Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Antibiotici Naturali

I rimedi vegetali ad azione antibiotica privi di effetti collaterali negativi

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,25 invece di 12,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 126
  • Formato: 14,50x22
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Contrariamente agli antibiotici di sintesi, i rimedi ad azione antibiotica che la natura ci mette a disposizione non hanno alcun effetto collaterale indesiderato.

Questo libro indica quali sono e come agiscono gli antibiotici naturali: aloè vera, propoli, semi di pompelmo, aglio, cipolla, timo, lavanda, bergamotto, limone, chiodi di garofano, origano e tanti altri. Suggerisce inoltre quando e come utilizzarli per la cura dei più comuni disturbi come acne, angina, aterosclerosi, artrite, bronchite, cistite, influenza, herpes, micosi, ulcera, otite, stomatite, verruche, ferite.

I rimedi vegetali ad azione antibiotica privi di effetti collaterali negativi.

AUTORE

Petra NeumayerPetra Neumayer è nata nel 1960. Ha lavorato per diversi anni come redattrice per argomenti medici. Oggi lavora come libera professionista e come giornalista medica, lettrice e autrice per riviste e case editrici. Ha pubblicato diversi libri sulla medicina alternativa e la naturopatia nei quali mette sempre in primo piano gli utilizzi pratici e quotidiani per il lettore. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è interessante in quanto spiega come i rimedi naturali non hanno nessun effetto collaterale. vita quali sono e come agiscono

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicissimo ma efficacissimo. Mi sento di consigliarlo a TUTTI! Chiunque un giorno potrebbe aver bisogno di sapere come sfruttare le proprietà antibiotiche di cibi e prodotti naturali che abbiamo anche in casa, come il pompelmo, il miele e o altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro privo di illustrazioni ma che spiega bene cosa sono gli antibiotici e come agiscono. C'è una breve storia della scoperta della penicillina. Poi si passa a come agiscono gli antibiotici , la posologia, gli effetti collaterali e le resistenze agli antibiotici fino ad arrivare alla scoperta degli antibiotici naturali quali: aloe vera, estratto di semi di pompelmo, aglio, propoli, olio di melaleuca, timo, cipolla, bergamotto, lavanda, chiodi di garofano, santoreggia,ginepro, cannella, limone, rafano, senape, crescione, calendula, corteccia di lapacho. Come prevenzione e cura di alcune malattie come: acne, artite, aterosclerosi, bronchite, cistite, dermatite, ferite, foruncoli, gengivite, erpes, infezione gastrica e intestinale, influenza, micosi, otite media, sinusite, tonsillite, ulcera gastrica, vaginite, verruche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

finalmente delle info per evitare di prendere sempre antibiotici di sintesi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro eccellente che non può mancare in casa! Da una visione completa di quanto la natura ci metta a disposizione tutto ciò che ci serve x curarci. Completo ed esaustivo anche per poter preparare le cose da soli a casa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante e scorrevole. Ma è proprio questa scorrevolezza che lo rende "generalista", riportando una serie di nozioni scientifiche che nulla aggiungono a chi ha già una cultura di base sull'argomento. Avrei preferito che approfondisse in maniera più esaustiva tutte quelle caratteristiche, che anche a livello medifco ufficiale sono state riconosciute avere delle similitudini agli antibiotici di sintesi. Direi però che è un ottimo libro per chi si avvicina la prima volta all'argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utilissimo per prepararsi da se rimedi molto efficaci senza effetti collaterali. Acquistato di nuovo per regalarlo ed è stato gradito

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

testo ricco di informazioni che ci ricorda quanto madre natura sia intelligente e premurosa nel metterci a disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno , per guarirci in modo naturale e soprattutto economico

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su