Incenso Angelo del Potere in REGALO per te, oppure un articolo a scelta! ➜

Anatomia Sottile - Volume Primo

  Clicca per ingrandire

Anatomia Sottile - Volume Primo

L'anatomia umana nella sua componente sottile. La tecnica energo-vibrazionale

Roberto Zamperini

( 22 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 30,00

    o 3 rate da € 10,00 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

L'Universo è Energia e la materia null'altro che la condensazione dell'Energia.Anatomia Sottile è un vero atlante delle energie sottili che percorrono l'essere umano. Un atlante di tutti i centri... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

L'Universo è Energia e la materia null'altro che la condensazione dell'Energia.
Anatomia Sottile è un vero atlante delle energie sottili che percorrono l'essere umano.

Un atlante di tutti i centri energetici che percorrono il nostro corpo, rappresentati visivamente in splendide tavole a colori, secondo l'approccio TEV di Roberto Zamperini. Per ognuno sono illustrate le correlazioni con i vari organi e centri secondari di energie.

Un nuovo approccio analitico e scientifico, con esercizi pratici di apprendimento, per percepire, quantificare e valutare le energie sottili che percorrono il nostro corpo e i nostri organi.

Anatomia Sottile propone esercizi di apprendimento della percezione sottile per riconoscere le energie invisibili, gli ingorghi, le congestioni, i vuoti, le carenze patologiche, lo stato energetico dei vari organi ecc. Inoltre le relazioni tra energie "dense" (elettrica, magnetica, elettromagnetica, gravità, luce) e sottili, la sofferenza cellulare determinata dai campi di energia, come stimolare le risposte di guarigione, le onde cerebrali e come attivare quelle più profonde e creative, la consapevolezza dei diversi stati di coscienza.

Quali sono le interazioni tra materia ed energia sottile e come ne viene influenzato il nostro organismo energetico? Come stimolare le risposte di guarigione? Qual è il rapporto tra le frequenze delle onde cerebrali, gli stati di coscienza e il corpo energetico?

Un vademecum utilissimo per aspiranti pranoterapeuti e guaritori spirituali o terapeuti dell'energia, come operatori shiatsu, agopuntori, reflessologi ecc.

Indice

  • Prima Parte - siamo fatti solo di Materia?
  • Seconda Parte - Chakra e non solo
  • Terza parte - la circolazione sottile
  • Quarta parte - Il cervello. la mente e le energie sottili
  • Quinta Parte - Dalla teoria alla pratica
  • Sesta parte - Tavole dei Chakra
  • Sezione Tavole dei chakra
  • Tutto il libro in 71 affermazioni

Dettagli Libro

Editore C.R.E.S.S.
Anno Pubblicazione 2004
Formato Libro - Pagine: 224 - 17x24cm
EAN13 9788890000904
Lo trovi in: Energie di Guarigione

Autore

Roberto Zamperini - Foto autore Roberto Zamperini, laureato in Scienze Statistiche, aveva ereditato dal padre ingegnere il piacere dell'investigazione dell'ignoto. Fu fondatore dell'IRES (Istituto per le Ricerche sulle Energie Sottili), creatore della Terapia Energo-Vibrazionale e della Domoterapia Sottile. Fu l'inventore dei Cleanergy, strumenti a trasmutazione sottile per il benessere di tutta la famiglia e la bonifica energetica degli ambienti. Statistico, radiestetista, pranoterapeuta, ha insegnato per circa 15 anni una tecnica di guarigione orientale che ha diffuso in tutta Europa. E' stato un noto ricercatore nel... Continua a leggere la Biografia di Roberto Zamperini
Recensioni Clienti

4,09 su 5,00 su un totale di 22 recensioni

  • 5 Stelle

    63.64%
    64%
  • 4 Stelle

    9.09%
    9%
  • 3 Stelle

    13.64%
    14%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    13.64%
    14%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Sara

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro aiuta a capire che non siano fatti del solo aspetto fisico ma anzi siano energia e attraverso studi pratici Roberto zamperini spiega come

MARINA

  Acquisto verificato

Voto:

Non sempre facile da leggere, perchè aggiunge a informazioni scientifiche-anatomiche altre di tipo energetico, ma utilissimo per integrare una visione olistica altrimenti mancante nelle cure tradizionali. Da rileggere più volte

Paola

Voto:

Buon testo, lettura scorrevole per chi legge libri di questo tipo. Mi piace il suo approccio scientifico e molto ricco di passione per i suoi studi. Ha diverse tavole illustrate e parla anche del suo Cleanergy proponendo qualche esercizio per testare l'energia. Penso che, trovandoli, leggerò anche altri suoi testi

Angela

  Acquisto verificato

Voto:

Buon testo, mi ha dato strumenti teorici ma anche pratici (es. le illustrazioni) per trattare il tema dell'energia che fluisce nel sistema corpo.

Andrea

  Acquisto verificato

Voto:

Anatomia sottile ti spiega nel dettaglio tutto ciò tu abbia voglia di conoscere sulle energie sottili e su come si presentano nel corpo fisico e come riequilibrarle. Da prendere assolutamente insieme a Fisiologia Sottile

Federico

  Acquisto verificato

Voto:

Relazione tra Energia e Materia come Universo e Uomo, anch' esso governato dall' Energia dell' Universo e quindi non solo Materia. Bellissimo.

Iuna

  Acquisto verificato

Voto:

Completa integrazione tra medicina energetica, chakra e anatomia medica. Utilissime schede, belle immagini. Scritto benissimo e molto chiaro

Simonetta

  Acquisto verificato

Voto:

Libro inizialmente non di facile comprensione anche se l'argomento Energie e Corpi sottili sono argomenti trattati in numerosi libri. Devo ammettere che dopo il corso TEV di base, il significato di alcuni passaggi del libro è diventato più chiaro. Consigliato caldamente e consigliata inoltre la lettura dei successivi libri che aprono alla visione e alla percezione di "sentire l'essere umano".

Mauro

  Acquisto verificato

Voto:

Dello stesso autore ne ho letti diversi. Il migliore, anche se il più complesso, è l'ultimo (7 raggi). Anatomia sottile è un testo che va utilizzato per l'enormità di spunti che da, insieme al suo fratello fisiologia sottile. Consigliato!

Francesco

  Acquisto verificato

Voto:

è la base di tutti i libri successivi, grazie a questo libro, scritto per tutti, si apre un mondo nuovo.

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Gli studi dell'autore portano a dati leggermente diversi da quelli classici sui chakra, ma l'argomento non è certo inequivocabile. Il libro è interessante e sulle energie sottili secondo me è bene documentarsi quanto più possibile, poi... sperimentare.

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Qui é una mappatura di come funziona la nostra anatomia vista nella maniera più sottile per chi lavora con l'energia é un manuale da non lasciarsi scappare

Fabiano

Voto:

Libro non facilissimo, ma è da degli "strumenti" per conoscere meglio la nostra struttura energetica. ripeto non per neofiti ma per chi ha già letture ed esperienza alle spalle per affrontare questo testo. per l'uso del cleanergy ovviamente fa pubblicità come tutti gli altri autore e produttori, non è da colpevolizzare zamperini altrimenti dovremmo farlo per tutti gli altri.

Manlio

Voto:

Notevole, molto profondo e frutto di seria ricerca come tutti i libri del Dr Zamperini che incarnano con un linguaggio chiaro ma ricco di informazioni ciò a cui Steiner e Yogananda si riferivano parlando di "scienza dello spirito" e della possibilità di comprendere le tematiche dello spirito e dell'energia sottile con metodi scientifici. Consigliato anche il secondo "fisiologia sottile" che approfondisce molto gli argomenti del primo, ed il terzo "la cellula madre e l'energia del tempo" che spiegano certe tematiche (chakra, energia sottile, corpi aurici, effetto risonanza, forme pensiero, ecc) come nessun'altro aveva fatto sinora. Quanto al menzionato cleanergy è solo uno strumento riporta i chakra alla loro piena funzionalità, su di esso si basa la tecnica realizzata dal Dr Zamperini ma è superfluo, i libri sono più che comprensibili anche senza, per gli esercizi consigliati (nel primo libro) basta essere un pò pratici di meditazione o conoscere qualche altra tecnica.

Gabriella

  Acquisto verificato

Voto:

Posso solo dire che le meravigliose pagine delle Prima Parte valgono da sole tutto il libro!!!

Caricamento in Corso...