Antivirus per la Mente - Maurizio Fiammetta
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Antivirus per la Mente

Come riconoscere, scoprire, contrastare i pensieri limitanti in famiglia e nel lavoro e vivere una vita pi¨ felice ed entusiasmante

 
Antivirus per la Mente

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 160
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2006

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come un computer, anche il nostro cervello è costantemente bombardato da virus. Sono i luoghi comuni, le frasi fatte, le leggende metropolitane, ecc., ma anche un certo tipo di pubblicità, o quella cultura o modo di fare e pensare che, strisciante, si insinua a poco a poco nella nostra vita, condizionandola.
Cosa fare? Mettiamo in azione gli antivirus!

L'autore di questo libro - oratore conosciuto per i suoi corsi di formazione nelle aziende, nelle scuole e associazioni di tutta Italia - propone strategie di immissione di antivirus nella nostra vita, soprattutto a base di felicità e entusiasmo.

Il libro è quindi adatto a tutti, da utilizzare nei corsi, in famiglia, nella scuola con i giovani - particolarmente soggetti ad aggressione di "virus" - o da leggere e applicare per conto proprio per migliorare la qualità della propria vita.

LE CINQUE PARTI DEL LIBRO

Procedura per l'istallazione dell'antivirus (vers. 1.1 open source)

PRIMA PARTE: Contesto. Chi è coinvolto dal fenomeno. Come i MentalVirus determinano il Paradiso ed Inferno nelle nostre vite; l'origine, il ruolo e la diffusione dei MentalVirus nelle famiglie, nel lavoro, nella società.

SECONDA PARTE: Conoscenza. La conoscenza è potenza. Citando uno slogan "se lo conosci lo eviti" (che è anch'esso un MentalVirus,) possiamo agire efficacemente se abbiamo i dati sufficienti a rispondere. Scopriremo cosa sono e come agiscono i MentalVirus.

TERZA PARTE: Condizioni. Quali sono le condizioni ed i contesti che permettono ai MentalVirus di attecchire più facilmente e diffondersi con più efficacia. Quali sono i sei focolai principali da cui inizia un'epidemia di MentalVirus.

QUARTA PARTE: Livelli, ed istallazione Antivirus per la Mente. I cinque livelli dell'Antivirus per la Mente ed indicazioni per l'inizio dell'istallazione. Cosa e come fare per contrastare i MentalVirus limitanti che ci impediscono di esprimere il nostro potenziale e realizzare quello che vogliamo in sintonia con la nostra missione personale. Indicazioni perché si possa attivare l'Antivirus per la Mente per contrastare gli attacchi.

QUINTA PARTE: Scopri l'Entusiasmo che è in Te! Le quindici Strategie dell'esclusivo Programma "PSP per l'Entusiasmo", per liberare la Forza sopita dentro di te. Scoprirai come e cosa fare per realizzare l'Eccellenza nel lavoro, in famiglia nella società e tutto questo con profonda soddisfazione e benessere personale...

AUTORE

Maurizio Fiammetta

Maurizio Fiammetta è Coach dell'Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale, autore di scritti di grande successo come La Forza della Preghiera, Antivirus per la Mente, La Forza dell’Entusiasmo e Le 7 Leggi della Ricchezza. La sua unicità sta nello straordinario connubio che ha sviluppato in oltre vent’anni di ricerca, di esperienze ed attività, tra Sviluppo Personale e Spiritualità, formandosi sotto la guida dei più grandi trainers di queste discipline, dando vita a progetti come l'EntusiasmoWorld ed il Club dell’Entusiasmo, con l’intento di divulgare i principi per migliorare la propria vita mentale, materiale e spirituale. Ha tenuto ad oggi migliaia di incontri, venendo a contatto con oltre 100.000 persone nei suoi corsi.

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui