-5%
L'Arazzo degli Dei - Vol.2

  Clicca per ingrandire

L'Arazzo degli Dei - Vol.2

I Sette Raggi e l'essere umano

Michael D. Robbins

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 18,53 invece di € 19,50 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

"L'Arazzo degli Dei" è stato scritto per aiutare gli studenti dell'Eterna Saggezza a scoprire ed esprimere la loro vera identità spirituale. La profonda scienza della psicologia... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

"L'Arazzo degli Dei" è stato scritto per aiutare gli studenti dell'Eterna Saggezza a scoprire ed esprimere la loro vera identità spirituale. La profonda scienza della psicologia esoterica racchiude un messaggio semplice ma di grande valore, rivolto a tutti coloro che aspirano a vivere una vita pervasa di spiritualità: "Sii chi veramente sei!".

Nel Secondo Volume di quest'opera, l'autore continua ed approfondisce la sua analisi dei Sette Raggi. Nella Prima Sezione, al fine di imparare a meglio riconoscerli, questi vengono comparati fra loro, così da identificarne somiglianze e differenze. Nella Seconda Sezione vengono esaminate le funzioni chiave dei vari campi energetici che costituiscono l'essere umano: anima, personalità, mente, emozioni e corpo fisico.

Nella Terza Sezione, infine, viene spiegato in che modo i Sette Raggi operano attraverso ciascuno di questi campi energetici, influenzando lo sviluppo personale e spirituale dell'uomo.

Dettagli Libro

Editore Crisalide Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 382 - 14x21cm
EAN13 9788871831831
Lo trovi in: Pratiche Esoteriche
Recensioni Clienti

4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giovanna

  Acquisto verificato

Voto:

i 7 raggi sono spiegati in modo molto dettagliato e sono utili per conoscere se stessi.lo errore da me commesso è che non avendo letto il volume 1 ,mi manca una visione di insieme . quindi consiglio vivamente di partire dalla lettura del 1 volume per mettere a fuoco le tematiche delineate nel volume successivo.

Antonella

  Acquisto verificato

Voto:

Descrizione molto interessante della psicologia esoterica. Un modo nuovo di guardare se stessi e gli altri. Scritto molto bene e comprensibile se si percorre un cammino spirituale di ampie vedute.

Anna Maria

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro senz'altro completa e arricchisce la conoscenza dei 7 raggi largamente esposta e divulgata dal Maestro DK. nei testi "Psicologia 1 e Psicologia 2" M.D.Robbins applica alla psicologia umana, le qualità e le caratteristiche dei 7 raggi che il Maestro tratta dal punto di vista esoterico

Caricamento in Corso...