Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ansia? Che Ridere!

Ho sconfitto l'ansia, ecco come

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il metodo delle 3A: una strada innovativa per comprendere l’ansia e le altre emozioni con cui si fa fatica a convivere. Uno stile di vita che insegna ad utilizzare i pensieri come fonte primaria di cambiamento ma anche un modo di essere che ci fa guardare la realtà con occhi diversi. Il contenuto di questo manuale è prezioso, nella sua semplicità contiene indicazioni importanti, utili per ciascuno di noi.

Gestire le nostre emozioni, comprendere le paure e superarle, non cadere preda di stress e avere gli strumenti per poter condurre la nostra vita in modo autonomo e felice: lo desideriamo tutti e in queste pagine ci sono gli strumenti per mettere in atto il nostro cambiamento.

“Ansia? Che Ridere!” nasce dalla mia esperienza diretta e personale. Per un certo periodo della mia vita, non ho saputo gestire le mie emozioni. Ma quello che più conta è che ora sono qui, a dirti che si può tornare a stare bene.
Caterina Pettinato

AUTORE

Caterina Pettinato è da sempre appassionata del mondo delle emozioni e della crescita personale intesa anche come trasmissione agli altri delle proprie conquiste. È laureata in Psicologia, specializzata in Coaching e Formazione e specializzanda in Neuroscienze; NLP Coach, Trainer di Programmazione Neuro Linguistica e Teacher di Yoga della Risata.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su