Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Il nuovo libro di Claudia Rainville, l'autrice che ha aiutato milioni di lettori con il suo bestseller "Metamedicina 2.0", descrive un'autoterapia riguardo alle difficoltà economiche e come attivare in noi quelle energie che possono favorire la Prosperità.
"Apri la Porta all'Abbondanza - Metamedicina e prosperità" non è una raccolta di ricette per attirare il denaro. Imparerai invece:
- a liberarti di meccanismi interiori che ti impediscono di accedere alla prosperità;
- ad attivare in te quelle energie che la possono favorire;
- e che aspirare al benessere economico non solo è possibile, ma non è in alcun modo di ostacolo (anzi!) al benessere spirituale e interiore.
Milioni di persone vivono nell’angoscia di non riuscire a sbarcare il lunario, altre sono coscienti di essere intrappolate in meccanismi di autosabotaggio, dei quali però non sanno come liberarsi.
Alcuni non si rendono conto di stare chiudendo la porta in faccia alla ricchezza e si consolano ripetendosi che tanto non è il denaro ciò che conta nella vita.
Altri ancora sono convinti che la prosperità economica sia semplicemente qualcosa a cui non sono destinati...
"I nostri sogni sono come una vetta che desideriamo raggiungere. Se dimentichiamo di approfittare di quello che troviamo lungo il percorso e non raggiungiamo l'obiettivo, la nostra vita potrà sembrarci un fallimento.
Ma se invece avremo saputo trarre vantaggio da quello che ci offre il sentiero che conduce alla cima, anche se non arriveremo a toccarla avremo la sensazione di aver davvero vissuto la nostra vita".
OMAGGIO ESCLUSIVO
solo per chi acquista il libro "Apro la Porta all'Abbondanza"
sul Giardino dei Libri
"Assumersi la responsabilità della propria vita"
di Claudia Rainville
File pdf da scaricare - Pagine: 17
Per chi compra il libro ci sarà un REGALO davvero speciale che Claudia Rainville ha scritto appositamente per i clienti del Giardino dei Libri, un documento dal titolo "Assumersi la responsabilità della propria vita", in cui parla della capacità di riconoscere che qualunque situazione, piacevole o spiacevole, che abbiamo vissuto:
- l'abbiamo creata, attraverso i nostri pensieri, le nostre convinzioni, le nostre decisioni, le parole che abbiamo pronunciato o le azioni che abbiamo compiuto, oppure
- l'abbiamo attirata, perché avevamo bisogno di vivere quell'esperienza nella nostra evoluzione.
Si tratta di un file PDF di 17 pagine in formato A4.
Potrai scaricare il file subito dopo aver acquistato il libro "Apri la porta all'abbondanza" (riceverai un'email con il link da cui scaricarlo).
Indice
Ringraziamenti
Prologo
Parte I - Liberarsi di ciò che ci sbarra la strada verso l’abbondanza
- Ognuno ha quello che vuole avere
- Ognuno ha quello che crede di poter ottenere
- Ognuno ha il merito che si è creato
- Ognuno ha quello di cui ha bisogno per la sua evoluzione
- Riconciliarsi con l’energia del denaro
- Liberarsi dai pregiudizi nei confronti delle persone agiate
Parte II - Attivare l’energia dell’abbondanza
- Sviluppare un atteggiamento positivo
- Liberarsi dalla paura della mancanza
- Sviluppare la propria generosità
- Sviluppare la propria fede
- Vivere nella gratitudine
- Prendersi il tempo per vivere
Conclusione
Note sull’autrice
Bibliografia dell’autrice
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788869960864 |
Lo trovi in: | Metamedicina |
Posizione in classifica: | 1.053° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
"La crisi sociale ed economica degli ultimi anni ha provocato in molte persone disturbi legati alla paura della mancanza.
Che si trattasse di vera indigenza o del timore che venissero loro a mancare le risorse, il denaro, il lavoro o le opportunità, non ha lasciato indenni neppure alcuni membri della mia famiglia, alcuni miei collaboratori o persone per le quali nutrivo ammirazione, e che, nonostante facessero del loro meglio, si sono trovate a dover affrontare dei problemi di natura economica.
È stato allora che ho capito che era giunto il momento di scrivere questo libro, per ricordare a quelle persone che sono esse stesse artefici della situazione economica in cui si trovano e che hanno il potere di cambiarla.
Se sei tra coloro che credono di essere stati meno fortunati di altri, o di non aver ottenuto il sostegno di cui avrebbero avuto bisogno, questo libro ti mostrerà che sei stato tu stesso a crearti dei limiti. Ma ti mostrerà anche come superarli per creare invece l'abbondanza."
Claudia Rainville
I nostri suggerimenti
Apro la Porta all'Abbondanza + Metamedicina delle Relazioni Affettive - Guarire le Ferite del Passato
Apro la Porta all'Abbondanza + Metamedicina delle Relazioni Affettive - Guarire le Ferite del Passato
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,69 su 5,00 su un totale di 49 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
2% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tamara
Acquisto verificato
Voto:
Altro libro per motivare e capire come attrarsi denaro .. e capire perché lo blocchiamo .. Da dove provengono tutti questi blocchi..
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Mi dispiace non dare 5 stelle. Lo trovo sicuramente un bel libro per chi si avvicina per la prima volta all' argomento, ma personalmente penso ci siano libri molto più completi sull' abbondanza e sul denaro.
Marinella
Acquisto verificato
Voto:
questo libro di Claudia Rainville, racchiude approfondimenti, legati all'abbondanza , spiega più in profondità, fa molti esempi, ricordando che l'abbondanza è uno stato in cui si vede la vita in un modo diverso , consigliato
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi ha fornito tantissimi spunti pratici su come impostare un nuovo focus nella mia vita. Assolutamente consigliato a tutte le persone interessate ad attrarre abbondanza nella propria esistenza
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Claudia,l'autrice, spiega molto bene i fatti e aiuta a ragionare su fatti quotidiani per comprendere meglio il senso della vita! Contiene un indice da consultare in qualsiasi momento per capire l'origine del dolore da dove deriva il male e come è stato metabolizzato dal corpo stesso
Fabiana Taliento
Acquisto verificato
Voto:
Libro Bellissimo, Claudia Rainville spiega magicamente e nel suo stile come l'abbondanza può fluire nella vita di ognuno di noi. Mi è stato utilissimo in un periodo molto difficile della mia vita, da qui sono ripartita ed è stato un nuovo inizio per me! consigliato di cuore!
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo e coinvolgente. Adoro il modo di scrivere di Claudia. Lo consiglio come primo approccio alle visioni dell'autrice perché è davvero molto chiara nell'esposizione e nel farti conoscere il suo modo di vedere la vita.
Sarah
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri di Claudia Rainville anche questo è illuminante. L'abbondanza intesa non solo come mezzo economico ma come crescita personale per imparare ad aprirsi ad essa riconoscendo quali sono le nostre paure, i nostri sensi di colpa, le nostre credenze che troppo spesso limitano la nostra evoluzione. All'interno del libro Claudia Rainville ti invita a lavorare su te stesso con una serie di domande che rendono questo libro un lavoro di riflessione e crescita personale.
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro che ti guida ad afferrare il concetto di abbondanza tanto in voga in questo periodo. Claudia Rainville ha sempre un modo scorrevole e pratico di scrivere.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Un vero e proprio percorso interiore per andare a trasformare tutti quei blocchi inconsci che limitano l'abbondanza destinata per diritto di nascita ad ogni persona.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Anche questo libro molto bello e utile con consigli preziosi su come comportarsi nella vita di tutti i giorni, oltretutto si basa anche molto sulla metamedicina.
Maria Chiara
Acquisto verificato
Voto:
È il libro consigliato a chi si avvicina per la prima volta alla Metamedicina. Questo mondo incredibile che ti apre le porte alle infinite opportunità che ci dona la vita, se solo le sappiamo capire e cogliere
Tonia
Acquisto verificato
Voto:
Ho iniziato a leggere questo libro devo dire che promette bene, a differenza fa altri libri che ho letto sullo stesso argomento ho avuto la percezione che questo riesca ad essere più incentivante al cambio di pensiero ed alla riflessione, prossimamente vi saprò dire
Rubina
Acquisto verificato
Voto:
Claudia Rainville non delude mai. La seguo da anni e questo libro sull’abbondanza è ricco di spunti e di consigli per accogliere l’abbondanza nella propria vita.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
bellissimo libro che come dice il titolo apre le porte all'abbondanza in ogni senso, lo definirei un libro per la crescita interiore.