Descrizione
Il 2012 è alle porte e l'umanità sembra indifferente... Grandi eventi Cosmici si stanno preparando, ma molti non ne sono consapevoli. Ovunque sulla Terra le coscienze si stanno risvegliando con il compito di aiutare quelle meno "sottili"...
Ognuno di noi, consapevolmente, deve cambiare il modo di vedere le cose e riordinare la propria esistenza e la vita di ogni giorno per produrre cambiamenti rilevanti che si rifletteranno sulla nostra Madre Terra. Il giro di boa è prossimo e dobbiamo essere pronti al salto quantico, al grande cambiamento. È facile, perché Dio non ha previsto per noi azioni difficili.
Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice veneziana che studia da oltre 40 anni il mistero dell'esistenza umana. Non ha mai accettato i dogmi e, proprio per questo, ha sempre investigato per capire chi siamo, da dove veniamo e dove andremo... Scrive su Hera e su Nexus.Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 176 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9788886126212 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Autore
Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice veneziana che studia da oltre 40 anni il mistero dell’esistenza umana. Non ha mai accettato i dogmi e, proprio per questo, ha sempre investigato per capire chi siamo, da dove veniamo e dove andremo… Scrive su Hera e su Nexus.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Una data forse troppo attesa..di cui nulla è stato e che nulla sarà..almeno fin quando non lo vedremo direttamente con i nostri occhi!!
Flavia
Voto:
piacevole ed obiettiva "carrellata" di argomenti esoterici, esposti con chiarezza. L'autrice insiste sulla necessità impellente di imparare a valutare ogni cosa con la propria testa, senza farsi propinare idee e dogmi privi di fondamento! Ritengo molto importante arrivare finalmente a questa maturità intellettuale. Ben venga qualunque testo che sappia inculcare questa idea.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro, scritto con fluidità. Trattandosi di un testo dai contenuti " delicati", la valutazione è ovviamente molto soggettiva ed influenzata da analoghe letture riguardanti il tema trattato. Consigliato per un primo passo atto a percepire che vi son cose in questo mondo la cui comprensione non può essere limitata solo a ciò che noi conosciamo e che scientificamente abbiamo verificato fino ad oggi. Molto probabilmente, Colui che ha creato l'universo, ha messo a disposizione cose che SOLO con la costanza e il duro sacrificio della conoscenza, possono essere scoperte.
anna rosa
Acquisto verificato
Voto:
E' il primo libro che leggo dell'autrice e sono contenta di averlo fatto in quanto è prezioso per gli insegnamenti descritti, specie la meditazione che suggerisce molto semplice da praticare per chi vuole fare meditazione. Penso che leggerò anche gli altri che ha scritto. Grazie alla sig.ra Daniela Bortoluzzi. anna rosa
lucia
Voto:
Bellissimo libro che consiglio a tutti. L'autrice conduce il lettore con mano verso una dimensione meravigliosa, non senza essere prima passata da una serie di percorsi in salita... avevo già letto ALLA RICERCA DEI LIBRI DI THOT, della stessa autrice. Ancora una volta devo dirle GRAZIE!!!!!