-5%
L'Anima dei Nomi

  Clicca per ingrandire

L'Anima dei Nomi

Simbologia dei nomi in psicogenealogia

Roberto Michele Di Luch

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 19,00 invece di € 20,00 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

Questo libro non vuole essere semplicemente un manuale sul significato dei nomi: ce ne sono già diversi, e benfatti, in circolazione. Il suo senso è essere uno strumento per la conoscenza di Se.... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800.135.977

Altri Libri come L'Anima dei Nomi

Descrizione

Questo libro non vuole essere semplicemente un manuale sul significato dei nomi: ce ne sono già diversi, e benfatti, in circolazione.

Il suo senso è essere uno strumento per la conoscenza di Se.

È il risultato di un percorso di crescita personale, e della pratica dell’Autore nel campo della metagenealogia, o della più conosciuta psicogenealogia.

Può essere utilizzato per ‘setacciare’, come cercatori di pepite, il fiume dell’inconscio alla ricerca del nostro Oro interiore... ma anche del nostro Piombo. Ed operarne la trasmutazione.

Il “setaccio” che qui viene proposto, non è l’unico possibile, ma rappresenta il punto di vista sviluppato durante l’animazione di laboratori di gruppo, seminari, costellazioni sistemiche, e, non ultimi, incontri individuali.

L’Autore vi guiderà in un percorso che comprende: l’evoluzione dei nomi nella storia; la struttura del calendario civile e religioso; le pratiche della psicogenealogia e della metagenealogia; la decodifica dei nomi a partire dall’osservazione dell’Albero genealogico; i 50 nomi propri più comuni, esaminati in base alle metodologie illustrate.

Dettagli Libro

Editore Sì Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 371 - 15x21cm
Lo trovi in: Simbolismo

Autore

Roberto Michele Di Luch - Lavora in ambito sanitario. È appassionato ricercatore in Metagenealogia, nel simbolismo dei numeri e dei Tarocchi. È facilitatore in Costellazioni Sistemiche e in percorsi di guarigione interiore tramite la deprogrammazione dei conflitti e dei traumi.

 

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

sabina zanzottera 22 marzo 2020

  Acquisto verificato

Voto:

Utilissimo, per me è un manuale di riferimento per lavoro. Peccato che i nomi 'decodificati' siano solo 50, però spiega come decodificare gli altri

Caricamento in Corso...