A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Anime coraggiose racconta la storia di dieci persone che, come voi, hanno programmato le proprie sfide maggiori prima di nascere. Con l'aiuto di quattro esperti medium e channeler, Robert Schwartz...
continua
Anime coraggiose racconta la storia di dieci persone che, come voi, hanno programmato le proprie sfide maggiori prima di nascere. Con l'aiuto di quattro esperti medium e channeler, Robert Schwartz scopre cosa è stato deciso da queste dieci anime e perché.
In queste pagine l'autore descrive delle vere e proprie sessioni di programmazione prenatale, durante le quali emergono le speranze che le anime ripongono nella vita imminente. Così facendo egli apre una finestra sull'aldilà, facendoci scoprire che noi, in quanto esseri eterni, programmiamo sia le nostre difficoltà sia i nostri potenziali successi.
Grazie a queste incredibili e commoventi storie, potrete capire:
perché ognuno di noi decide di passare attraverso esperienze come la malattia o la perdita della persona amata e di affrontare dolorose sfide come la sofferenza di figli disabili, la sordità, la cecità, la tossicodipendenza o l'alcoolismo;
in che modo voi, in quanto anime, programmate quello che vi succederà in vita;
come usare in modo consapevole le avversità della vita per stimolare la crescita spirituale.
Grazie a quest'opera meravigliosa le sofferenze che prima sembravano prive di senso acquisteranno un significato. Sarete più saggi e consapevoli e i sentimenti di rabbia, colpa, vergogna e vittimismo saranno sostituiti da accettazione, perdono, pace e gratitudine.
Nessuno è vittima impotente del destino: ognuno di noi è l’autore della propria evoluzione.
Forse l’idea della programmazione prenatale vi sembrerà assurda, soprattutto se a essere programmate sono esperienze dolorose. Conosco bene questo modo di pensare. Per la maggior parte di noi, questa idea rappresenta un modo radicalmente nuovo di considerare il mondo e la nostra vita.
Robert Schwartz, nel 2003, durante una sessione individuale con una medium, comprese che sapere ciò che decidiamo prima di nascere avrebbe aiutato le persone a raggiungere la guarigione e la comprensione del senso profondo delle proprie difficoltà. Per questo, l'autore ha dedicato tre anni a studiare i piani prenatali di decine di persone. La comprensione che ne ha ricavato appaga la nostra profonda, universale aspirazione a conoscere... il perché. Prima del suo risveglio spirituale, Schwartz era un giornalista freelance.
L'autore scrive in maniera scorrevole e utilizza termini adatti anche ad un bambino delle elementari. Quante informazioni necessarie riesce a trasmettere attraverso i suoi racconti. Lo trovo indispensabile per capire le dinamiche prenatali animiche e quindi per la nostra missione qui sulla terra.
L'ho regalato perchè non è mai facile rispondere a chi chiede "perchè mi capita questo?" "cos'ho fatto per meritarmi quest'altro?" Istruttivo, per chi vuole capire come "funziona" il viaggio dell'anima
Libro favoloso che da la visuale della vita oltre la realtà materiale e una spiegazione del perché capitano prove molto forti...Un viaggio che sceglie la nostra anima per poter ritornare a casa più luminosa e più ricca di amore
Un libro molto interessante che racconta come le anime programmato le prove della propria vita prima di incarnarsi. Attraverso il racconto dei veri racconti di vita di alcune persone che hanno avuto delle proprie difficili nella vita, l'autore ricostruisce, con l'aiuto di medium, quello che le anime di queste persone hanno stabilito di affrontare e il perchè e con quali persone si sono incarnate e con quale scopo. Davvero interessante!
Libro illuminante, letto d'un fiato! spiega per ché le anime scelgono di venire sulla terra, i patti animici fatti con la nostra famiglia attuale, le scelte di vivere qui sulla terra delle malattie o incidenti con il solo scopo di evolvere. Complimenti all'autore e alle 4 sensitive che l'hanno aiutato. 10 e lode!
Il libro illumina. Bisogna avere una grande dedizione nel leggerne i contenuti e elaborarli. Aiuta a rispondere a tanti dubbi che possono sorgere nel nostro più profondo inconscio
Bellissimo !!! Come in un opera teatrale (la vita di.ogni essere umano) dietro le quinte ( prima di incarnarsi) tutto fa parte di un copione già condiviso e concordato tra anime che per Amore scelgono di venire a sperimentare situazioni specifiche. Ecco perché è così importante non giudicare mai ...perche la verità quasi mai è quella che può sembrare ad uno sguardo poco attento. L'ho trovato bellissimo e.mi ha lasciato veramente tanto
Semplicemente meraviglioso.... ne ho letti molti su questo tema ma questo libro è molto più particolareggiato di altri . Tutti dovrebbero leggerlo per capire con quanto Amore e coraggio scegliamo di vivere le nostre future incarnazioni ...
Libro meraviglioso, delicato e coinvolgente. Racconta e spiega le motivazioni che portano certe Anime a scegliere, programmare, determinate sfide prima di nascere...in modo da dare un senso a certe sofferenze patite, trovare conforto, significato ad esse e pace per l'Anima... Consigliato!
Quando si visitano i siti trovo sempre consigli su letture tipo spam. Bene sono utilissimi per conoscere testi bellissimi e questo lo è davvero.di una dolcezza disarmante.
Un libro che fa riflettere:" E se fosse vero"? Siamo Spirito calato in un corpo, non ricordiamo nulla della programmazione prenatale e ci troviamo a vivere traumi e sofferenze a volte indicibili. Non capiamo l'amore, l'altruismo e la bontà che ci hanno indotti a programmare questa vita, a volte molto dolorosa, perché si realizzi la nostra crescita Spirituale e quella delle persone che ci stanno accanto. I fardelli sono a volte insostenibili, anche perché non c'è ricordo della motivazione che ci ha spinto a scegliere la nostra vita. Sarà dunque vero? Gesù nella lettera agli ebrei, capitolo 9 verso 27 dice che l'uomo muore una sola volta e poi ci sarà il giudizio. Il libro comunque resta affascinante e carico di interrogativi.
Questo libro è davvero meraviglioso. Una preziosa e luminosa chiave di lettura sul senso delle difficoltà che s'incontrano nella vita. Vibrazioni d'amore per cuori induriti.
Bellissimo libro sul tema della reincarnazione. Attraverso esempi e storie spiega perché l'anima compie certe scelte prima di reincarnarsi, tipo la malattia, le dipendenze, le violenze... Assolutamente consigliato. Molto bello.
Ahimè, sono una persona abbastanza incostante nella lettura come del resto in altre cose, ma questo libro è stato uno dei pochi che ho letto nel giro di pochissimi giorni. Mi ha appassionato dall'inizio alla fine, argomento molto coinvolgente. L'autore descrive la programmazione prenatale di 10 Anime, per fare questo si avvale della collaborazione di alcuni medium che tramite le loro guide o le guide della persona in esame raccontano le prove che hanno scelto di sperimentare, i loro compagni di viaggio, gli accordi con altre Anime e il libero arbitrio. L'unico neo? È che purtroppo non c'è ancora un seguito... Mi piacerebbe leggere la programmazione prenatale di Anime che hanno fatto scelte differenti.... spero prima o poi di leggere dallo stesso autore un secondo libro sull'argomento.
Libro interessante, i racconti di vita delle 10 persone sono esposti in maniera dettagliata. È molto ripetitivo nelle domande e nell'analisi finale di ogni percorso. Mi ha fatto sorgere tantissime domande
Libro fantastico...direi per persone coraggiose..un viaggio avventuroso alla scoperta di un mondo sconosciuto, ma reale, molto più della realtà in cui siamo immersi. Sapere per conoscere, verso quella Conoscenza che ci renderà liberi. Bellissimo testo.
Sono 10 storie di persone che prima di nascere su questa terra hanno programmato le loro vite. Sono sessioni di programmazione prenatale condotte da esperti medium e channeler. Lo consiglio soprattutto a aquelle persone che si "lamentano" sempre nei confronti della vita. Falco
Questo libro è stato il primo che ho letto di questa categoria.. Molto riflessivo, introspettivo ,commovente,ogni storia ti riporta ad un collegamento col proprio destino .Lo consiglio vivamente per chi vuole incominciare un percorso di conoscenza sulla reincarnazione.
Ho acquistato questo libro perchè incuriosisce molto l'argomento.
Spiega in maniera dettagliata come le anime incarnate in un corpo fisico scelgono prima di nascere il loro percorso di vita. Questa visione aiuta meglio ad accettare certe situazioni ampliando il modo di vedere le cose e inglobandolo in una visione più ampia di ciò che pensiamo. Me ne sono innamorata.
questo libro anime coraggiose mi è piaciuto molto, si legge bene ed è scorrevole , sono rimasta soddisfatta ti fa capire alcuni aspetti della via....
lo consiglio
Ho trovato questo libro molto illuminante. Essendoci le esperienze di dieci persone, penso possa interessare anche a chi già conosce l'argomento delle anime e le loro scelte per la propria vita terrena. Scritto con delicatezza ed amore. Consigliato a tutti.
Un libro che incuriosisce molto. ti appassiona ti permette di vedere le cose da un'altra prospettiva. La nostra vita terrena vista come una programmazione per imparare tante lezioni, tutto scelto e concordato da noi prima di arrivare su questa terra. Occorre un'apertura mentale e una apertura al nuovo e al diverso. in sostanza questo libro ti aiuta a superare molto, a dare una spiegazione altra che rende il dolore e la sofferenza meno dolorosa, in quanto pregna di un senso nuovo che alleggerisce e rincuora.
Bellissimo libro.. spiega in maniera dettagliata come noi anime incarnate in un corpo fisico scegliamo prima di nascere il nostro percorso di vita, esperienze e persone non sono mai casuali ma sempre finalizzate all’apprendimento e all’evoluzione della nostra anima. Mi ha tolto molti dubbi che non riuscivo a comprendere.. certo bisogna aver intrapreso un percorso spirituale e partire dal presupposto che la nostra anima compie molte vite altrimenti risulta poco credibile. Sinceramente in me risuona molto quindi lo straconsiglio
Il tema della reincarnazione merita di essere conosciuto per la verità sconvolgente ed allo stesso tempo piena di speranza che ci offre a fronte di una vita Pienza di prove dolorose e apparentemente ingiuste. L'autore scrive chiaro e va dritto al punto. Non è facile capire come avvengono i contratti ptenatali tra le anime; tuttavia quì l'autore è bravo e capace di offrire una comprensione immediata al lettore. Libro bellissimo. Va assolutamente letto.
Libro illuminante che ti guida all'accettazione e al perdono di te stesso e degli altri e non a livello egoico bensì a livello animico. Le storie delle persone toccano nel profondo come semi che nel terreno fertile germogliano portando consapevolezza e illuminazione.
Molto molto bello, mi è piaciuto e l'ho letto molto velocemente e negli anni l'ho consigliato ad altri e tutti sono riusciti ad avere una prospettiva diversa
Libro molto bello. Aiuta a rintracciare immaginativamente lo spazio dell'intervita dove ci diamo appuntamento con le altre anime. Questo è molto importante, può produrre un grande spostamento di visione nella nostra incarnazione.
Libro interessante apre una visione più ampia di ciò che siamo , della missione dell’anima e di come sia tutto già programmato prima di nascere . Lo consiglio
Ho messo 4 stelle perché lo sto ancora leggendo. La mia recensione è senz'altro positiva. Un libro
da non perdere per capire come si arriva a. stabilire la vera causa dell'esistenza terrena, semplicemente incredibile!
Libro bellissimo che descrive come l'anima scelga le prove che dovrà affrontare nel corso della vita che affronterà una volta incarnata nella dimensione umana. Gli intrecci tra anime, gli accordi, le dinamiche, tutto è orientato all'evoluzione, individuale, di famiglia d'anime e della collettività intera, e niente, davvero niente, è per caso.
Il libro più bello che mi sia mai capitato tra le mani. Dopo averlo letto la mia vita è cambiata e anzi, lo regalo ad un sacco di persone. A mio avviso tutti dovrebbero leggerlo almeno una volta nella loro vita. Leggetelo e nulla sarà come prima...provare per credere.
È un libro ben scritto,di non immediata comprensione. Bisogna leggerlo con calma e attenzione perchè prova a spiegare concetti abbastanza particolari. Lo consiglio
Quello che ho trovato scritto in questo libro è sicuramente tutto vero. Io ricordo qualcosa della programmazione della mia vita, non tutto purtroppo o per fortuna. Leggere questo libro ci fa capire che esiste un "mondo" intorno a noi e tutto ha uno scopo, un perché. E' importante prendere coscienza della nostra pochezza e delle nostre limitazioni in questa vita ma dopo la lettura del libro sarà più facile andare avanti. Luisa
Libro bellissimo, ci racconta come le nostre anime si impegnano tra loro ancor prima di incarnarsi, tramite delle canalizzazioni vengono spiegati i modi in cui un'anima pur di fare progredire un'altra con immenso amore decide di non progredire lei stessa svolgendo nella vita terrena il ruolo di "ostacolate".
Questo testo lo definirei illuminante. Avevo già letto altro sull'ipnosi regressiva, ma qui chi sa bene cogliere il significato di quanto esposto, troverà molte risposte esaustive per le sue ricerche nel.mondo dello spirito.
Vivamente consigliato
Dieci persone, dieci casi, attraverso la loro esperienza possiamo capire il perché di queste vite difficili. Le anime hanno pianificato un percorso di apprendimento non facile ma importante per l’elevazione delle stesse a livelli di maggior consapevolezza.
Equilibrare il proprio orribile karma in un epoca degenerata(ere astrologiche e/o grandi eoni), per una durata di 70 e/o più anni è un esperienza orribile e durissima, destino di molte anime perdute. Io sono stanco e stufo marcio di tutto il dolore, il peccato ed i mali e le malattie del mondo. Il dolore e la sofferenza, secondo l'autore avrebbero lo scopo di equilibrare il karma passato(di incarnazioni in realtà neurosimulate), facendo da contrasto probabilmente per apprezzare maggiormente l'amore, la pace e la gioia, quando ritorneremo nel regno di Dio, al di là della MAtrix reale ed illusoria in cui crediamo di esistere veramente! :) Il contrasto insomma, il contrasto renderebbe significato al dolore... mh. sono perplesso
Un libro molto carino, che vuole rispondere alla domanda se le sfide che affrontiamo in questa vita le abbiamo in qualche modo programmate prima di incarnarci sulla terra. Rivisitare la propria vita alla luce di una simile teoria credo permetta di comprendere molte cose e vederle sotto una luce nuova. Consigliato.
Libro interessante, a tratti ripetitivo, che spiega il significato più profondo di come conduciamo la nostra esistenza terrena e di ciò che ci accade , riconducendo il tutto a scelte fatte dalle anime prima di incarnarsi. Contiene spiegazioni sorprendenti e alcune testimonianze tra le più eclatanti di scelte di vita non sempre comprensibili alla ragione comune
Commovente scoprire che probabilmente tutta la nostra vita è stata progettata dalla nostra anima per superare determinati conflitti. Da questa ottica persino la morte ha un senso, così come il dolore.
Un libro molto interessante che aiuta a vedere le tristezze e le difficoltà della vita in modo diverso, prendendo consapevolezza dei patti che le anime fanno tra di loro prima di incarnarsi. Questa visione aiuta meglio ad accettare certe situazioni ampliando il modo di vedere le cose e inglobandolo in una visione più ampia di ciò che pensiamo. Lo consiglio vivamente, lettura interessante!
Libro meraviglioso.! Apre la porta ad una conoscenza innata in tutti noi. L'ho consigliato a vari amici e conoscenti e devo dire che non ho sentito nessuno asserire il contrario. Bello... bello davvero!
Un libro commovente, ti apre a un mondo parallelo che ti fa scoprire innanzitutto perchè sei qui, perchè sei nella situazione che stai vivendo, e perchè di tante domande che sempre ci facciamo. Tutti dovrebbero leggerlo
Libro dalla tesi interessante ma scritto in una forma pesante e sinceramente confusa che determina difficoltà nella lettura e diciamocelo una certa noia.
questo libro mi è stato segnalato dalla insegnante dei Registri Akashici ed è stata per me un'ulteriore conferma che quanto è scritto su questo libro corrisponde a verità veramente illuminante lo consiglio a tutti coloro i quali sono in cammino verso il proprio vero sè ed hanno deciso di volersi bene per poi essere veramente di aiuto agli altri. Patrizia
Bellissimo!!! Aiuta molto a essere più saggi e consapevoli di essere qui in questa valle di lacrime con uno scopo che ci siamo prefissati prima di nascere. La cosa brutta è che non ci ricordiamo nulla del passato.
Le nostre anime sono correlate all'Universo e collegate a tutte le creature viventi. Questo libro espone in chiave romanzata che ognuno di noi viene sulla Terra per volere della propria anima. Molto bello e scorrevole
Tra tutti i libri sulla spiritualità, senza dubbio Anime coraggiose è sul podio, insieme al Viaggio delle Anime di Michael Newton e a tutti i libri di Brian Weiss.
Affatto romanzato, va dritto alla narrazione dei fatti senza fronzoli e senza soffermarsi troppo su considerazioni personali dell'autore.
Assolutamente da leggere, per chi si pone un certo tipo di domande
Per leggere questo libro è necessario avere una grande apertura mentale...si basa sulla teoria secondo la quale le anime scelgono appositamente un tipo di percorso terreno necessario alla propria evoluzione..bello ma un po' impegnativo
Anime Coraggiose! Il libro che rileggo spesso e che mi ha fatto finalmente capire le dinamiche evolutive e karmiche che ci accompagnano... ci sono capitoli specifici che riguardano persone con dipendenze, patologie particolari, e li si entra nello specifico. Un libro unico e raro perché non ho mai letto queste notizie in nessun altro, L'esperienza personalmente vissuta dall'autore ovviamente lo ha aperto a questa ricerca per capire sempre di più le motivazioni della nostra vita.
"Anime Coraggiose" mi è piaciuto moltissimo. Ha aggiunto altri tasselli alla mia ricerca. È tutto al tempo stesso così semplice e complicato. Sapere che alcune prove importanti sono state già programmate prima di nascere, aiuta a dare un senso alla nostra vita in generale, ma soprattutto alla vita di chi si trova ad affrontare prove importanti. Nessuno di noi vive inutilmente. Nessuna vita è priva di significato, anche quella che potrebbe sembrare la più misera o la più inutile. Tutto serve all'anima per raggiungere uno scopo.
È di lettura scorrevole. Ogni pagina ci offre un dono. Io l'ho già prestato perché merita di essere letto.
E' il primo libro che ho letto sull'argomento. Sicuramente interessante anche se a tratti un po' pesante e ripetitivo, ho faticato a finirlo ma aiuta sicuramente a vedere la vita da un altro punto di vista, dal punto di vista dell'anima e non della mente. Anime coraggiose sono coloro che hanno scelto un percorso di vita difficile e doloroso per consentire all'anima di elevarsi, di progredire nel suo cammino.
L'ho finito di leggere proprio adesso ed e' stato un viaggio verso l'ignoto che ci permea con infinite possibili strade da scegliere per poter dare sazio all'anima che e' solo amore. E' denso di storie qualsiasi di campioni umani che vivono la vita per scelta d'obbiettivi che aiutano ad elevarsi verso la fine e l'inizio d'ogni cosa.Un po' pesante se non si e' avvezzi a discorsi cosi' profondi ma e' una fonte di soddisfazione essere arrivata fino all'ultima parola che racchiude il senso delle vite.Grazie
un libro davvero interessante. Passatemi il termine "scientifico" nel senso che attraverso dei medium e dei channeler si ottiene la testimonianza del patto che le anime fanno prima di incarnarsi sulla terra. Io l'ho letto, integrato e lo regalo e lo consiglio a tutti quelli che intraprendono un percorso spirituale. Per camminare sulla via del risveglio è fondamentale integrare questa consapevolezza....che il percorso è scelto dall'anima prima di incarnarsi.
Un libro straordinario!!! Ti offre diversi punti di vista, a me dà risposte ma anche interrogativi. Me lo ha consigliato la mia insegnante di Theta ed io lo consiglio a tutti!!!! Bello davvero!!!
Se credete che l'essere umano non sia semplicemente un mero aggregato di materia e che dopo la morte la vita non sia finita vi consiglio questo libro. Il titolo spiega chiaramente il contenuto del libro : più storie di anime che prima di incarnarsi sulla Terra scelgono un percorso di vita che dovranno affrontare molto difficile e doloroso quindi fanno una scelta coraggiosa. In prima battuta per i ''non addetti ai lavori'' non è giustificabile questa scelta coraggiosa ma, dal punto di vista dell'anima ( che nulla a che fare con la mente umana calcolatrice ,mi piace e non mi piace, perdita/guadagno) allora il tutto assume un significato in termini di crescita evolutiva per l'anima stessa.
Libro che affronta una tematica a molti cara,sovente nel percorso di vicissitudini quotidiane i dubbi,le paure,le incertezze ci sovrastano,rendendo arduo il compiersi del cammino che abbiamo scelto,ma che non ricordiamo,libro che analizza da un ulteriore punto di vista il cammino qui sulla terra,volume molto coinvolgente e di facile lettura.
bellissimo libro, lo consiglio veramente. Mi ha fatto capire molti perché della nostra vita ....e mi ha reso consapevole delle scelte fatte prima di nascere.Perchè scegliamo i nostri genitori,ecc tutte scelte fatte da noi prima di nascere per imparare se volgliamo duramente lezioni per farci evolvere di la'.
Voto? Inestimabile! Il libro più straordinario e determinante che abbia mai letto. Quello che ho sempre cercato dalle tantissime letture precedenti. Ha cambiato completamente (in meglio) il mio approccio con gli eventi tristi e tragici e capovolto i complicati e tormentati rapporti con le persone più importanti della mia vita. Lo sto consigliando a tutti continuamente. Leggetelo!
Quando pensi di avere inquadrato il karma, il suo ordine e la sua giustizia nelle nostre incarnazioni, ecco che nuovi orizzonti squarciano le vedute, amplificano la coscienza e tutto diventa leggero! Questo libro regala una visione della vita libera da "colpe" e "punizioni", sostituendole con "lezioni di vita","scelte" e "riequilibrio di posizioni". E' un libro fantastico! Lo consiglio a tutti, soprattutto a coloro che stanno soffrendo e sono in cerca di risposte!
Concordo: è un libro straordinario! Cambia davvero il modo di vedere e affrontare le difficoltà che ci sono nel nostro quotidiano. Da vittime degli eventi diventiamo consapevoli di essere anime coraggiose!
Mi è servito, aiuta a vedere la vita da una prospettiva più ampia, per me ora è più facile. Ho passato il libro alle amiche. E' piaciuto. Da leggere lentamente e rileggere dopo alcuni mesi, da sbirciare talvolta per fortificarsi in una visione nuova che si è fatta strada dentro. La vita può cambiare anche grazie a una lettura. Un libro che mi ha dato consapevolezza e sollievo.
Un libro che mi ha aperto gli occhi nei confronti di tutto ciò che la vita fino ad ora mi ha proposto. Lo consiglio soprattutto a chi sta affrontando delle prove dure da digerire e che nuota nel dolore più intenso. Per me è stato una boccata di ossigeno e una coperta calda nel gelo più assoluto. Alessandra
Nella scelta di un libro, leggere le recensioni degli altri aiuta molto nella scelta secondo me.... e quindi consiglio vivamente questo testo anche ai più scettici in quanto riesce a donarti una visione meno "tragica" della tua vita o comunque di quella degli altri.... un accettare e quindi di conseguenza una nuova serenità.... Da leggere assolutamente!!!
Eccezionale Libro. Per me la sola lettura espande la consapevolezza permettendo di vedere le varie difficoltà della vita in un ottica molto più ampia. Illuminante e rinfrancante.
Testimonianza straordinaria che ha generato un libro altrettanto stupefacente. Mentre lo leggevo sentivo aprire la mia mente ed il mio cuore ad una consapevolezza mai percepita prima. Come cambierebbero le cose se tutti noi arrivassimo, se non ad un livello così alto di sapienza, almeno di cercare di capire il perchè di tante circostanze e quindi puntare sempre ad essere migliori. Lo consiglio a pieni voti. Grazie sig. Schwartz. Donatella Marcotullio.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.