A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Giorgio, Tina, Paolo ed altri amici hanno avuto alcuni incontri "ravvicinati" con dei Fratelli dello Spazio, i quali hanno svelato di essere loro i cosiddetti "angeli" della Bibbia, ossia quegli...
continua
Giorgio, Tina, Paolo ed altri amici hanno avuto alcuni incontri "ravvicinati" con dei Fratelli dello Spazio, i quali hanno svelato di essere loro i cosiddetti "angeli" della Bibbia, ossia quegli intermediari e "messaggeri" di cui la Divina Volontà si è servita e si serve tuttora per manifestarsi agli uomini della Terra e per indirizzarli sulla via dell'evoluzione attraverso l'amore. Nel corso di tali incontri, il gruppo ha ricevuto importanti rivelazioni e messaggi di estrema gravità, che toccano tutti gli abitanti del nostro travagliato pianeta. Non mancano le esortazioni a seguire le vie del bene, poiché è vicina l'ora di grandi catastrofi, dei terribili eventi di cui ci parla l'Apocalisse, del giorno in cui "alcuni saranno presi ed altri lasciati".
In alcuni di questi incontri straordinari, gli amici terrestri, ai quali sono stati affidati messaggi e insegnamenti, sono stati anche ospiti dei dischi volanti e delle astronavi, che li hanno condotti a visitare un lontano pianeta e a vivere esperienze meravigliose, proprio come era accaduto trent'anni prima e George Adamski. Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi - nella fenomenologia e nei contenuti - a quelli di Fatima, Lourdes, Garabandal, La Salette ed altri simili: ne rappresentano anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi; e la lettura (ma soprattuto la comprensione) di quest'opera è importante e forse decisiva per ogni essere umano.
Questo libro susciterà certamente, ad una prima lettura, incredulità e stupore. Occorrerà leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi: "E se fosse vero?". Perché in realtà tutto potrebbe essere vero. E in effetti lo è. Tutto ciò che è descritto in questo libro è realmente avvenuto. Tuttavia a parte le affermazioni dell'autore e le conferme dei suoi compagni di avventura, le "prove" sono talmente esili da far dubitare; ma è proprio questo a dimostrare, una volta ancora, che il messaggio è affidato agli uomini di buona volontà, a coloro i quali "vogliono" credere perché "sentono" nel loro cuore che tutto è profondamente vero.
Questo libro è stato per me una rivelazione che ha significato la risposta a tante mie domande. E' un libro che si deve leggere con cuore e mente aperti e senza alcuna forma di pregiudizio. Se cominciate a dubitare già dalle prime pagine, chiudete il libro e riprendetelo quando sarete più predisposti.
Ne possiedo già uno ma questo è stato acquistato per un regalo per dare un messaggio che non siamo soli in questo universo e sul sentiero della nostra vita
Eccellente. Finalmente la verità viene a galla. É un piacere ascoltarlo anche nelle interviste che ha rilasciato. Peccato averlo scoperto da poco Giorgio DI Bitonto.
Ho conosciuto l'esistenza di questo libro tramite una trasmissione su un canale internet, lo sto leggendo e mi sta appassionando, lo consiglio per gli amanti del genere!
Una lettura profonda, che induce alla riflessione sulla realtà che stiamo vivendo. Scritto con semplicità, è un libro che emoziona. A me è piaciuto moltissimo.
È il racconto di un'esperienza meravigliosa. Avevo forse un'aspettativa troppo alta, fatto sta che seppur arrivi forte l'amore del vissuto dell'autore e dei nostri angeli, il modo in cui è scritto mi è stato un po' noioso da affrontare. È uno dei primi libri da leggere su questo tipo di cose. Lo consiglio a chi si avvicina per la prima volta a questa parte di mondo
Questo libro letto in due giorni mi ha veramente confermato non solo tutto quello che fino ad oggi avevo letto ma tutto ciò che dentro di me sentivo da sempre
Bellissimo, per chi segue questo filone è una conferma ulteriore del legame dei Fratelli dello Spazio con gli Angeli della Bibbia. Mi è stato consigliato da una mia cara amica, scritto in modo semplice, è veramente da rileggere. Sicuramente ne regalerò qualche copia ai miei amici. Consigliatissimo.
È un libro molto molto bello! È scritto in maniera molto chiara e spiega alla perfezione molti concetti che dovrebbero essere,secondo me,chiari a tutti. È un testo che può essere molto utile a chi voglia approfondire l'argomento degli Angeli delle Scritture. Consigliatissimo
Questo libro mi ha emozionata dalla prima pagina ,letto tutto d'un fiato consigliatissimo per chi vuole avere una conoscenza approfondita dell'argomento!!!!
IL LIBRO PIU' STRAORDINARIO CHE IO ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA....ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE
ANCHE PERCHE' ....conosco personalmente l' autore...tutto corrisponde a VERITA' ‼
Fantastico, un esperienza stupenda che ti cambia la vita, alla quale credo fermamente. Vorrei che tutti gli uomini di questa nostra Terra, si convincesse della Reale esperienza che Giorgio Dibitonto ed i suoi amici hanno vissuto in prima persona....Divino!!!
Un libro che in tanti prima di me avevano letto e che in tanti mi avevano consigliato di leggere.
Libro splendido con uno splendida testimonianza di vita vissuta.
Grazie all'autore di per aver riportato la sua testimonianza e grazie al Giardino dei libri per la sempre splendida cortesia, professionalità e puntualità nelle consegne
C'e' tanto da imparare leggendolo. Gli avvisi dei nostri Fratelli dello Spazio sono di estrema importanza, dunque da non sottovalutare affatto. L'autore descrive bene i luoghi del pianeta visitato da lui ed i suoi amici e questo e' uno stimolo per noi per far progredire la Terra, ancora allo stato embrionale rispetto ad altri pianeti molto piu' evoluti.
Un libro che riesce a spiegare in maniera molto semplice altre realtà e frequenze, . I messaggi da parte delle Entità angeliche ai protagonisti sono bellissimi e riportati anche da altri sensitivi e contattati. Purtroppo l'umanità è SORDA! Dobbiamo metterli in pratica, ma a tutt'oggi la maggior parte degli umani non lo fa, infatti stiamo rovinando il pianeta ed autodistruggendoci. Consiglio la lettura, ma soprattutto di praticare quanto consigliato dalle Entità, almeno noi che abbiamo letto il libro per aumentare la massa critica in positivo.
Libro scorrevole e di gradevole lettura. Il linguaggio è semplice, ma le verità che svela sono ben più grandi: l'autore con altri amici ha vissuto esperienze di contatto con Esseri di luce portatori di messaggi universali.
Questa opera esperienziale di Giorgio Dibitonto e Tina Di Battista dovrebbe integrare la promessa del Signore che si assapora già nei Vangeli. Altri orizzonti si sono aperti nel leggerlo con coinvolgimento spirituale e una immensa speranza dei fratelli dello spazio ( o del creato). La Chiesa Cattolica dovrebbe adottarlo come sussidio alla fede che nella suddetta esperienza dell'autore ed amici ha fornito concrete risposte ai nostri interrogativi della post mortem ossia cosa troveremo e dove andremo? Un commosso grazie a Giorgio e Tina e all'Editore per il suo coraggio nel pubblicare un messaggio di questa portata.
Un libro che riesce a spiegare in maniera molto semplice e coinvolgente dei temi che oggi stanno iniziando a venire alla luce. Questo testo è il modo migliore per venire a conoscenza del mondo che c'è lì fuori e non intendo lì fuori la finestra, ma fuori dal nostro cielo. Leggetelo.
Un libro che ho trovato sin dalle prime pagine meraviglioso. Leggendolo è come aver squarciato il velo che avevo davanti e mi inpediva di capire tante cose. Dopo averlo letto la verità chiara si è fatta strada nella mia mente. I messaggi da parte delle Entità angeliche ai protagonisti sono bellissimi e rincuoranti. Consiglio a tutti di leggerlo.
Un testo che ha rappresentato per me, appassionato di ufologia, un nuovo aspetto da considerare nel chiedersi chi sono i visitatori del pianeta che abitiamo.
RACCOMANDO e CONSIGLIO VIVAMENTE la lettura di questo libro, innanzi tutto perche' per esperienza personale confermo che e' UNA REALTA' e non un fantasy e perche' APRE LA MENTE al prossimo futuro.
Già molti anni fa sentivo commenti particolari su questo libro. Gesù che si presenta in maglietta e blu jeans.......... Ma dopo aver trascorso una serata con due dei protagonisti di questo incontro epocale, ho voluto leggerlo. Queste persone trasmettevano una serenità , una calma e una consapevolezza che mi hanno portata a leggere oltre le descrizioni. Ecco la conferma (almeno per me) che il Divino si manifesta ogni volta come noi lo possiamo comprendere e accettare.
Scrittura semplice ed incisiva per un racconto breve ed intenso che ribadisce con semplicità ma un "immaginario" diverso dal consueto, quello che è il messaggio di sempre contenuto nelle sacre scritture di questo pianeta ad ogni latitudine: il Divino è amore! Ne ho comprate diverse copie dopo averlo ritrovato ad oltre 15 anni dalla mia prima lettura e felicemente ne ho fatto dono anche ad altri...
E' il tipico libro semplice e "silenzioso", ma proprio per questo, sconvolgente e potente, forse, chi riuscirà ad accettarlo, farà parte della branchia della nuova umanità. Un sincero GRAZIE all'autore!
Ho avuto modo di conoscere personalmente l'Autore. Di stringergli la mano. Di abbracciarlo al termine dell'incontro. Sono convinto che esistano dimensioni che non possiamo apprezzare e percepire se non con una forte pratica interiore. Sono d'accordo con la lettrice che getta un ponto sulle Sacre Scritture. Vorrei solo ricordare, della liturgia cattolico- cristiana, un passo del "Credo":Creatore. (...) di tutte le cose visibili e invisibili." C'è molto invisibile oltre i nostri sensi. Come San Paolo, il Padre Eterno sceglie Giorgio, razionale e ateo, per presentargli il suo progetto. Il testo non è bello perchè "di moda" in questo periodo apocalittico. E' bello perchè straordinario nelle sue implicazioni fisiche e filosofiche, E' bello perchè redatto da un essere umano profondamente onesto che, almeno a me è sembrato, provenga davvero da un altro mondo, da un'atlra dimensione...O forse è sotanto un vero uomo, un vero essere umano e siamo noi gli alienati...Un caro saluto al lettore che si ferma su questo mio piccolo intervento. Giovanni
Non mi capacito ancora in ciò che viene narrato.Sono ancora sbigottita dagli incontri dell'autore. l'unica cosa che effettivamente sorprende leggendo sono questi incontri, per quanto riguarda gli insegnamenti degli Angeli sono molto vicini a una attenta analisi delle Sacre Scritture...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più concreto.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.