 24 ottobre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Ho trovato il libro che cercavo! Ottimo per capire quali parti del corpo vengono coinvolte nei movimenti, ottimo per gli insegnanti yoga che spesso si sentono chiedere: quali muscoli sono coinvolti? a che serve quest'esercizio? Repetita iuvant... Lo consiglio!


Torna su
Caricamento in Corso...