A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Per questo prodotto i Punti Gratitudine vengono moltiplicati x3
Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!
Prossima uscita Settembre 2023
In Anime gemelle Anime compagne il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna. L’amore è...
continua
In Anime gemelle Anime compagne il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna.
L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro.
Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella.
Quando vi libererete dall’idea che l’anima compagna sia un’entità capace di portarvi la felicità, e quando intenderete come anima compagna il resto dell’umanità, allora l’entità – la vostra anima compagna, quella che vi renderà possibile l’esperienza della felicità – apparirà sul vostro cammino.
Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte.
Indice
Note della traduttrice
Introduzione a Saint Germai di Peter O. Erbe
Il significato delle relazioni
Anime compagne
Spiritualità e sessualtà
L'esplosione estatica
Il frutto della passione
Domande e risposte Sulle anime compagne e argomenti correlati Sui mutamenti fisici Sui colori Sui cambiamenti di nome Su Saint Germain Sui delfini e le balene Sulla meditazione Varie
"Noi [entità canalizzate] siamo tutte qui su questo pianeta per proiettarvi l'immagine riflessa di ciò che siete allo scopo di guidarvi al ritorno a voi stessi, dopo eoni di divisione e separazione tra voi e la divina essenza creativa, il Padre /Madre interiore, la Sorgente. In verità siamo qui nella gioia per esprimere e assimilare la luce su questo pianeta, per permettere alla divina forza creativa di scorrere attraverso di voi in armonico equilibrio."
Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito, ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Saint Germain "torna" nei momenti di più intenso cambiamento per trasmetterci i suoi insegnamenti attraverso channelers - quali Azena Ramanda e Claire Heartsong. Un "channeling" è una "finestra" capace di permettere una comunicazione, in entrambi i sensi, tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. essa nasce dalla richiesta di aiuto di tante...
Continua a leggere la Biografia di Conte di Saint Germain
Un libro imperdibile che sfata molti miti riguardanti la famigerata anima gemella e mette con chiarezza i puntini sulle "i" riguardo l'argomento. Unico appunto potrebbe essere il linguaggio aulico di Saint Germain che non è di facilissima comprensione e può risultare un po' affaticante, ma lui è così.
Bellissimo libro molto profondo, io ho acquatici tutta la trilogia. Consigliato
Molto profondo . Regalo davvero costruttivo. Grazie a Il Giardino dei libri che propone queste perle, e grazie ai fruttuosi commenti e recensioni che mi aiutano a scegliere con criterio.
Semplicemente unici. Il loro non è un mestiere che tra l'altro svolgono in modo esemplare, ma una vera missione. Portano la luce dove regna il buio. Grazie
Libro che tratta di spitualità, a mio parere non di facilissima lettura, ma trovo che in ogni caso possa aiutare chi ne ha bisogno ad avere più fiducia nella vita, a sentirsi meno solo e a riconettersi con l'amore
Un libro senza tempo e senza età, ritengo che per poterlo sentire profondamente sia necessario essere già ad un buon punto del proprio risveglio personale, perchè bisogna passare per l'accettazione e il vissuto che l'amore per se stessi esiste e che l'anima gemella non è altro che il riflesso di te. Quando ti sarai innamorato di te arriverà il tuo corrispettivo nel partner che ti amerà proprio perchè ami te stesso. Fondamentale questo libro nel passaggio dalle relazioni affettive frustrate e sofferenti di chi pensa che l'altro ti risolverà tutti i problemi e le infelicità all'arrivo della vera anima gemella quando tu già ti ami e sei pronto per aprire il cuore alla vita e all'altro,
Bellissimo, letto e riletto! Maestro asceso Saint Germain è un grande aiuto e quasi un amico, sa parlare al cuore e spiegare tutto con grande semplicità.
Un grande classico per relazioni d'amore familiari amichevoli ed emozionali basate sull'amore e la consapevolezza. Un libro che tocca il cuore e apre alla comprensione reciproca, una sorta di "vangelo" di Saint Germain avatara dell'era dell'acquario.
Se ci fossero 10 stelle le metterei... Un libro sacro, profondo, utilissimo a uscire dalla dimensione fiabesca delle anime gemelle, che spiega il vero significato di queste due parole di cui si parla spesso a sproposito
Ho preso questo libro quando ancora non sapevo chi fosse il Maestro di Saint Germain. Quasi tre anni prima di conoscere la Metafisica. Lo Consiglio per avere una visione più ampia della relazione con un altra Anima incarnata .
Avendo letto molti testi sulle fiamme gemelle, forse perché un po' datato, questo libro non l'ho trovato molto scorrevole; comunque apprezzabili le intuizioni dell'autore che ci parla ispirato ogni volta da una nuova canalizzazione!
Un piccolo gioiello donatoci da Maestro Saint Germain. Un libro non semplicissimo da comprendere per il linguaggio complesso e particolare. Per fortuna all'inizio del libro c'è una leggenda con i termini utilizzati dal Maestro Asceso per riferirsi a determinati concetti. Un testo che merita di essere letto per capire l'argomento delle Anime Gemelle, Anime Compagne e Fiamme Gemelle
Mi aspettavo altro e quindi non sono rimasta entusiasta di questo libro, l'ho trovato un po' troppo superficiale per cui non posso che dare solo due stelle
In queste canalizzazioni Saint Germain spiega perfettamente chi sono le nostre anime gemelle e le nostre anime compagne ma non è esattamente come crediamo noi! Vale la pena leggerlo!
Libro letto in due giorni, mi è stato consigliato da un’amica (prima di allora non avevo mai sentito parlare della figura di Saint Germain). Tramite canalizzazione, vengono poste al Maestro alcune delle domande che molto spesso facciamo a noi stessi. Molto interessante ed affascinante. Personalmente, più che dal concetto di anima gemella, sono rimasta affascinata dal concetto di anima compagna. Parla di amore e di connessione tra le anime svincolata dalla materialismo del corpo fisico. Probabilmente alcuni concetti potrebbero non essere condivisi da chi non accetta la coesistenza del “maschile” e “femminile” in ognuno di noi, a prescindere dal corpo in cui si “alloggia”… Consigliato a chi ha mente e cuore aperto.
Leggerlo è stato come staccarmi dal mondo reale per passare a un mondo che spero non sia immaginario...... bello, scorrevole, a tratti impegnativo, ma sicuramente reale.
diciamo che non mi ha entusiasmato particolarmente..forse perchè scritto in maniera un pò difficile per me..magari devo solo rileggerlo in un altro momento.
A parte il fatto che ogni libro che contiene canalizzazioni di Saint Germain andrebbe letto e posseduto a prescindere... Può davvero aiutare nelle relazioni di coppia Linguaggio a volte ostico e nebuloso, è di grande aiuto il glossario
In Anime gemelle Anime compagne il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l?uomo e la donna. Testo utile e profondo, di facile lettura.
Per comprendere i significati molto alti di questo libro, bisogna avere dimestichezza con una visione spirituale e anche esoterica di ogni cosa.
Lo trovo un libro con molte verità non conosciute...
Libro che ho apprezzato tantissimo...l'ho letto in due giorni..i concetti espressi sono essenziali e profondi, molto semplici da comprendere per chi ha già avuto qualche nozione precedente sull'argomento. Ci sono domande che vengono poste dai partecipanti alle quali Saint Germain risponde sempre in modo attento e comprensibile. Lo consiglio!
Ho letto molto sulle anime gemelle e tra tutti i testi che ho acquistato questo secondo me è stato quello che mi ha lasciato qualcosa in più!
Mi è piaciuta moltissimo la trattazione e l'ho trovato molto vicino a me.
Anima gemella come quel qualcuno che ci fa cogliere aspetti più profondi di noi stessi e che ci fa conoscere più pienamente e non quindi intesa come "principe azzurro".
la meta di questo viaggio resta sempre la comprensione e la conoscenza di noi stessi in questo caso realizzata attraverso il confronto con l'altro.
Un prezioso manuale sull'amore: come coltivarlo, come provarlo, come raggiungerlo. Capovolge il nostro modo di pensare insegnandoci che solo nutrendo un profondo e sincero amore per noi stessi, riusciremo a creare un disinteresse tale da attirare l'amore a noi; solo allora troveremo la nostra metà (e questo credetemi, l'ho verificato!). Estremamente illuminante poi nel descrivere i ruoli delle due parti che da sempre competono invece di accettarsi nella loro diversità. Non di semplice assimilazione poiché, come dice l'autore stesso, è un libro che va "sentito" più che capito, ma perfetto per chi vuol imparare a lavorare più di pancia che di testa! Preziose pagine che vi riempiranno d'amore perciò buona lettura a tutti!!
Bellissimo insegnamento del Maestro Saint Germain effettivamente più dolce e romantico rispetto ad altri suoi libri che ho letto.
Mi ha colpito molto un suo insegnamento che si trova tra queste pagine..."portati fuori a cena, fatti la corte e conquistati"..non sono le parole precise ma il succo è questo.
Utilissimo per approfondire in sè il fatto che noi siamo la nostra Anima Gemella e che possiamo chiamarla a noi e fonderci con Essa.
Assolutamente consigliato. Chiara.
Che bel libro!apre la mente ma soprattutto il cuore.Dolce e commuovente ma al tempo stesso chiaro e spregiudicato.Insegnamenti pratici per la vita di tutti i giorni ma anche molto romanticismo
ho iniziato a sfogliarlo e i messaggi mi sono subito risuonati famigliari,bellissimo e vero a volte parole dure che arrivano proprio a farti capire in profondita la situazione che stai vivendo
Saint Germain ci accompagna nella nuova dimensione con naturalezza dove porteremo a compimento un nuovo modo di amare, a partire da sè stessi. Consigliato. Diana.
Ho letto prima "Vivi la tua divinità" e dopo "Anime compagne Anime gemelle". Il primo libro è stato entusiasmante: ogni giorno cercavo di leggere meno possibile perchè...non volevo che finisse presto. In effetti, però, l'avrei voluto "bere" tutto d'un fiato! Il secondo è stato altrettanto attraente: concepire il rapporto con gli altri e soprattutto con il proprio partner vedendolo in una maniera totalmente diversa, è stato illuminante!!.Io adoro Adamus/Saint Germain, le sue parole sono "semi" vivi che mettono radici. Il modo semplice di esprimere tutto questo facilita la lettura..che consiglio caldamente
Figura particolarissima Saint Germain, chi dice non sia mai esistito, chi che s'incarna continuamente per aiutarci. Non è un libro, è una ispirazione meravigliosa che nutre e incentiva a trovare un amore capace di trascendere i miseri limiti umani.
di non facile lettura , consiglio di spazzare via ogni idea preconcetta sulle anime gemelle ed aprirsi totalmente ed in modo nuovo alla visione di questo grande maestro che ci illumina sulla vera natura dellIO SONO e del nostro complementare che sia su questa terra o semplicemente nei nostri sogni più arditi...
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Danilo
Cara Annalisa, ti va di citare gli altri libri che hai letto sull'argomento? Sono interessato e può essere utile anche ad altri