Anime Vive

  Clicca per ingrandire

Anime Vive

Contatti con l'aldilà... "le voci silenziose"

Gabriele Biancardi , Sandra Bosisio

  • Prezzo: € 10,00

“Sono agnostico. Lo sono sempre stato. Forse una mia forma di difesa... In fondo, non mettendoci le mani per confermare qualcosa, questo “qualcosa” non esiste e se non esiste non può fare... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Anime Vive

Descrizione

“Sono agnostico. Lo sono sempre stato. Forse una mia forma di difesa...

In fondo, non mettendoci le mani per confermare qualcosa, questo “qualcosa” non esiste e se non esiste non può fare male.

Magari mi capita di credere alle persone, se uno mi dice cosa è o cosa fa... buon per lui no? Ma il fidarsi... beh è un altro paio di maniche. Lasciare che qualcuno ciecamente possa decidere per te, permettere che una persona acceda ai tuoi recessi più reconditi.

Questo è davvero molto più difficile. Con questo approccio mi accingo a scrivere di un incontro, o meglio di una serie di incontri con una persona sicuramente fuori dal normale.

Lo deciderete voi alla fine, se questa peculiarità vi ha affascinato, spaventato o avvicinato ad un mondo di cui sentiamo parlare fin dalla nascita, ma che inevitabilmente possiamo conoscere soltanto in un modo: morendo.”
Gabriele Biancardi

Dettagli Libro

Editore Nitida Immagine Editrice
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 135 - 13x21cm
EAN13 9788887439267
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autori

Gabriele Biancardi è nato a Trento il 25.09.1965. Fa radio dal 1979, dapprima su Radio Stella Alpina e poi, dal febbraio 1980 su Radio Dolomiti. Musicista, autore ma soprattutto “radiofonico”. Ha scritto e messo in scena il monologo «Avete mai provato ad essere donne? » una pièce teatrale dedicata alle donne.

Sandra Bosisio è nata a Trento il 15 giugno 1958, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Vive e lavora a Gardolo dove svolge la professione di mamma e di arredatrice. Dedica ogni momento libero della sua vita allo studio e alla pratica delle discipline esoteriche che condivide con Adriano, suo compagno di viaggio, e con tutte le persone che gravitano attorno alla Scuola di Sette Fontane, nei pressi di Brusago (Trento).


Torna su
Caricamento in Corso...