L'Armonia del Cambiamento

  Clicca per ingrandire

L'Armonia del Cambiamento

Il ben-essere individuale e dei gruppi

Domenico Barricelli , Rocco Aldemaro Barbaro

  • Prezzo: € 10,00

I processi di cambiamento sono solo momenti traumatici, di frattura con il mondo circostante, oppure si possono vivere in armonia integrando la nostra storia personale con l'accesso a nuove... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Armonia del Cambiamento

Descrizione

I processi di cambiamento sono solo momenti traumatici, di frattura con il mondo circostante, oppure si possono vivere in armonia integrando la nostra storia personale con l'accesso a nuove possibilità?

Quali sono le condizioni che agevolano un cambiamento? Quali sono i maggiori ostacoli che, nei diversi ambienti sociali, familiari, organizzativi, possono impedire il raggiungimento di una condizione di "ben-essere"? Attraverso esperienze provenienti da diversi contesti educativi, lavorativi, formativi e di counseling, gli Autori propongono ai lettori alcune riflessioni per riscoprire la bellezza nel curare il proprio modo di essere e di sentire: per vivere un miglior equilibrio con il mondo circostante e un rapporto armonico con il cambiamento

 

Dettagli Libro

Editore Armando Editore
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 95 - 14x20cm
EAN13 9788869923098
Lo trovi in: Formazione e Lavoro

Autori

Domenico Barricelli, Sociologo del lavoro, counselor professionista, esperto di analisi organizzativa e counseling aziendale; ha realizzato numerosi interventi di sviluppo organizzativo e valorizzazione delle risorse umane in diversi contesti aziendali e settori produttivi.

Insegna Competenze per l'inserimento nel mondo del lavoro e il metodo interdisciplinare presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Rocco Aldemaro Barbaro, Sociologo dell'educazione, antropologo sociale, counsellor professionista avanzato e sport coach, esperto di apprendimento, studioso di linguaggi espressivi e forme di comunicazione visiva ed artistica. Ha scritto film e diretto documentari didattici. È stato più volte premiato per la realizzazione di prodotti audiovisivi. Ha insegnato presso università, scuole di counselling e condotto interventi di formazione esperienziale per aziende pubbliche e private.


Torna su
Caricamento in Corso...