Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Scopri il magico potere dell'Armocromia e trasforma la tua vita partendo dai colori.
Passiamo il tempo alla ricerca della perfezione fuori di noi, sentendoci sempre «non abbastanza...». E invece il segreto per essere e sentirci speciali è a portata di mano e non lo conosciamo.
Con il metodo dell’armocromia possiamo identificare la nostra palette di colori personale, conoscere le sfumature che ci valorizzano e imparare a far risplendere il nostro fascino e la nostra unicità.
Armocromia non è un semplice manuale di abbinamenti cromatici, ma un libro unico che riporterà il colore della felicità nella nostra vita.
- Regole e segreti per abbinare le fantasie
- Come distinguere i colori caldi dai colori freddi
- Perché il rossetto rosso non sta bene a tutti
- Armadio pieno e niente da mettere
- I colori che stanno bene a tutti e altre leggende metropolitane
- Perché negli armadi comanda il nero
- Il rosa e gli altri colori «da femmina»
... e tanto altro
Dettagli Libro
Editore | Antonio Vallardi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 262 - 14,5x22cm |
EAN13 | 9788855050838 |
Lo trovi in: | Bellezza e benessere |
Posizione in classifica: | 770° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ingrid
Acquisto verificato
Voto:
Avendo iniziato questo percorso negli anni '80 quando vivevo all'estero avevo delle aspettative elevate, che però non hanno corrisposto alla descrizione del testo. Valido ma non nulla di più per me.
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
Una lettura davvero interessante sul potere che possono avere i colori per farci stare meglio sia esteticamente che interiormente. Un prezioso aiuto per la scelta dei colori "amici" che meglio si addicono alla nostra personalità.