Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Anatomia Sottile

Atlante di Terapia Energo-Vibrazionale

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’Universo è Energia e la materia null’altro che la condensazione dell’Energia. Un vero atlante delle energie sottili che percorrono l’essere umano.

Una mappatura di tutti i chakra esistenti nel nostro corpo, rappresentati visivamente in splendide tavole a colori. Per ognuno sono illustrate le correlazioni con i vari organi e centri secondari di energie, che esso sottende e alimenta. Anatomia Sottile propone esercizi di apprendimento della percezione sottile per riconoscere le energie invisibili, gli ingorghi, le congestioni, i vuoti, le carenze patologiche, lo stato energetico dei vari organi ecc.

Inoltre le relazioni tra energie “dense” (elettrica, magnetica, elettromagnetica, gravità, luce) e sottili, la sofferenza cellulare determinata dai campi di energia, come stimolare le risposte di guarigione, le onde cerebrali e come attivare quelle più profonde e creative, la consapevolezza dei diversi stati di coscienza.

Un vademecum utilissimo per aspiranti pranoterapeuti e guaritori spirituali o terapeuti dell’energia, come operatori shiatsu, agopuntori, reflessologi ecc.

AUTORE

Roberto Zamperini, laureato in Scienze Statistiche, aveva ereditato dal padre ingegnere il piacere dell'investigazione dell'ignoto. Fu fondatore dell'IRES (Istituto per le Ricerche sulle Energie Sottili), creatore della Terapia Energo-Vibrazionale e della Domoterapia Sottile. Fu l'inventore dei Cleanergy, strumenti a trasmutazione sottile per il benessere di tutta la famiglia e la bonifica energetica degli ambienti. Statistico, radiestetista, pranoterapeuta, ha insegnato per circa 15 anni una tecnica di guarigione orientale che ha diffuso in tutta Europa. E' stato un noto ricercatore nel campo delle Energie Sottili. E' morto il 25 dicembre 2012.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon testo, mi ha dato strumenti teorici ma anche pratici (es. le illustrazioni) per trattare il tema dell'energia che fluisce nel sistema corpo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anatomia sottile ti spiega nel dettaglio tutto ciò tu abbia voglia di conoscere sulle energie sottili e su come si presentano nel corpo fisico e come riequilibrarle. Da prendere assolutamente insieme a Fisiologia Sottile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Relazione tra Energia e Materia come Universo e Uomo, anch' esso governato dall' Energia dell' Universo e quindi non solo Materia. Bellissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Completa integrazione tra medicina energetica, chakra e anatomia medica. Utilissime schede, belle immagini. Scritto benissimo e molto chiaro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro inizialmente non di facile comprensione anche se l'argomento Energie e Corpi sottili sono argomenti trattati in numerosi libri. Devo ammettere che dopo il corso TEV di base, il significato di alcuni passaggi del libro è diventato più chiaro. Consigliato caldamente e consigliata inoltre la lettura dei successivi libri che aprono alla visione e alla percezione di "sentire l'essere umano".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dello stesso autore ne ho letti diversi. Il migliore, anche se il più complesso, è l'ultimo (7 raggi). Anatomia sottile è un testo che va utilizzato per l'enormità di spunti che da, insieme al suo fratello fisiologia sottile. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

è la base di tutti i libri successivi, grazie a questo libro, scritto per tutti, si apre un mondo nuovo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gli studi dell'autore portano a dati leggermente diversi da quelli classici sui chakra, ma l'argomento non è certo inequivocabile. Il libro è interessante e sulle energie sottili secondo me è bene documentarsi quanto più possibile, poi... sperimentare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Qui é una mappatura di come funziona la nostra anatomia vista nella maniera più sottile per chi lavora con l'energia é un manuale da non lasciarsi scappare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2013

Libro non facilissimo, ma è da degli "strumenti" per conoscere meglio la nostra struttura energetica. ripeto non per neofiti ma per chi ha già letture ed esperienza alle spalle per affrontare questo testo. per l'uso del cleanergy ovviamente fa pubblicità come tutti gli altri autore e produttori, non è da colpevolizzare zamperini altrimenti dovremmo farlo per tutti gli altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2013

Notevole, molto profondo e frutto di seria ricerca come tutti i libri del Dr Zamperini che incarnano con un linguaggio chiaro ma ricco di informazioni ciò a cui Steiner e Yogananda si riferivano parlando di "scienza dello spirito" e della possibilità di comprendere le tematiche dello spirito e dell'energia sottile con metodi scientifici. Consigliato anche il secondo "fisiologia sottile" che approfondisce molto gli argomenti del primo, ed il terzo "la cellula madre e l'energia del tempo" che spiegano certe tematiche (chakra, energia sottile, corpi aurici, effetto risonanza, forme pensiero, ecc) come nessun'altro aveva fatto sinora. Quanto al menzionato cleanergy è solo uno strumento riporta i chakra alla loro piena funzionalità, su di esso si basa la tecnica realizzata dal Dr Zamperini ma è superfluo, i libri sono più che comprensibili anche senza, per gli esercizi consigliati (nel primo libro) basta essere un pò pratici di meditazione o conoscere qualche altra tecnica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Posso solo dire che le meravigliose pagine delle Prima Parte valgono da sole tutto il libro!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è interessante e per chi inizia ad interessarsi dell'uomo e della sua salute in toto, è senz'altro un buon inizio per capire che non siamo fatti di sola materia visibile. Leggo da anni il blog di Roberto Zamperini che è piu' che interessante, per questo ho deciso di approfondire sempre di piu' l'argomento per un eventuale utilizzo del Clean energy e fare eventuali corsi. TEV. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2012

Ciao a tutti ragazzi, per favore, fatemi capire. Se non si ha un clean energy quindi è inutile prendere il libro?

Il Clean energy è utile ma non indispensabile, nel libro viene trattato l'argomento ma non è centrato tutto su di esso.
Lo Staff del Giardino dei Libri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2009

Ho appena frequentato un corso sulle energie sottili: mi permetto di dare una valida testimonianza sull'efficacia della tecnologia Cleanergy. Giulio http://www.laviadeisogni.it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2007

Desidererei avere l'indirizzo E_Mail della signora Sara Cecconi, Firenze, come da Vs. recensione, per ulteriori delucidazioni, sempre che acconsenta.
Grazie.
F. Paolo Ruggieri

Ci limitiamo a pubblicare la richiesta. Se la sig.ra Sara è interessata, può chiederci la mail del sig. Ruggieri...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2006

Ho letto il libro Anatomia Sottile e trovo che le informazioni sono così all'avanguardia e profonde che bisognerebbe meditarci a lungo per comprenderne in pieno il significato. L'uso del Cleanergy, per quanto mi riguarda, non limita il testo bensì lo impreziosisce perchè con questo, tutti, possono praticare e non solamente gli esperti del settore o i "portati per natura"!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2005

Non ho un "clean energy" di cui si parla troppo spesso nel libro e non lo comprero'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi aspettavo un libro un po' meno tecnico

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su