-5%
Anime Vive

  Clicca per ingrandire

Anime Vive

Contatti con l'aldilà... "le voci silenziose"

Gabriele Biancardi , Sandra Bosisio

  • Prezzo: € 9,50 invece di € 10,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

“Sono agnostico. Lo sono sempre stato. Forse una mia forma di difesa... In fondo, non mettendoci le mani per confermare qualcosa, questo “qualcosa” non esiste e se non esiste non può fare... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Anime Vive:

Descrizione

“Sono agnostico. Lo sono sempre stato. Forse una mia forma di difesa...

In fondo, non mettendoci le mani per confermare qualcosa, questo “qualcosa” non esiste e se non esiste non può fare male.

Magari mi capita di credere alle persone, se uno mi dice cosa è o cosa fa... buon per lui no? Ma il fidarsi... beh è un altro paio di maniche. Lasciare che qualcuno ciecamente possa decidere per te, permettere che una persona acceda ai tuoi recessi più reconditi.

Questo è davvero molto più difficile. Con questo approccio mi accingo a scrivere di un incontro, o meglio di una serie di incontri con una persona sicuramente fuori dal normale.

Lo deciderete voi alla fine, se questa peculiarità vi ha affascinato, spaventato o avvicinato ad un mondo di cui sentiamo parlare fin dalla nascita, ma che inevitabilmente possiamo conoscere soltanto in un modo: morendo.”
Gabriele Biancardi

Dettagli Libro

Editore Nitida Immagine Editrice
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 135 - 13x21cm
EAN13 9788887439267
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autori

Gabriele Biancardi è nato a Trento il 25.09.1965. Fa radio dal 1979, dapprima su Radio Stella Alpina e poi, dal febbraio 1980 su Radio Dolomiti. Musicista, autore ma soprattutto “radiofonico”. Ha scritto e messo in scena il monologo «Avete mai provato ad essere donne? » una pièce teatrale dedicata alle donne.

Sandra Bosisio è nata a Trento il 15 giugno 1958, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Vive e lavora a Gardolo dove svolge la professione di mamma e di arredatrice. Dedica ogni momento libero della sua vita allo studio e alla pratica delle discipline esoteriche che condivide con Adriano, suo compagno di viaggio, e con tutte le persone che gravitano attorno alla Scuola di Sette Fontane, nei pressi di Brusago (Trento).

Caricamento in Corso...