-15%
Gli Angeli dell'Enneagramma

  Clicca per ingrandire

Gli Angeli dell'Enneagramma

Esplora la tua personalità attraverso Energie Angeliche ed Enneatipi

Rossana Inforzato

Uno strumento che ognuno può utilizzare in autonomia per ritornare alla perfezione originaria che ci è stata donata dall’Infinito Creatore e togliersi di dosso i condizionamenti stratificatisi... continua

Prossima Uscita Novembre/Dicembre 2018

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Gli Angeli dell'Enneagramma

Descrizione

Uno strumento che ognuno può utilizzare in autonomia per ritornare alla perfezione originaria che ci è stata donata dall’Infinito Creatore e togliersi di dosso i condizionamenti stratificatisi nel corso della vita.

Angeli messaggeri che ci forniscono indicazioni sulla nostra personalità. Angeli e potere personale, inteso come capacità di conoscere ed utilizzare le nostre risorse. Angeli per poter diventare ogni giorno gli artefici del nostro successo. Angeli sempre diversi, che ci accompagnano dalla nascita in ogni giorno della vita, aiutandoci a progredire verso il personale infinito divino.

Quali sono le tue Energie Angeliche di nascita, che influenzano la tua personalità di base? E quali le Energie Angeliche che sulla base della tua personalità attuale puoi conoscere e utilizzare?

Questo libro parla di ciascuno di noi come individui, attraverso l’intreccio di due antichi metodi di esplorazione della personalità: l’Angelologia legata alla Kabalah ebraica e l’Enneagramma di Gurdjieff.

Grazie alle Energie Angeliche messe in relazione con l’Enneagramma ci è possibile confrontare in modo completo le nostre potenzialità più alte e i rischi in cui possiamo incorrere nel corso della nostra esistenza, usando queste conoscenze per essere i veri e unici creatori della piena realizzazione della nostra vita.

Dettagli Libro

Editore Dudit
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 144 - 15x21cm
EAN13 9788899955052
Lo trovi in: Enneagramma

Autore

Rossana Inforzato, per i suoi primi 35 anni fa ciò che per la società era “giusto” fare. Poi decide di rivoluzionare la sua vita lasciando il suo ottimo lavoro iscrivendosi alla Facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche dell’Università della Valle d’Aosta e all’Accademia Olistica Tesla. Oggi affianca un nuovo lavoro all’attività di coaching per studenti e persone in transizione professionale, grazie al rivoluzionario metodo ReSonance.


Torna su
Caricamento in Corso...