Angeli & Unicorni - Libro di Isabelle Von Fallois
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Angeli e Unicorni

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Angeli e Unicorni

La compagnia celeste

 
-15%
Angeli & Unicorni Isabelle Von Fallois

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 128
  • Formato: 11x16,5
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Isabelle Von Fallois, l'autrice del bestseller Il Potere di Guarigione degli Angeli che ha venduto migliaia di copie sul Giardino dei Libri, ha pubblicato un nuovo libro dedicato agli Angeli e agli Unicorni che, in perfetta armonia, cercano di aiutare noi esseri umani a lasciarci alle spalle il nostro passato, a essere in pace con il QUI E ORA, ad accettare la nostra vera forza e a realizzare le nostre visioni e la nostra missione qui sulla Terra.

Uno dei compiti principali degli Angeli è far sì che gli esseri umani riaprano i loro cuori per poter vivere la vita nella frequenza dell’amore, mentre gli Unicorni si incaricano soprattutto di rimetterci in contatto con la nostra anima, affinché ognuno riconosca la missione che ha scelto prima di incarnarsi su questo pianeta e la realizzi in questa vita.

Come in ogni libro di Isabelle Von Fallois, troverai delle canalizzazioni degli angeli e degli unicorni cosi' che tu possa percepire piu' tangibilmente la loro energia.

Ci sono poi rituali, spunti, viaggi e affermazioni per l'anima per aiutarci ad approfondire il contatto con queste creature e trasformare positivamente la tua vita grazie al loro sostegno.

Naturalmente puoi utilizzare questo libricino anche come un oracolo
 aprendo una pagina a caso e facendo attenzione a cosa quelle determinate righe hanno da dirti. Dato che la legge della risonanza ha sempre il suo effetto e che non esistono coincidenze, il messaggio che hai sotto agli occhi ha un preciso significato per te.

INDICE

Prefazione

Introduzione

  1. L'Arcangelo Michele e gli Unicorni di Pegaso
  2. L'Arcangelo Raziel e l'Alto Consiglio degli Unicorni di Atlantide
  3. L'Arcangelo Azrael e i Puledri di unicorno
  4. L'Arcangelo Raffaele e gli Unicorni della Guarigione di Atlantide
  5. L'Angelo Shushienae e gli Unicorni della purezza
  6. Angelo Ooniemme e gli Unicorni delle Stelle
  7. Angelo Soqedhazi e la Regina e il Re degli Unicorni
  8. Angelo Hamied e gli "Unicorni dei Miracoli"

Epilogo

Ringraziamenti

APPROFONDIMENTI

Prefazione:

"Anche se dall’esterno può sembrare che negli ultimi anni io mi sia occupata quasi esclusivamente di angeli, ciò corrisponde solo a un frammento di verità. Perché dal momento in cui ho ripreso a confrontarmi intensamente con il mondo spirituale, nella primavera del 2004, oltre agli arcangeli, al mio fianco si sono presentati sempre più esseri di luce: fate, angeli del mare, dee, maestri ascesi, delfini, balene ecc. A queste diverse, meravigliose creature debbo molta gratitudine, conoscenze e miracoli.

Questo libro è tuttavia dedicato agli angeli e agli unicorni che in perfetta armonia cercano di aiutare noi esseri umani a lasciarci alle spalle il nostro passato, a essere in pace con il QUI E ORA, ad accettare la nostra vera forza e a realizzare le nostre visioni e la nostra missione qui sulla terra.

Non mi sono dunque affatto meravigliata quando, due anni dopo aver iniziato a convivere quotidianamente con gli angeli, accanto a me è apparso un unicorno. Ne percepivo sempre più spesso la presenza finché ho potuto finalmente apprendere anche il suo nome durante una meditazione condotta da Diana Cooper in occasione del “Il Congresso Internazionale sugli Angeli” ad Amburgo nel 2007, cosa che fu una vera e propria benedizione perché, solamente pronunciando il nome del mio amico unicorno di Atlantide, la mia frequenza si innalza immediatamente, grazie alla vibrazione ivi contenuta. Per non parlare poi del momento in cui mi si avvicina facendomi percepire la sua energia celeste - una sensazione di una bellezza incredibile!

Da quel momento esaltante vissuto ad Amburgo, non riesco più a immaginare la mia vita senza questa meravigliosa creatura. Nel frattempo sono apparsi sempre più unicorni, in particolare durante le mie meditazioni canalizzate nei workshop e nei training.

Nelle settimane e nei mesi successivi alla perdita del mio amato papà loro mi hanno sostenuto in modo tale che ancora mi commuove profondamente, perché sono stati loro ad aiutarmi, nel momento del lutto, ad attraversare il processo del dolore con cuore leggero.

Questo sarà dunque un libro molto personale per dimostrare che tutti noi, anche i cosiddetti maestri spirituali, abbiamo le nostre sfide nella vita e che dobbiamo lavorare su di noi giorno per giorno. Con l’aiuto di queste incantevoli creature, degli angeli e degli unicorni possiamo fare tutto ciò nella frequenza dell’amore.

Sento quindi profondamente nel cuore l’esigenza di contribuire ad ancorare sempre più qui sulla terra, non solo l’energia degli angeli, ma anche quella degli unicorni e di renderla accessibile alle persone.

Ti auguro infinita gratitudine, luce splendente, amore puro e copiose benedizioni dagli angeli e dagli unicorni."

Isabelle von Fallois
Monaco, 14 giugno 2012

AUTORE

Isabelle Von Fallois

Isabelle von Fallois è scrittrice e conduce seminari nei quali illustra i metodi per facilitare il rapporto con gli Angeli. In seguito alla propria guarigione, avvenuta grazie all'aiuto degli Arcangeli, ha intensificato la sua attività di pianista, facendo della musica uno dei tanti mezzi attraverso i quali, quotidianamente, divulga il suo messaggio di speranza in tutto il mondo. Ancora giovanissima Isabelle von Fallois fu colta da una rara forma di leucemia dalla quale è guarita completamente, dopo aver provato qualsiasi altra cura, solo grazie all'aiuto degli Angeli. La sua storia ha commosso i lettori di tutto il mondo. Innumerevoli le persone che si sono ispirate a lei attraverso i suoi seminari e i suoi libri. Oggi Isabelle è una scrittrice e coach di fama mondiale in grado di portare chiunque al massimo del proprio potenziale attraverso la conoscenza specializzata del mondo angelico.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

carino ma non interessante come gli altri di questa autrice

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello, anche il formato permette di portarlo sempre con se. Immagini stupende e notevoli spunti per lavorare con queste fantastiche creature di Luce. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 ottobre 2016

Bellissimo, fantastico, sensazionale. Questo libro mi è piaciuto tantissimo. Grazie. Claudia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro incantevole dedicato alle Creature Celesti più affascinanti e meravigliose che esistano! Attraverso la lettura, i racconti e le meditazioni presentate da Isabelle, è possibile percepire l' aumento - di giorno in giorno - della connessione con gli Angeli e gli Unicorni, così come è possibile sentire sempre più forte la loro presenza e il loro amore incondizionato smisurato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L' ho Acquistato per mia figlia, che adora i cavalli, ed e' piaciuto... Immagini bellissime e contenuti soavi e positivi... Bello, anche se forse in un formato troppo piccolo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo... Da portare sempre con se!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro dell Von Fallois molto semplice e "potente", come gli altri che ho letto dell'autrice. Pensavo che gli unicorni appartenessero alla mitologia. Una piacevole sorpresa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016

Libricino fantastico, ben fatto graficamente e molto gradevole da leggere. Come tutte le opere di Isabelle Von Falois ha il potere di trasportarti in altre dimensioni, in mondi magici. Io amo gli Unicorni, amo gli Angeli e non avevo dubbi che sarebbe stata un'opera bellissima, speciale!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sono avvicinata al mondo degli unicorni per "caso",ma non gli avevo mai pensati come esseri di pura luce,piuttosto come una bella e favolosa leggenda. Dopo averli contattati e aver letto questo libro ho conosciuto queste creature meravigliose,che lavorano con gli angeli,e ne sono rimasta affascinata.Libro unico nel suo genere,non può mancare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Formato tascabile per potermi accompagnare nella vita quotidiana. Gli Unicorni mi affascinano da sempre e la connessione con gli Angeli semplicemente perfetta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una visione innovativa e rivoluzionaria per il mondo della meditazione; pratico formato di piccole dimensioni per averlo sempre con me in borsa... in caso di bisogno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libricino piccolo, ma molto carino che parla di questo mistico argomento, personalmente piacendomi l'argomento avrei voluto più informazioni e disegni che amo, ma è cmq un bellisismo libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' davvero come l'immaginavo. Il contenuto è molto semplice e tante cose scritte dall'autrice mi appartengono da sempre. e' bello condividere le proprie esperienze. Consiglio di acquistarlo per interpretare facilmente i segni che incontriamo lungo il nostro cammino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2014

Questo libricino è molto interessante. Innanzitutto fa avvicinare anche agli unicorni, che io personalmente non avevo ancora preso in considerazione, e ora invece li vedo dappertutto. E piccolo e facilmente portabile anche in borsa. Offre un breve percorso di consapevolezza e di unione agli angeli agli unicorni con meditazioni in cui collegarsi alla loro energia e a chiedere i loro aiuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 ottobre 2014

Colpo di fulmine! Appena cominciato a leggere questo libro sono andata avanti fino a notte per conoscere il mondo degli unicorni... Isabelle Von Fallois ci regala un libro piccolo ma ricco di contenuti e poesia facendoci incontrare con queste creature che lavorano a stretto contatto con Angeli e Arcangeli, per entrare in contatto con la nostra anima in modo più consapevole, aprire il nostro cuore, purificare la nostra vibrazione....ci aiutano e ci sostengono nella nostra parte di lavoro da svolgere, in armonia coi tempi del nostro piano di vita. Meraviglioso, il solo leggerlo scatena processi di "depurazione" delicati e al contempo potenti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto Gli arcangeli ho sentito il bisogno di leggere questo messaggio angelico ! Un arcobaleno per l'anima ! Grazie Isabelle !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

messaggi rassicuranti dagli angeli in un libro che può essere utilizzato come un oracolo per cercare di ottenere, aprendolo a caso, risposte e rassicurazioni sui problemi che ci affliggono.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo manuale semplice ed immediato, nello stile di Isabelle. Incantevoli disegni di unicorni accompagnano la lettura. Se avete già letto "Il potere di guarigione degli Angeli", sempre della Von Fallois, non fatevelo scappare, manterrete coi suoi consigli un ottimo e costante livello di energia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' molto bello questo piccolo libro, ci si sente trasportati verso un universo parallelo ma reale che forse se cercato con il cuore è possibile percepire per comprendere l'immensità della vita e del cosmo che pullula intorno a noi e l'amore che ci circonda. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

lettura piacevole ricca di contenuto e significato che apre orizzonti per nuove conoscenze e intuizioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una carezza per l'anima

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Splendido come tutti i suoi libri! Angeli e Unicorni..wow! È un piccolo manuale per un lavoro totale su noi stessi che può aiutare a ritrovare la pace del cuore!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui