Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Animali Guide per l'Anima

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Susan Chernak McElroy, autrice statunitense di libri bestseller sul rapporto uomo-animali, esplora in questa sua seconda opera la nostra relazione spirituale con il mondo animale. Creando una mitologia moderna dalle storie che vive o che raccoglie da altri, l'autrice offre ampia dimostrazione dell'esistenza di un linguaggio universale dello spirito e della saggezza.

Leggendo le sue storie di vita vissuta nelle quali gli animali fungono da specchi per noi stessi, da portali che conducono verso la nostra natura intuitiva e da ambasciatori del regno dell'anima, abbiamo accesso a una verità superiore.

Attraverso le esperienze quotidiane con gli animali di Brightstar - la sua fattoria - e le accattivanti storie inviatele dai suoi lettori, la McElroy delinea verità e rivelazioni che sono altrettanto significative di quelle scoperte da scienziati ed etologi. Come l'autrice stessa ci ricorda, l'impronta di Dio è spesso l'impronta di un animale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chi ama gli animali troverà testimonianze di quanto gli animali sono "legati" agli esseri umani nel bene e nel male, di come noi li influenziamo con il nostro comportamento e stati d'animo e contemporaneamente gli animali stessi diventano il riflesso di noi stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consigliato per chiunque voglia stringere un legame forte con il proprio animale,storie meravigliose che confermano una realtà molto più ampia ed elevata.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su