Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Arcangelo Michele 2011

Collezione metafisica

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"L'Arcangelo Michele, come Spirito Avvolgente dell'anno 2011, viene con la sua "Spada di Fuoco Azzurra", tagliando e liberando ogni ostacolo negativo, ogni separatismo, odio, cattive intenzioni, ogni qualificazione nefasta, calunnia, pettegolezzo e odio come un'azione di pulizia preparatoria per l'"Effusione Energetica" che verrà nell'anno 2012 proveniente da "Hunab Ku", prodotto dall'allineazione astro-monica tra il nostro Quarto Globo Terraqueo e il Cuore della Galassia, che nei piani occulti è il Centro del "Grande, Grande, Grande Sole Spirituale Centrale".

Questo porterà un'accelerazione importante nel processo di Ascensione planetaria, il raddrizzamento dell'asse della Terra e l'avvicinamento dell'orbita del Pianeta Venere."

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro che ho regalato alla mia compagna, invito a leggerlo per la sua energia che solo S.Michele Arcangelo può dare, ma anche alla grande capacità dell'autore che ha saputo interpretare.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su