Descrizione
Semplice e rivolto a tutti, il libro è l'avvincente racconto delle esperienze vissute da uno dei maestri di Reiki e meditazione più noti in Italia e nel mondo, e delle rivelazioni e canalizzazioni che ha avute negli ultimi anni. Presenta per la prima volta le meditazioni e le pratiche spirituali elaborate da Gaetano Vivo, che hanno la forza e il potere di risanare e trasformare la vita.
Il libro presenta il contesto spirituale in cui si manifesta la diffusione delle discipline di salute naturale nel mondo, fra cui il Reiki sperimentato e diffuso dall'autore. È la nuova epoca dell'Arcangelo Michele, capofila degli Angeli della Trasparenza, che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce portandoci per mano oltre le crisi e le paure.
Aprono il cuore delle persone all'amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che permettono di riconoscersi nell'energia universale.
Il libro fa chiarezza anche sul Reiki e sulla sua vera natura di disciplina naturale per il benessere; lo presenta in modo completo e diretto nella testimonianza delle persone che lo praticano, lo ricevono e se lo scambiano.
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 172 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863650273 |
Lo trovi in: | Reiki |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Helga
Acquisto verificato
Voto:
Un saggio che ci dà una prospettiva un po' diversa sulle gerarchie superiori, che solo un maestro di Reiki poteva sentire ed esperienziare
Eleonora
Voto:
ho sempre apprezzato il libri che partono con un'introduzione. A volte però, pure essendo utili per la comprensione, le introduzioni sono un po' noiose e spesso i lettori tendono a saltarle per andare direttamente al testo vero e proprio. Qui ne troviamo una, molto interessante e nemmeno troppo lunga, dedicata all'Arcangelo Michele. Messaggio potente. Ci invita a brandire la spada. La spada di Michele però serve a tagliare i cordoni, liberare e liberarci. Ecco un libro che ci insegna che amare è sinonimo di libertà. Abbiamo strumenti ed aiuti molto potenti a disposizione per migliorare noi stessi, comprendere l'amore universale e manifestare tramite i nostri cambiamenti interiori, situazioni reali più positive. Uno di questi è il simbolo Xantia, donato dagli angeli per per la completa guarigione o "apertura del cuore". Credo che questo libro possa fare bene a chiunque, vi si trovano molte esperienze tangibili di vita vissuta, un buon terreno per cominciare a guardare dentro sè stessi.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Bello, bello, bello, assolutamente da leggere. Gaetano Vivo scrive in modo semplice e arriva direttamente al cuore!
Lago Davide
Voto:
....libro bellissimo...scritto da una persona meravigliosa....da leggere...