Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Carte dell'Angelo Custode - 40 CARTE

Comunicare con il proprio Angelo, chiedergli consiglio, ringraziarlo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro e un mazzo di 40 carte per meditare, fare luce dentro di sé, mettersi in contatto con il proprio Angelo Custode per chiedergli consiglio o aiuto e ringraziarlo per tutto ciò che quotidianamente fa per noi.

"Siamo vicini a voi, ogni giorno, per assistervi, guidarvi e donarvi la luce che viene dall'esistenza universale. Noi profondiamo amore, luce e verità. Siamo i vostri Angeli, silenziosamente al vostro fianco".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 aprile 2017

sto attendendo pazientemente la ristampa di questa meravigliosa opera. Quando sarà?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Era quello che cercavo. ottimo nella velocità delle consegne, Ottime proposte possibil nella scelta dei libri inerenti al mio interesse

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupende.. colori vibranti di energia, messaggi che sul momento puoi anche dire che non c'entrano.. e pensare di aver sbagliato qualcosa .. ma sono sempre inerenti, sempre corretti.. e si avverano. Ti fanno affiorare il problema alla radice e non il sintomo.. e ti guariscono. I suoi messaggi, sono messaggi d'amore e ti abbracciano il cuore. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2013

Questo mazzo di carte reca messaggi semplici ed affettuosi, che possono rispondere sia alle situazioni di vita quotidiana sia a questioni più complesse. Sono molto incoraggianti e di grande ispirazione per trovare una via sempre positiva di affrontare qualunque problema. La grafica è semplice e si rifà alle meravigliose raffigurazioni dei mandala di diverse forme e colori che aiutano la concentrazione e la meditazione. Il libro che accompagna le carte è veramente interessante e ben congegnato nel raccontare i vari aspetti, anche storici, della devozione agli angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto utili e indispensabili per chi come me vuole ascoltare i messaggi del proprio angelo.... i consigli che arrivano sotto forma di carta aiutano nel quotidiano! consigliato!!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su