Descrizione
Un libro affascinante ricco di documenti poco conosciuti che pone numerosi interrogativi e uno su tutti: siamo soli nell'universo?
Cosa intendiamo esattamente con il termine "forme di vita" e quali sono le possibilità che altrettante vite, senzienti o meno, intelligenti o meno, possano esistere oltre la nostra?
A queste domande centinaia di persone tentano di dare una risposta; ognuno a suo modo, con i mezzi che si ritrova a disposizione. Molti di loro credono che pensare ciecamente alla razza umana come unica e irripetibile forma di vita nell'universo sia un presupposto altamente improbabile.
Archeologia Aliena affronta argomenti e reperti misteriosi e poco conosciuti al grande pubblico. Dai misteri del dna al Papiro Tulli; dagli alieni venuti dal mare alle conoscenze perdute dei Dogon; dai Nephilim alla cronologia Aliena; dalla misteriosa collezione Crespi all'Esploratore dimenticato...
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 172 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788887295832 |
Lo trovi in: | UFO |
Autore

Roberto La Paglia è una mente fervida, alimentata da un intenso ed inesauribile desiderio di ricerca. Attraverso i suoi libri accompagna i lettori in un viaggio verso l'ignoto, guidandoli nei meandri più nascosti delle dottrine occulte ed esoteriche.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:










Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Anna Cascone
Acquisto verificato
Voto:
Il libro lascia un po' a desiderare dal punto di vista redazionale (ci sono diversi errori di battitura) ma tutto sommato il contenuto è piuttosto interessante, ma consiglio di leggere altri testi più approfonditi in materia.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Un altro scrittore italiano che dimostra che anche nel belpaese c'è la voglia di togliersi le fette di salame sugli occhi. Appoggiandosi spesso all'Antico Testamento e a testi precedenti o apocrifi, La Paglia illustra una grande quantità di reperti archeologici che "Non dovrebbero" o "Non potrebbero" essere "Lì in quel posto" o tantomeno esistere! I nostri avi erano depositari di tecniche e tecnologie che noi non conosciamo ancora. Chi o cosa gli ha permesso di arrivare a tanto?
Simonetta
Voto:
Ci sono molti segni attorno a noi che non hanno apparente spiegazione. Non hanno la necessaria congruenza per essere accettati facilmente dalla scienza ortodossa e, di conseguenza, da questa vengono semplicemente ignorati o misoconosciuti. E' possibile che sia tutto così semplice o l'equazione, arricchendosi di dati, può cambiare il suo esito, tanto da andare fuori dagli schemi accettati e accettabili? L'uomo e le sue conoscenze, le opere realizzate attraverso queste, a volte ci lasciano senza parole: davvero non esiste altro che l'uomo in questa dimensione terrena a noi familiare? Veramente ciò che non è spiegabile coi classici termini di riferimento non esiste? E se invece ci fossero "altre presenze" assieme a noi, con conoscenze uguali e più alte delle nostre? In questo libro si svolge un'indagine mozzafiato su reperti misteriosi o poco conosciuti che cerca risposte sull'eterna domanda: siamo soli nell'immenso spazio??
Milagros
Voto:
Roberto La Paglia in questo libro mostra i frutti della sua ricerca in UFO, uno dei temi più affascinanti e inquietanti del genere umano, in particolare l'aspetto archeologico, dove in base a questi argomenti, il nostro pianeta è pieno di tracce lasciate da Alieno.