Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Aroma Massaggio con gli oli essenziali

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Susanne Fischer-Rizzi, grande esperta di essenze, profumi e incensi, con questo libro offre un metodo molto pratico che unisce l'effetto stimolante e benefico del massaggio alle virtù terapeutiche degli oli essenziali.

Un programma completo di massaggi studiati per ogni parte del corpo per allentare le tensioni muscolari, risolvere i blocchi energetici, migliorare il tono della pelle e donarsi salute e benessere a vicenda.
«Le mani hanno un linguaggio tutto loro, col quale esprimono fiducia, solidarietà, amore e gioia. Grazie alle mani possiamo dare e ricevere, e la loro energia non costa niente.»
Con oltre 130 fotografie esplicative.

AUTORE

Susanne Fischer-Rizzi, naturopata di professione, seguendo le orme del nonno dall'età di 12 anni lavora con le piante medicinali. Da circa 30 anni organizza seminari, Conferenze e pubblica libri in diversi Paesi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, ben scritto, un manuale di riferimento essenziale con spiegazioni dettagliate e consigli pratici per conoscere e utilizzare al meglio li oli essenziali

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Contiene alcune foto in b/n, spiega abbastanza bene i vari tipi di massaggio con oli essenziali, compreso le varie miscele da preparate per ogni parte del corpo da massaggiare. Ben fatto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto curato in tutti gli aspetti, presenta modalità di massaggio di ogni genere alla portata di molti. offre delle notevoli spiegazioni sui vari trattamenti

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su