Descrizione
"L'Aristocrazia Nera" è un monumentale saggio unico nel suo genere che tratta l'occulta firma storica dell'aristocrazia nera, ovvero le famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l'economia del pianeta, presentando alcuni eventi temporali circoscritti che hanno portato questa a incarnare le eminenze grigie dietro la politica mondiale.
La sanguinaria storia dell'aristocrazia nera che nel tempo prende le sembianze delle famiglie di banchieri europei legate alla Chiesa e ad alcune specifiche casate reali eurasiatiche, non sono realmente europee poiché provenienti da alcuni popoli noti come Kazari, Sarmati e Sadducei che a un certo punto conversero perlopiù all'interno di un gruppo noto come Askenaziti, mascherandosi come ebrei ortodossi o paladini della Cristianità, raggiungendo le più alte cariche in tutta Europa.
Queste famiglie iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella dei guelfi e dei ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all'attuale Nuovo Ordine Mondiale con il suo occulto controllo globale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa.
Il libro fa luce su tematiche quali:
- che cosa si nasconde dietro ai simboli, l'araldica e le gesta di alcuni casati nobiliari
- la celata presenza dell'aristocrazia nera dietro alle pseudodemocrazie e dittature
- l'intricata rete che lega religioni secolari, politica internazionale, società e servizi segreti
- ... e molto altro ancora.
"L'Aristocrazia Nera" è il libro per chiunque voglia muoversi oltre l'apparenza e la superficie delle cose per svelare le verità nascoste che la Storia ufficiale (da sempre raccontata dai vincitori) non ci ha mai detto.
Quest'opera porta a galla segreti custoditi con cura nel corso del tempo e riesce a mettere a nudo alcuni dei più intimi misteri di questa oscura élite, smascherando l'intricata rete che lega le religioni mondiali con le più piccole sette e movimenti, le società segrete con la politica e i servizi segreti.
In questo libro, diviene evidente come dietro a tutto ciò si celi un pyramidion di potere insospettabile cui la stessa aristocrazia nera ne incarna lo strumento.
Alla scoperta della storia dell'Aristocrazia Nera: dal dominio su imperi, regni e repubbliche fino al controllo delle moderne democrazie occidentali.

Indice
Prefazione
- A New Royal Family
- Il valore del DNA
- Il fascino discreto dei Piccolomini
- Presentazione di un nuovo modello d'indagine metastorico
Dalla svastica alla croce
- La connessione atlantidea
- La svastica nelle società segrete ariosofiche
- L’evoluzione del simbolo cruciforme
- Nazionalsocialismo: l’esperimento geopolitico per creare lo Stato d’Israele e l’egemonia del sionismo
- ComuniSsmo: l’esperimento sionista per eliminare le monarchie e il potere popolare a favore degli imperi bancario-finanziari
L’impero del leone alato
- I Fenici
- L’occulto simbolismo vene(re)ziano
- Venezia, i templari e il Nuovo Mondo
- L’Aristocrazia nera
- Strumenti finanziari come strumento di controllo e di sterminio di massa
- Canal grande londinese, la Serenissima teutonica e la Venezia del Nord
- La massoneria veneziana
- Aristocrazia nera... veneziana o fiorentina?
- Il dio dietro la maschera veneziana
L’Impero (di Roma) colpisce ancora
- La Trinità cristiana: Sol Invictus, Apollo e Iside
- Dio è fatto a immagine e somiglianza degli dèi
- Il culto lunare delle religioni abramitiche
- La fiaba gotica di Satana
- Modello Cristo 3.0
Genesi dei culti dell’Aristocrazia nera
- Il culto del toro
- Il culto di Baal-Moloch
- L’eresia giovannita
- Criptosimbolismo nei culti moderni
- Il Movimento raeliano
- La Chiesa di Scientology
- La Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni
- La Società Teosofica
- La Soka Gakkai
- Il Reiki
- La Wicca
I culti noir dell’Aristocrazia nera
- Il satanismo
- La Chiesa del giudizio finale
- Ordo Templi Orientis e confraternite magiche
- La Chiesa di Satana
- Il Tempio di Set
- La massoneria
- La mente magica dell’Aristocrazia nera
Appendice I
Appendice II
Appendice III
Appendice IV
Bibliografia
L'autore
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 320 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788828507963 |
Lo trovi in: | Società Segrete |
Posizione in classifica: | 2.521° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
La storia dell'impero del leone alato:
"Qual è il reale motivo dietro al quale il teatro principale di Venezia è stato chiamato “la Fenice”? Se osserviamo le parole inglesi Phoenicians (Fenici) e Venetians (veneziani) balza subito agli occhi il legame. La cosa sembra suggerire che i veneziani siano una discendenza degli antichi Fenici, popolo volutamente misterioso nei libri di storia artefatta che studiamo a scuola. Ci sono molte tesi sull’etimo di “veneto”, c’è chi lo fa derivare dall’indoeuropeo wenet, per indicare i conquistatori indoeuropei provenienti dai Balcani e dal Danubio. C’è chi invece dall’accadico enu e dal semitico ain con il significato di “abitanti accanto al fiume o alla sorgente” o dalla radice celtica vindo, che rimanda al significato di “bianco” o “razza scelta”."
Riccardo Tristano Tuis
Continua a leggere l'estratto del libro "L'Aristocrazia Nera".
Autore

Riccardo Tristano Tuis: scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni l’autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:









Recensioni Clienti
4,44 su 5,00 su un totale di 18 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
22% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
6%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Katiuscia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto complesso dal punto di vista memonico, nomi, famiglie e dinastie da ricordare e da collocare, per il resto dà una panoramica completa di chi comanda il mondo
Adele
Acquisto verificato
Voto:
Da tempo desideravo acquistare questo libro. E mi appassiona molta, È il genere di lettura che preferisco Per chi si interessa di massoneria, storia, e poteri occulti
Debora
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro. non pensavo mi piacesse così tanto. arrivato in tempi molto rapidi. Di facile lettura e da spunti per nuove idee.
Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Non posso che confermare i commenti positivi che mi hanno preceduto. Incredibile la quantità di informazioni che vengono fornite. Forse un po’, come dire, pessimista: per esempio mi ha sorpreso veder definire il Kremmerz un mago nero: certo i suoi metodi non erano roba da educande, ma credo che lui si ritenesse un teurgo. (Certo, il confine può risultare labile… e magari l’Autore sa cose che io non so…) Comunque mi sembra che si debba parlare di magia nera quando c’è coercizione: anche un semplice rituale per far credere ad una fanciulla di essere innamorata di qualcuno, mentre in effetti nel profondo lo respingerebbe, crea nella vittima un pericoloso conflitto interiore, ed è già magia nera. Ma il Kremmerz ha fatto cose del genere?
Deianira Mariam
Acquisto verificato
Voto:
testo da avere! un must, tristano scrive benissimo, già dall'indice si vede l'ordine dell'argomento ed è da leggere perchè ti apre davvero la mente.
Ilenia
Susanna, hai fatto una bellissima recensione ma ti sei sbagliata mettendo una sola stella. Susanna, hai fatto una bellissima recensione ma ti sei sbagliata mettendo una sola stella.