-15%
Apri - Il Piacere e il Potere della Condivisione

  Clicca per ingrandire

Apri - Il Piacere e il Potere della Condivisione

Bruno Pernice

  • Prezzo € 20,40 invece di € 24,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 396
  • Formato: 15x23
  • Anno: 2016

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Apri - Il Piacere e il Potere della Condivisione

Descrizione

Tutti noi abbiamo dei bisogni inespressi, per tanti motivi.

Un bisogno può aver subito una mortificazione nel nostro passato e la cosa brutta è che facciamo di tutto per non risvegliarlo o lo demonizziamo se lo riconosciamo negli altri. Lo reprimiamo. Per crescere, maturare, svilupparsi, è necessaria la liberazione di questo bisogno, la sua espressione, la sua soddisfazione.

Per raggiungere i propri obiettivi è cruciale sentire di essere amati, nonostante gli errori, sentire di appartenere a qualcosa o a qualcuno, avvertire prima sulla propria pelle e, poi, nella propria testa, il calore del legame con un’altra persona. In queste pagine troverete suggerimenti ma soprattutto suggestioni per individuare e liberare i vostri desideri e i vostri bisogni. Leggerete piccole storie della mia vita, piccole storie inventate, punti di domanda e risposte che hanno costellato cinque anni importanti della mia vita.

“Essere autentici non è essere privi di sovrastrutture: viviamo in una società, in un sistema di compromessi, è impossibile non avere corazze. E’, piuttosto, la possibilità di mostrarci veri, trasparenti, liberi, con le persone che amiamo o che vorremmo più vicine...”

Autore

Bruno Pernice è psicologo, specializzato in psicoterapia corporea. Si occupa di benessere organizzativo e di valorizzazione delle competenze emotive e comportamentali delle persone.


Torna su
Caricamento in Corso...