Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Arcani di Luce

72 Carte Angeliche di valore iniziatico magico e divinatorio

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I 72 Arcani che compongono questo prestigioso mazzo di carte, presentato per la prima volta dopo anni di impegnative ricerche, corrispondono ai 72 Angeli del Libro della Luce, le Altissime Entità Celesti emanate dallo Splendore di Dio, del quale esprimono specifici attributi, aspetti e virtù.

Gli Arcani di Luce consentono oltre un immediato responso e una facile consultazione, come con i normali mazzi per Cartomanzia, anche numerose altre applicazioni in importanti settori della ricerca spirituale e della dimensione occulta, quali la Magia, l'Esoterismo, la Cabala, la Divinazione e la Meditazione, al pari dei classici Tarocchi, delle migliori tecniche mantiche e dei più validi metodi di indagine interiore e conoscenza profonda dell'Io.

Ogni carta riporta in sintesi le maggiori caratteristiche e i significati fondamentali attribuiti tradizionalmente ad ogni singolo angelo, integrati dal relativo valore numerico, dal Sigillo Arcano, o Cifra Magica, e dall'occulto Nome Divino.  

72 Carte Angeliche in grande formato splendidamente illustrate, in confezione numerata e limitata a soli mille esemplari.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carte che vibrano di una magica luce. Semplici nella loro rappresentazione,non aspettatevi grandi disegni o diversità delle immagini. Le carte si assomigliano tutte tranne che per i sigilli al centro e per le parole chiave, eppure sanno dare senpre la giusta risposta o consiglio. Energeticamente molto potenti. Consigliate a chi ha già una cultura esoterica per mefitare ed entrare in connesdione con gli stati più profondi di noi stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2015

Un mazzo divinatorio assolutamente commovente per la ricchezza pittorica, per lo straordinario magnetismo che emana e per l'equilibrato mix di colori adoperati: siamo nettamente di fronte ad una fantastica opera d'arte, godibile agli occhi, illuminante per lo spirito, vivificante per l'anima e rifocillante per le nostre menti di illusi e frenetici uomini del terzo millennio. Dal mio punto di vista, questo mazzo si colloca a pieno titolo con i diversi e pregiatissimi tarocchi venuti fuori nel periodo rinascimentale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'altra mia passione oltre ai Tarocchi sono le carte degli Angeli.Questo mazzo e' bellissimo: sobrio ed elegante.Un po' costoso rispetto ad altri mazzi ma lo definirei un prodotto di "nicchia",quindi è giusto così ?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gli Arcani di Luce sono un mazzo di carte che non dovrebbe mancare tra gli strumenti di un occultista. Per sfruttare e cogliere pienamente il messaggio degli Arcani consiglio anche il libro "I Talismani Supremi degli Angeli", dello stesso autore. In questo modo si potrà avere un quadro dettagliato e completo delle letture.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissime carte mancano di un minimo di spiegazione di supporto. per quanto riguarda le immagini e la grafica sono sicuramente molto belle

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA