Descrizione
All'inizio, al principio dei tempi, l'uomo consumava pochissime energie provenienti dalle fonti celesti, perché non era stato preparato per assimilarle. Le energie creative cadevano in grandi quantità nell'abisso ed è dall'abisso che ci sono state restituite. È a causa di tutto questo che il mondo che abbiamo edificato è il mondo capovolto in cui viviamo.
Il lavoro dell'uomo nuovo, colui che deve giocare il ruolo principale nel terzo millennio, è stabilire l'ordine cosmico sulla terra, perché così tutto possa funzionare qui come in cielo. La chiave, perché ciò possa accadere, è l'utilizzo delle energie depositate nelle nostre dimore filosofali interne per l'edificazione delle nostre vite.
Il contenuto di questo libro non è assolutamente un punto di arrivo, ma l'inizio di una riflessione che ogni studente deve completare da solo. Molti cammini si apriranno all'intuizione creativa del lettore. Costruiamo il mondo con il materiale energetico fornitoci dagli angeli: sono i nostri dei interiori e grazie a loro partecipiamo alla vita divina.
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 349 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863650266 |
Lo trovi in: | Angeli |
Posizione in classifica: | 6.397° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Ci sono libri che mi hanno aperto la strada, verso qualcosa che non sapevo definire, e questo è uno di quei libri. Tramite la lettura di questo libro, ho compreso chi sono gli angeli e a cosa mi serve saperlo.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
un buon aiuto per scoprire e comprendere le proprie qualità interiori, conoscere e riconoscere chi ci può dare un sostegno.
Licia
Acquisto verificato
Voto:
Per quanti ancora ignorano la reale funzione dell'Angelo ma cercano risposte che diano nuova energia e voglia di andare oltre.
Maria Rosanna
Acquisto verificato
Voto:
E sempre un a bella raccolta che aiuta gli studiosi di questo argomento. le spiegazioni sono chiare e rendono il panorama angelico più comprensibile
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Che dire ancora di questo incredibile autore? ho quasi tutte le sue opere e non finisco mai di apprezzarlo, stimarlo e considerarlo un Maestro, per la sua profondità semplice, per le sue vastissime conoscenze, per la sua sensibilità e per la capacità di avvicinare tutti ad argomenti spinosi, controversi, intricati o misteriosi, che lui sa rendere credibili e alla portata di tutti. Grazie Haziel, non annoi mai, non deludi mai, insegni sempre qualcosa di toccante