Descrizione
Nel precedente libro Nient'Altro che Sè Stessi (Nexus Edizioni 2010), Carlo Dorofatti ha esposto il suo approccio alla ricerca spirituale e all'indagine di frontiera.
Ora in quest'opera - una sorta di "stato dell'arte" della sua esplorazione - entra nel merito dei contenuti specifici dei suoi studi quali la fisica spirituale, la cabala esoterica, l'alchimia interiore, l'anima, la morte e la reincarnazione, fino a parlare di universo olografico, archeologia "misterica" e viaggi nel tempo, proponendo rinnovate chiavi di lettura alla luce della sua esperienza spirituale ma anche di quella che lui stesso ritiene "una necessaria presa di coscienza" che contrassegna il futuro imminente dell'umanità.
Pur trattando conoscenze e saperi senza tempo, è un libro attuale che si rivolge contemporaneamente a chi muove i primi passi sulla via di una consapevole esperienza spirituale e a tutti coloro i quali già da anni sono impegnati sul fronte della ricerca personale e della divulgazione, che troveranno in quest'opera significativi stimoli per confrontarsi con i vagiti di una Nuova Era.
Dettagli Libro
Editore | Nexus Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 256 - 15x21cm |
EAN13 | 9788889983188 |
Lo trovi in: | Metafisica |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Libro estremamente interessante e ben scritto, unisce cabala, alchimia e fisica quantistica e molto, molto di più. Mi ha veramente entusiasmato e lo consiglio.
Tosi
Acquisto verificato
Voto:
una lettura avvincente. l autore offre in modo chiaro la sua visione della vita radicata in una profonda conoscenza della tradizione esoterica.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Il libro approfondisce temi come la fisica spirituale/ esoterica, l'alchimia del se Si parla di anima, morte e reincarnazione. Interessante la visione di un universo olografico, e dei viaggi nel tempo....insomma un vero e proprio vademecum per chi è interessato a cambiare il suo punto di vista e soprattutto per chi sente l'esigenza di risvegliare la propria coscienza.
Sara Zannoni
Acquisto verificato
Voto:
Al contrario di cio' che uno pensa di trovare nel libro... poi scopre tutt'altro. Mi è venuta voglia di riscoprire i racconti su atlantide, e Lemuria. MI ha fatto venir voglia di indagare sulle varie opzioni che la mente considera aliene, e alieni... Libro fatto molto bene. Lascia spiazzati perchè ci si aspetta un percorso ben delineato.Lo è . Ma si delinea su tutt'altri fattori che danno un sacco di spunti! Consiglio la lettura!
Adriano
Acquisto verificato
Voto:
Nel precedente libro Nient'Altro che Sè Stessi (Nexus Edizioni 2010), Carlo Dorofatti ha esposto il suo approccio alla ricerca spirituale e all'indagine di frontiera. Ora in quest'opera - una sorta di "stato dell'arte" della sua esplorazione - entra nel merito dei suoi percorsi di studio e di crescita e cerca di proporre una sintesi non facile di concetti complessi e affascinanti come il tempo, l'anima...Affascinante