Descrizione
In queste pagine dense di mistero e sapienza, l'autore ci accompagna in un affascinante viaggio di liberazione spirituale dai fantasmi e dai tabù della nostra coscienza, aiutandoci a scoprire chi siamo, dove andiamo, perché e come...
La meta da raggiungere è una nuova dimensione di esistenza alla quale ognuno sogna di approdare per essere finalmente se stesso, non più prigioniero dei rigidi, pericolosi schemi del quotidiano, non più in balìa di assurdi pregiudizi e aridi schemi di pensiero che impediscono di essere felici.
Il libro è un aggiornamento e una rielaborazione di un volume precedentemente pubblicato con il titolo "L'età dell'oro".
Ognuno di noi, senza saperlo - o meglio, senza volerlo sapere -, vive un'esistenza parallela a quella che consuma giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, un'esistenza meravigliosa, senza inizio e senza fine, ben "più alta della realtà", di cui spesso ci si dimentica, o si preferisce non avere consapevolezza, per paura, diffidenza e anche ignoranza.
Eppure lì, in quella vita segreta e gravida di risorse e sorprese, sono racchiuse straordinarie energie insospettate. Basta avere il coraggio - o la forza, o la capacità - di liberarle e metterle in gioco. Come? Imparando ad ascoltare la voce dolcissima dei Maestri invisibili: presenze angeliche, non prive di ironia, che ci affiancano nel nostro viaggio avventuroso nel mondo.
Essi sono autentiche guide spirituali che ci parlano, ci smentiscono, ci consigliano nelle nostre scelte e nelle nostre parole, nei nostri amori e nelle nostre pene e, soprattutto, sanno davvero guardare nel nostro cuore e nella nostra mente, molto meglio di qualunque altra persona che pure crediamo vicina.
Indice
Introduzione - La vita accanto
- L'arredamento della Stanza Tonda
- Grandi esseri dalle grandi ali
- Nell'acqua
- L'abbondanza
- I fantasmi nell'universo
- I personaggi dell'io
- L'Impossibile
- Vittime e colpevoli
- Le occasioni
- Il mondo intermedio
- Consultazioni
- Il disordine in Cielo
- Il Messia
- La Dea che nasce
- Lezione di creazione
- La sindrome di Gesù
- Scie
- Gli altri esseri
- Lo scambio
- Istruzioni
- Arrivano
- Immaginavo
- I nuovi Maestri
Epilogo - Il Cielo ovunque
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 205 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788804659693 |
Lo trovi in: | Angeli |
Approfondimenti
Grandi esseri dalle grandi ali:
"Quel silenzio asiatico sembra vivo; ed è impassibile. L'europeo se ne sente come osservato dall'alto, ma non dal cielo. Lo ricordavo percorrendo la scalinata, come se cercassi di capirlo.
Ogni limite è un limite di quel globo, e non della conoscenza; e appena vi accorgete che è un limite, non lo è più. È un limite solamente se non sai che lo è.
Leggevo queste parole del Dominante in un quaderno di tre anni prima, ma con un minimo sforzo d'immaginazione potevo sentirlo come se lo dicesse ora.
«No, adesso è allora» mi corresse. «È tutto qui.»"
Igor Sibaldi
Continua a leggere l'estratto del libro "L'Arca dei Nuovi Maestri".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,88 su 5,00 su un totale di 26 recensioni
-
5 Stelle
92% -
4 Stelle
4% -
3 Stelle
4% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Danilo
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto molto bene e di facile comprensione, si legge molto bene e ti inoltra nel fantastico mondo dell'aldilà.. consigliato a tutti
Gessica
Acquisto verificato
Voto:
Rispetto ad altri suoi libri non mi è piaciuto molto...per ora l'ho messo da parte per poterlo riprendere in seguito.
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Igor Sibaldi, lo seguo da sempre, i suoi libri sono molto profondi,facili da comprendere e che danno un ottima sensazione di spiritualità
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Che dire questo libro è spettacolare... lo leggeresti tutto d'un fiato...anche se ci vuole un pò di tempo per assimilare quello che viene detto dai maestri.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
L’ho trovato molto scorrevole nonostante la densità dei contenuti. Davvero consigliato a persone curiose che vogliono aprire nuove porte, senza pregiudizi.
Giuseppina
Acquisto verificato
Voto:
Un libro intenso, ricco di esperienze fuori dal comune del Grande Igor Sibaldi, dopo aver letto maestri invisibili questo libro è stata la continuazione di un interessantissmo discorso.
Gerardina
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro da leggere lo consiglio a tutti gli appassionati di questo genere , regalato anche a mia sorella grande appassionata.
Soleima
Acquisto verificato
Voto:
Attraverso questo libro l'autore continua il suo viaggio iniziato con "I Maestri Invisibili". I pensieri e le narrazioni dei Maestri a volte hanno bisogno di essere rilette più volte per coglierne le varie sfumature, ma lo stile di Sibaldi è come sempre accessibile e di facile lettura. Consigliato!
Laila
Acquisto verificato
Voto:
Chi conosce Igor Sibaldi sa perfettamente cosa stò per scrivere: questo uomo ha una visione inimmaginabile per molti, leggere le sue parole entrare nella sua mente è una esperienza ricca di crescita personale.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro conclude l'argomento sui maestri guida intrapreso negli altri 2 libri precedenti.E' molto bello da leggere e ti lascia tante informazioni su cui riflettere e meditare.Qui di pratica c'è poco e nulla solo i messaggi lasciati dai maestri ad igor. Comunque per me e' il libro piu' bello fra i 3.
Luigi Del Giudice
Acquisto verificato
Voto:
Libro spettacolare ma soprattutto pratico e funzionante... consigliato
Rosanna
Acquisto verificato
Voto:
Questo è il terzo libro sui maestri di sibaldi, e sicuramente quello più denso di concetti spirituali.Si legge molto bene solo se si sono letti i due precedenti
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Considero questo libro la naturale prosecuzione dei Maestri Invisibili, un approfondimento del viaggio all'interno del proprio aldilà personale. Si viene guidati in un cammino di esplorazione affascinante perché se ne suggerisce l'approccio con strumenti non razionali ma immaginativi, i concetti vengono suggeriti per immagini, l'intuizione di ognuno rispetto ai contenuti proposti viene sollecitata, con l'invito ad abbandonare il consueto approccio razionale e mentale. Va configurandosi una nuova geografia dell'io, del mondo, dell'universo, dove ogni cosa si posiziona diversamente in ragione della nuova collocazione dell'io come "un certo grado d'intensità dell'attenzione di un io più grande". E' dunque una lettura estremamente stimolante, rivoluzionaria. Consiglio vivamente questo libro a tutti coloro che desiderano progredire nel proprio percorso di evoluzione della coscienza.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Eccellente, come del resto tutti i libri di Sibaldi Questo libro rappresenta l'ideale complemento ai Maestri Invisibili e al Frutto proibito della conoscenza, e in sostanza ne chiude la trilogia. Per chi non fosse pratico con la questione, Sibaldi racconta i suoi "colloqui" con gli Spiriti Guida, che non sono strane entità metafisiche, ma parti espanse della nostra psiche.
Novella
Acquisto verificato
Voto:
SIBALDI E PENSO POCHI ALTRI... HANNO LA CAPACITA' DI PORTARCI IN LUOGHI MISTERIOSI MA MOLTO SENTITI, CON IL SUO MODO DI SCRIVERE E PARLARE MOLTO COMPETENTE E INCREDIBILMENTE REALE E VERO!
Marcello
Ma perché devi rendere pubblica una parte così importante del libro? E’ come se raccontassi il finale di un libro