L'Anima Svelata - Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Anima Svelata

Guadagna 50 punti Gratitudine!


L'Anima Svelata

Il codice psicosomatico della Dermoriflessologia

 
L'Anima Svelata Samantha Fumagalli Flavio Gandini

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"L'anima svelata" è un manuale per conoscere e imparare la dermoriflessologia, ma è anche un omaggio alla genialità di un grande scienziato, le cui scoperte sono rimaste ai margini della conoscenza ormai per troppo tempo.

Il personaggio in questione è Giuseppe Calligaris, neuropsichiatra italiano del XX secolo che ha dedicato l'intera vita allo studio dell'uomo e dei nessi che collegano il corpo e lo spirito.

Grazie alla sua indole immaginifica e alla sua mentalità scientifica l'anima è stata svelata e oggi disponiamo di un codice psicosomatico che dimostra come i pensieri e le emozioni agiscano sul corpo e come le condizioni fisiche influenzino le emozioni e i pensieri.

Partendo dalle sue scoperte, gli autori hanno proseguito le ricerche e hanno dato origine alla dermoriflessologia, una disciplina olistica in grado di instaurare un proficuo dialogo tra conscio e inconscio e promuovere il benessere attraverso semplici stimolazioni cutanee.

Questa è la seconda edizione, aggiornata e ampliata, del libro uscito per la prima volta nel 2006.

Samantha Fumagalli e Flavio Gandini

AUTORI

Samantha Fumagalli

Samantha Fumagalli, formazione artistica e antroposofica. Dalla fine degli anni Ottanta inizia a studiare psicologia, metapsichica, spiritualità e sciamanesimo, in particolare si addentra nelle tematiche e nelle esperienze descritte dall’antropologo Carlos Castaneda. Approfondisce, dapprima, discipline quali l’Astrologia e la Numerologia e, in seguito, si dedica allo studio di metodi olistici per il benessere psicofisico. Contemporaneamente a svariate forme di creazioni e collaborazioni artistiche, compie esperienze nel settore del fotogiornalismo e della grafica editoriale. Verso la metà degli anni Novanta entra in contatto con le innovative scoperte del professor Giuseppe Calligaris. Da studiosa e ricercatrice, nel 2000, fonda l’Associazione Culturale Vega con l’intento di dare nuovo stimolo alla ricerca, formalizzare alcune nuove scoperte e renderle accessibili al vasto pubblico. Dal 2005 svolge l’attività di docente delle materie delle quali è ideatrice, insieme a Flavio Gandini. Conta numerose collaborazioni giornalistiche per riviste di settore. 

Flavio Gandini

Flavio Gandini, formazione scientifica. Negli anni settanta, da Atleta Azzurro in una disciplina olimpica, ha iniziato a praticare tecniche di meditazione e concentrazione. Dopo le prime esperienze come grafico editoriale è approdato al giornalismo. Redattore e tester per riviste tecniche specialistiche, studioso di metodi naturali per il benessere, di psicologia, metapsichica, esoterismo e spiritualità, ricercatore nelle suddette discipline, fondatore del gruppo di ricerca e sperimentazione per lo sviluppo degli studi del prof. Giuseppe Calligaris. Fondatore e Presidente dell’Associazione Culturale Vega, nata nel 2000. Dal 2005 svolge l’attività di relatore e docente delle materie delle quali è ideatore presso la scuola dell'Associazione Culturale Vega e presso moltissimi Centri e Associazioni in tutta Italia. Dal 2011 diviene docente di Dermoriflessologia® presso la Scuola di Riflessologia Integrata del Centro Ananda Ashram - Yoga Milano, presso l’Istituto di Formazione Naturopatica IBEZ di Nizza Monferrato (AT), presso la Scuola di Naturopatia TESLA. 

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui