Gli Angeli Custodi - Roy Martina - Libro
Disponibilitā per la spedizione:
immediata!
Quantitā:
Acquista L'Angelo Custode

Guadagna 9 punti Gratitudine!


L'Angelo Custode

 
-15%
Gli Angeli Custodi - Roy Martina

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,08 invece di 4,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 63
  • Formato: 13,5x20,5
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti č piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un nuovo e prezioso dono che ci insegna a chiamare e a comunicare con gli Angeli.

Quando si è bambini è più facile cogliere la presenza degli angeli intorno a noi. Per Lisa e Max l'incontro con due angeli avviene addirittura nel giardino di casa. Dal quel momento la loro vita e quella dei loro cari non sarà più la stessa.

Un incontro emozionante per la piccola Lisa, che conoscerà il proprio angelo custode e a lui potrà esprimere il suo desiderio più grande: salvare la cara amica Rosy da una grave malattia.

Questo viaggio, unico e straordinario, le permetterà di scoprire e imparare a usare l'eccezionale forza della preghiera.

L'Angelo Custode

AUTORI

Roy Martina

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

Riccardo Geminiani

Riccardo Geminiani. Dopo un passato da giornalista (La Stampa, L'Avvenire) ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Ama creare storie per bambini, e più specificatamente per il bambino che è in ognuno di noi. Negli ultimi anni ha focalizzato la sua ricerca su temi che abbracciano spiritualità, esoterismo e crescita personale. Tematiche che tratta anche nella rivista "L'Arte di Essere", da lui curata. Con Edizioni Il Punto d'Incontro ha pubblicato "Angeli, zanzare e castelli" e "Il bambino e il mago" scritto con Salvatore Brizzi. Con Macro Edizioni ha pubblicato: "Raffi, l’aquila bianca" scritto con Claudia Rainville e "L’Angelo custode" scritto con Roy Martina. Con Arte di Essere Edizioni ha pubblicato "La maga e la Bambina" scritto con Anne Givaudan e "Il Codice del Cuore" scrittto con la collaborazione di Salvatore Brizzi e Gregg Braden. Altri suoi libri: Nuvolando (Edizioni Arka), "Teresa è nervosa" (Edizioni San Paolo) e "Carne, racconta – Storie di donne e bambine divorate" (Aiep Editore).

Viola Massarenti, nata a Mirandola nel 1985, dopo gli studi, si è spostata a Venezia, dove si è laureata in Teatro e Arte Visiva all’Università IUAV con una tesi in scenografca. Seguono gli studi di illustrazione presso la scuola di fumetto di Firenze, dove si diploma nel 2010. Inizia così la sua esperienza di illustratrice presso lo studio Inklink di Firenze, dove ha l’occasione di collaborare con editori quali Giunti, Tessloff e DeAgostini. A oggi lavora come freelance per editori italiani e internazionali.

Le vostre recensioni

Ti č piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libricino dolce e delicato che pone con sensibilitā ai bambini la tematica dell' esistenza degli angeli. La mia bambina lo ha molto gradito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho regalato a mia figlia piccola, lo ha letto tutto ed era molto felice perchč di facile comprensione. Non le ho dovuto spiegare nulla. Ora pensa sempre al suo angelo custode

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2016

Libro carino. Affronta il tema fantasmi malattia e morte in modo romanzato per spiegare un concetto ad un bimbo piccolo. COnsigliato per chi vuole affrontare il tema.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi č piaciuto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Temi come la morte e l'esistenza degli angeli se non raccontati da piccoli rischiano di diventare tabų da grandi...si possono trovare in questo bel libro trattati con tutta la magia necessaria ai bambini e con delle immagini meravigliose dalle quali mio figlio non riusciva a staccare gli occhi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ECCELLENTE testo per tutti i bambini e ragazzi, testo molto chiaro e semplice con intuitive immagini.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che certamente possono leggere i bambini e anche gli adulti. Con messaggi positivi sulla morte e di come a volte il "chiedere" con amore ci dia ben oltre l'immaginabile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto grazioso e un buono strumento per far si che la mia bimba continui a tenere spalancate le porte della sua meravigliosa anima.Roy Martina č una persona con una spiritualitā ed un'umanitā profonda e seppur parlando di cose che molti altri dicono se ne avverte una notevole sensibilitā.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Storia che rassicura anche I grandi ! L' ho letto a mio figlio di sei anni e ne č rimasto entusiasta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto prima il libro da sola, tutto d'un fiato e mi sono commossa per il grande messaggio di amore e speranza racchiuso nel cuore dei bambini. Spesso la semplicitā dei bambini ci insegna valori molto importanti. Č stato un acquisto che č arrivato in un momento perfetto, l'ho letto a mia figlia in una fase in cui č stata male e pregare l'angelo Michele ha dato i suoi meravigliosi frutti. Abbiamo pregato anche per il nonno Franco in ospedale... e la magia di questo libro ci ha riempito d'amore il cuore. Č scritto molto bene, le immagini sono stupende. Anche papā si č commosso leggendolo alla sua bimba. Anche se ha solo 6 anni e non riesce a leggere da sola il libro, la sera lo sfoglia spesso e attraverso le immagini riassume la storia a modo suo. Regalate o consigliate questa lettura a ogni famiglia con bambini, č rasserenante e piena di amore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che bello questo libro!!!! Ti sembra mentre leggi di essere attorniata da tanti angeli che ti ascoltano grazie x gli insegnamenti ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel racconto, l'ho letto tante volte soprattutto nei momenti in cui avevo bisogno di conforto. Penso che sia ora di leggerlo anche ai miei bimbi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

LIBRO MOLTO DELIZIOSO. AVVICINA I BAMBINI AL TEMA DEL POST MORTE IN MODO SOFT E LI TRANQUILLIZZA DANDOGLI LA CERTEZZA CHE DOPO LA MORTE FISICA LA NOSTRA ANIMA CONTINUA A VIVERE. MILENA

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho letto al mio bambino e lui non vede l'ora di imparare a leggere tra qualche mese. Il libro ha delle bellissime illustrazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro molto bello,le mie bimbe sono rimaste entusiaste;hanno addirittura voluto portarlo a scuola per farlo leggere agli altri bimbi.Adesso non hanno piu' paura di dormire con la paura di fare brutti sogni,sanno che c'e' vicino a loro il loro angelo custode.bel libro semplice ed efficac. Genny

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello con delle stupende illustrazioni. Un modo semplice per spiegare ai bambini la morte e l'importanza della preghiera e quanto questa ci possa aiutare. La mia nipotina di nove anni, appassionata lettrice e per fortuna, l'ha preso in mano e ha cominciato a sfogliarlo poi mi ha guardato e mi ha chiesto: ZIA ME LO PRESTI? Naturalmente gliel'ho regalato e, visto che i nipoti, anzi i pronipoti, in etā scolare sono due ne devo prendere un altro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si tratta di un libro davvero bello...un giorno lo ha portato in classe una mia alunna e dopo averlo letto ho deciso di acquistarlo per mia figlia! Attraverso questo racconto l'autore spiega ai bambini con parole molto semplici cosa succede quando una persona cara muore, che non c'č nulla di cui aver paura e che non si č mai soli perchč gli angeli sono sempre vicini a noi. Le immagini sono curate e invogliano i bambini alla lettura. Sono davvero contenta di questo acquisto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro dedicato e scritto per bambini ma che fā bene anche agli adulti che hanno dimenticato le cose semplice, l'umiltā ma soprattutto l'AMORE e di dire una piccola preghiera che se viene detta con il cuore E' la PIU' EFFICACE. Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

BUONGIORNO VOLEVO SCRIVERE DUE RIGHE SU QUESTO LIBRO PER BAMBINI EMETTE TRANQUILLITA PER CHIUNQUE LO LEGGA CHE SIANO GRANDI O PICCOLI FA CAPIRE COME SI PUO ESSERE AIUTATI CON LA SEMPLICE PREGHIERA.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui