Ti potrebbero interessare...
Descrizione
"Vuoi scrollarti di dosso le catene della limitazione e della povertà?"
Allora preparati per uno degli esperimenti più elettrizzanti e interessanti che tu abbia mai fatto! Con questo libro hai tra le mani la tecnica concreta che ha arricchito la vita di migliaia di persone: la conoscenza della Legge della Prosperità.
Hai preso un'idea che può trasformare, cambiare e migliorare tutto nel tuo mondo, hai aperto là porta alla sorgente di ogni conquista, ricchezza e successo, hai dato inizio a una vibrazione che farà avverare tutti i tuoi sogni e desideri.
L'energia che i tuoi pensieri creano, grazie a questo concetto sperimentato nel tempo, è talmente forte e irresistibile che la tua vita diventerà una calamita che attirerà il successo verso dite.
Una volta che avrai iniziato a mettere in pratica questi principi spirituali, capirai presto che anche tu puoi essere ricco.
"Se sei pronto ad assorbire totalmente il messaggio di questo libro, la tua vita cambierà".
Indice:
Io sono la prosperità
Capitolo 1
L'idea di prosperità
Capitolo 2
Che cos'è la prosperità
Capitolo 3
La sorgente della ricchezza
Capitolo 4
La scatola magica
Capitolo 5
Dio ama un uomo prospero
Capitolo 6
Smettere di ascoltare
Capitolo 7
Sintonizzarsi
Capitolo 8
Modelli della mente
Caro lettore...
Ringraziamenti
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 112 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863660821 |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Recensioni Clienti
3,83 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
8%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Esistono libri più accessibili sull'argomento , ma si rileva una lettura comunque completa e profonda sul concetto di ricchezza. Apprezzate le citazioni dei vangeli.
Katia
Acquisto verificato
Voto:
e' stato acquistato per fare un regalo. la persona e' rimasta piacevolmente soddisfatta e mi ha detto di aver trovato "dritte interessanti" da applicare
Marisa
Voto:
Libro interessante che affronta i punti chiave necessari per cambiare il proprio approccio alla ricchezza. Spiega in modo comprensibile il potere del manifesting. Libro fondamentale per chiunque intraprenda un percorso di crescita personale. Consigliato!!
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Da studiare, leggere e rileggere più volte! Assolutamente un gran libro...più che all'altezza di altri autori come il Grande Maestro Napoleon Hill e gli autorevoli Haanel, Eker, W.D. Wattles. Questi 5 autori sono Maestri nello spiegare l'origine della propria ricchezza e COME far si che ORA possiamo crearla nella nostra vita.
Manuel
Acquisto verificato
Voto:
Una volta di più leggere questi libri ti aiuta a ragionare in modo diverso, libro semplice e scorrevole ma efficace
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Da leggere e da provare e la vita prenderà direzioni che non ti aspettavi alla faccia dei pessimisti!!! Provare per credere!!!
Giampaolo
Acquisto verificato
Voto:
Nel leggere il libro ho ritrovato concetti comuni ad altre pubblicazioni di analoga estrazione e autori diversi. Le indicazioni contenute aprono la mente a nuove strade da percorrere.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Molto semplice e poco applicativo soprattutto per chi non crede nell'esistenza di un Dio antopomorfico (nelle sue caratteristiche intellettuali e emotive), non credo che se esite davvero il Dio di cui parla questo esaudisca le preghiere di chi legge questo libro e non di chi realmente muore di fame e magari lo invoca con maggiore passione e fede.
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
ottimo libro,linguaggio semplice e chiaro,facile da capire per chiunque...letto praticamente in qualche giorno dato che è un libro che ti prende dall'inizio alla fine!!
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Sono stata presa da questo libro dalla prima all'ultima pagina. Spiegazioni concrete e semplici su come rendere la propria visione sulla ricchezza (che può essere anche non per forza materiale ovviamente) corretta, e migliorare di conseguenza la propria vita. Come dice l'autore "la vita è uno stato di coscienza" e l'energia universale si condensa attraverso la propria coscienza.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
E' il classico testo sul successo e la prosperità. I concetti esposti sono molto semplici e di facile applicazione. E' una buona lettura per alimentare l'autostima.
Tania
Acquisto verificato
Voto:
L'intenzione dello scrittore è buona ma....per attuarla ci manca sempre l'"Ingrediente segreto" cioè la Fede, che non è da poco. Anche Gesù stesso disse che se ce l'avessimo anche solo come un granello di senape, sposteremmo pure i monti....il problema è averla. Come fare? Boh! Forse pregando costantemente. Certo, se La si avesse, molti problemi nel Mondo si risolverebbero. Il fatto stesso che rimangano, già spiega molte cose di quanta carenza ci sia della stessa. Che dire? Ai posteri l'ardua sentenza!