Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Antipasti Stuzzicanti

Cucinare naturalmente per la salute

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’idea di antipasto ha in sé un che di attraente e festoso. I colori e la varietà dei cibi, prima ancora dei loro sapori, stuzzicano il palato, creano atmosfera e ci rendono partecipi del gioco.

Come resistere al profumo invitante del pane tostato condito con ingredienti semplici e accompagnato da una salsina assolutamente sana? Molti pensano che tutto ciò che viene preparato velocemente o che si può servire come antipasto sia incompatibile con un buon equilibrio alimentare.

Per questo spesso si pensa che panini, bruschette, stuzzichini siano squilibrati dal punto di vista delle combinazioni alimentari. In materia di antipasti le abitudini gastronomiche sono decisamente cambiate.

Ogni cibo può essere trasformato con grande abilità in un delizioso aperitivo: bicchierini di verdure crude, coppette di crema di legumi possono stupire per il gusto e divenire sinonimi di fantasia e versatilità. Il segreto? Ingredienti semplici, cotture rapide e condimenti leggeri.

In questo libro scoprirete tutti i trucchi per preparare insolite bruschette, deliziosi panini vegetariani, tortine dolci e salate che vi stupiranno per l’armonia dei sapori e dei colori. Immancabili per i vostri aperitivi e per le cene con gli amici.

Eccovi un modo di offrire stuzzichini intelligenti con verdure, frutta fresca e secca da preparare in modo facile e veloce, invitanti da mangiare prima di tutto con gli occhi.

AUTORE

Silvia Strozzi, naturopata olistica, giornalista pubblicista, ha collaborato con riviste e curato l’uscita di pubblicazioni di cucina vegetariana, alimentazione naturale e cucina per i bambini per la casa editrice Food. Da 13 anni collabora con il dottor Angelucci, medico e pediatra omeopata, organizzando corsi di cucina naturale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su