-25%
L'Anima del Mondo

  Clicca per ingrandire

L'Anima del Mondo

Frédéric Lenoir

  • Prezzo: € 9,75 invece di € 13,00 sconto 25%

  • Momentaneamente non disponibile

Questo libro di Frédéric Lenoir racchiude una storia che, lontano da ogni dogmatismo, conquista i lettori con la forza di un grande racconto iniziatico e la potenza di un messaggio rivolto... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Anima del Mondo

Descrizione

Questo libro di Frédéric Lenoir racchiude una storia che, lontano da ogni dogmatismo, conquista i lettori con la forza di un grande racconto iniziatico e la potenza di un messaggio rivolto all’umanità, che tocca il cuore e la mente.

Prevedendo l’imminente fine del mondo, sette saggi provenienti dai quattro angoli del mondo si incontrano a Tulanka, un monastero sperduto tra le montagne tibetane, per trasmettere a Tenzin e Natina, due giovani adolescenti, le chiavi della saggezza universale.

Al di là delle differenze culturali e storiche delle loro rispettive tradizioni, i sette saggi si lasciano ispirare da quella che i filosofi dell'antichità chiamano "L'Anima del Mondo": la forza misteriosa e buona che mantiene l’armonia dell’universo.

Il loro messaggio filosofico e spirituale risponde agli interrogativi cruciali che si pone ogni essere umano: qual è il senso della mia esistenza? Come conciliare le esigenze del mio corpo con i bisogni della mia anima? Come imparare a conoscere me stesso e a realizzare il mio potenziale creativo? Come passare dalla paura all’amore e contribuire alla trasformazione del mondo?

Dettagli Libro

Editore Bompiani
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 228 - 10x16,5cm
EAN13 9788845279720
Lo trovi in: Racconti per l'anima

Autore

Frédéric Lenoirè sociologo e filosofo, ricercatore dal 1991 presso l'Ècole des hautes études en sciences sociales.

Caricamento in Corso...