Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Antonia - Vita tra Cielo e Terra

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 120
  • Formato: 12,5x17
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Sono nata in un piccolo paese della Bassa Lodigiana, dove il verde, in tutte le stagioni dell'anno, ti riscalda e acquieta il cuore. Il verde è il colore della pace. La mia vita è stata segnata, nel nascere, da lussazione bilaterale e dalla capacità di sentire suoni non udibili dagli altri e visioni che mi facevano presagire il futuro..." Antonia Tanzi

Nata in un piccolo paese della Lombardia, Antonia, ha vissuto con sofferenza fisica i primi anni della sua vita. Fin da bimba, in modo naturale, faceva esperienze non possibili a tutti, udiva suoni, profumi, presagiva gli avvenimenti sia dolorosi che lieti.

All'età della ragione è andata alla ricerca del "perché si può vivere in modo non accessibile a tutti". Il desiderio di sapere l'ha portata in giro per il mondo concedendosi la possibilità di incontrare i più grandi Maestri attualmente viventi e quelli che hanno "voltato l'angolo".

Non segue una metodologia specifica, si avvale degli insegnamenti che sono "passati" dal suo cuore. La sua conoscenza, con amore e semplicità, viene messa a disposizione di tutti coloro che le si rivolgono. Ha dato vita nel 1989 al gruppo, tuttora esistente, che cerca di aiutare i giovani con disagi giovanili. Vive tranquillamente vicino al luogo in cui è nata. 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su