-15%
Angry Birds

  Clicca per ingrandire

Angry Birds

50 storie di pennuti stanchi, stufi e... davvero arrabbiati!

Mel White

  • Prezzo € 8,42 invece di € 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 18x18,5
  • Anno: 2012

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Angry Birds

Descrizione

Cosa accade nel mondo animale quando l’ira degli uccelli prende il sopravvento? Storie incredibili, curiosità e informazioni scientifiche dettagliate, corredate da splendide fotografie, accompagnano il lettore in un crescendo di rabbia che segue i livelli del gioco, via via sempre più complessi.

Per le migliaia di fan del gioco Angry Birds, ecco l’imperdibile libro che illustra tutto quello che avreste sempre desiderato sapere sui reali uccelli arrabbiati. Ricco di divertenti fotografie di volatili infuriati, informazioni sorprendenti sulle dimostrazioni di rabbia negli uccelli e aneddoti sugli attacchi che riescono a mettere in atto, questo volume aggiunge ulteriore fascino al gioco che conoscete e amate.

I fan conoscono ogni atteggiamento degli uccelli del gioco, dai veloci uccellini gialli ai merli che esplodono... Ma cosa sappiamo degli uccelli arrabbiati della vita reale? Cosa succede a questi volatili quando smettono di essere educati e iniziano ad alterarsi?

I cardinali rossi sono scontrosi? Gli struzzi sono cattivi? I pinguini sono nervosi?

Scompigliate le loro penne e scoprite la verità su un sacco di veri pennuti arrabbiati e sui loro cugini del gioco Angry birds.

Mel White racconta i comportamenti talvolta divertenti ma sempre agitati degli uccelli tendenzialmente aggressivi, suddivisi in quattro "livelli" di rabbia: irritati, stizziti, adirati e furiosi - fino all'uccello più arrabbiato del mondo.

Inoltre, vengono presentati l'identikit e la vera personalità degli uccelli protagonisti del gioco Angry birds, compresi i loro hobby, le loro storie e ciò che li fa davvero impazzire di rabbia!

Età di lettura: da 7 anni.


Torna su
Caricamento in Corso...