Descrizione
Tra queste pagine troverete tutto ciò che avreste voluto leggere sugli angeli! Questo libro, infatti, vi insegna a entrare in contatto con le creature di luce. Niente bugie o vane promesse volte a manipolare l’immagine degli angeli per soddisfare i vostri desideri egoistici! Ma informazioni concrete, sincere: chi sono, dove vivono, come pensano e qual è la loro missione.
Volete conoscere il vostro angelo custode? Avvicinarvi a lui? Sapere quali sono i mezzi più idonei per svelare i misteri del vostro destino? Quest’opera vi conduce lungo il sentiero che porta agli angeli: una via decisamente accessibile, che associa il rispetto del sacro alla perseveranza e al coraggio.
Scoprirete un modo giusto di pensare e di meditare, che vi permetterà di entrare nel reame angelico e di collegarvi coscientemente agli angeli... A quale scopo? Per imparare a collaborare con le creature di luce, in piena libertà.
Avrete modo di apprendere anche le missioni dei grandi Arcangeli: Gabriele, Raffaele, Uriel e Michele, il cui messaggio esorta i cuori intrepidi a raggiungere un nuovo stato di coscienza. Inoltre gli autori rendono omaggio a Iside-Sofia, la più grande delle dee, che opera per il futuro e per l’evoluzione spirituale dell’umanità.
Aprite il vostro cuore... e diventate amici degli angeli!
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 219 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788834429228 |
Titolo Originale | Parler le langage des anges |
Lo trovi in: | Angeli |
Posizione in classifica: | 201° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders ) |
Autori
Céline Lassalle, angelologa esperta, collabora spesso con il marito Pierre.

Pierre Lassalle, scrittore e conferenziere di fama internazionale, ha al suo attivo oltre venti testi di esoterismo e spiritualità. Appassionatosi sin da giovane alla conoscenza di sé e all'evoluzione spirituale, si dedica da parecchi anni all'astrologia e alla spiritualità orientale. Ideatore di un corso di biosofia, il suo lavoro con i partecipanti ai seminari gli ha permesso di sviluppare una profonda esperienza e conoscenza dell'essere umano.
Recensioni Clienti
2,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
50%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tatiana
Acquisto verificato
Voto:
Dunque.....ci sono delle cose interessanti presumibilmente prese da altre fonti e ci sono moltissime autocitazioni deglii autori e rimandi ad altri loro libri. Il tutto dà una sensazione un po' di copia e incolla. La lettura è comunque scorrevole. Ciò che mi ha perplesso di più è stato il fatto che,a più riprese, dicono che gli Angeli non sono al nostro servizio per avere soldi. trovare parcheggio o avere la soddisfazione dei nostri bisogni umani. Affermano che gli Angeli non hanno questi poteri e che solo gli Angeli Neri possono fare questo tipo di operazioni. Che se i suddetti nostri desideri vengono esauditi sono loro e di stare altamente attenti. Questo, secondo me, non ha nessun senso. Gli Angeli Bianchi e quelli Neri (altrimenti detti Caduti) sono stati creati tutti assieme con gli stessi poteri. Nel momento in cui hanno scelto di non servire l'uomo sono Caduti. Ora, non è che improvvisamente a questi ultimi sono stati dati poteri nuovi o li hanno acquisiti autonomamente. Allora: o tutti gli angeli hanno il potere di soddisfare i nostri bisogni materiali o non lo ha nessuno di loro. Secondo me leggere questo libro è un po' una perdita di tempo.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Non mi è piaciuto, l' ho trovato noioso, non è spiegato nulla di illuminante o che richiami collegamenti con altri argomenti.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Un consiglio da chi ama gli angeli. Entrare in contatto con loro attraverso testimonianze rafforza il nostro spirito. Leggetelo, grazie
daniela santini
Acquisto verificato
Voto:
E' un testo abbastanza semplice che però non corrisponde a quello che volevo sapere e leggere . Ho riscontrato delle imprecisioni