Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Angeli Custodi

Storie vere di incontri con le creature celesti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli angeli esistono davvero o sono solo il Erutto di una fervida e sognante fantasia, di miti e leggende che sopravvivono al logorio del tempo?

In "Angeli custodi", Hope Price ha raccolto inconfutabili testimonianze di persone vissute in epoche diverse, di differente estrazione sociale e delle età più varie, le quali sono convinte, fuor d'ogni dubbio, di aver beneficiato dello straordinario intervento delle creature celesti.

Come innumerevoli racconti confermano, gli angeli si affacciano miracolosamente sullo scenario della nostra vita, comparendo in anonimi vicoli urbani, lungo i tracciati delle autostrade, al capezzale di bambini intimoriti o malati senza speranza, nelle comuni abitazioni o negli ospedali. In ogni circostanza, quando si manifestano, si prodigano a favore dell'umanità, sempre impegnati - così come venivano descritti nell'Antico e nel Nuovo Testamento - nella loro concreta missione di soccorso e di contorto.

Le numerose descrizioni degli spiriti celesti riunite nel volume forniscono unanimemente sorprendenti immagini di creature reali, forti e luminose, che salvano fanciulli e adulti dal pericolo imminente, impediscono tragedie con moniti tempestivi e provvidenziali, offrono protezione e sostegno nei momenti di smarrimento, lutto e sconforto. Invariabilmente, dopo aver prestato il loro aiuto, gli angeli scompaiono dalla vista all'improvviso, lasciando in chi ha goduto della loro illuminante presenza un profondo senso di pace divina, di quiete e di armonia.

AUTORE

Hope Price, moglie di un vicario anglicano, li ha trascorso come missionaria quattro anni in Rwanda con la sua famiglia. Attivamente impegnata nell’apostolato cristiano, si dedica all’assistenza dei malati terminali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 marzo 2013

Il nome di battesimo dell'autrice di questo libro rispecchia alla perfezione il messaggio che il libro stesso dà: HOPE, SPERANZA. Senza voler andare sul personale, raccontando la mia esperienza, (comprensiva di molti dubbi e poche,ma disarmanti certezze.....) posso dire che questo libro può essere di gran conforto..... La Speranza è una forza assoluta che ci spinge in avanti...... Leggere di esperienze dirette non può che alimentarla....e a volte già questo può far la differenza.........

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su