L'Anticamera di Dio

  Clicca per ingrandire

L'Anticamera di Dio

I testimoni dell'immortalità

Giorgio Di Simone

  • Prezzo: € 12,50

Il nuovo libro di di Simone rappresenta qualcosa di innovativo nel campo dei rapporti tra aldiqua e aldilà. A differenza di quanto accadeva fino ad ora - erano le entità disincarnate e gli... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Anticamera di Dio

Descrizione

Il nuovo libro di di Simone rappresenta qualcosa di innovativo nel campo dei rapporti tra aldiqua e aldilà. A differenza di quanto accadeva fino ad ora - erano le entità disincarnate e gli spiriti evoluti a dare messaggi e insegnamenti agli incarnati - in questo caso, come in una sorta di rivoluzione copernicana, sono le entità a chiedere lumi e conoscenza agli incarnati.

Le comunicazioni, rese possibili dall'intervento di Symbole, avvengono attraverso una medium canadese, la quale, circa tre anni or sono, prese contatto con di Simone per domandargli un parere circa la validità di questi e vari altri fenomeni da lei vissuti. Ne è nata una collaborazione e una ricerca che continua tuttora e che è destinata ancora a evolvere.

Un gruppo "di studio" di oltre 3000 anime segue con grande interesse questo lavoro - alcuni estratti del quale sono già apparsi nel Giornale dei Misteri, suscitando interesse e curiosità - che si amplia continuamente. Presenze significative tra loro sono quelle di grandi personaggi della storia, della cultura e della poesia, i cui messaggi esemplificativi sono come non mai interessanti e probanti.

Dettagli Libro

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 152 - 13,5x21cm
EAN13 9788827219102
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autore

Giorgio Di Simone - Professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.l.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989. È Presidente dell'Istituto GNO-SIS per la Ricerca Multidiscplinare sulla Ipotesi della Sopravvivenza da lui creato nel 1981. Premio 1980 per la Parapsicologia della SWP (Schweizerischen Vereini-gung fur Parapsychologie), ha al suo attivo numerosi articoli sulle riviste "Metapsichica", "Luce e Ombra" e "Il Giornale dei Misteri".


Torna su
Caricamento in Corso...