Aromaterapia per Ogni Giorno

  Clicca per ingrandire

Aromaterapia per Ogni Giorno

Come utilizzare gli oli essenziali con i consigli di Lady FLORA

Sonia De Angelis

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,50

  • Foto a colori
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'articolo "Mappa di Aromaterapia"
Valido per ordini superiori a 29,00

Il perché di questo libro e come è nato: ""Nessun giorno è felice senza un piacevole aroma." E come farei a vivere senza i miei oli... Sono parte di me, è stato un amore a prima vista dal primo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Aromaterapia per Ogni Giorno

Descrizione

Il perché di questo libro e come è nato:

""Nessun giorno è felice senza un piacevole aroma."

E come farei a vivere senza i miei oli...

Sono parte di me, è stato un amore a prima vista dal primo giorno che li ho incontrati e sono ancora oggi per me una scoperta da sperimentare, provare e consigliare. Ho realizzato in questi anni, che non basta una vita intera per scoprire tutto il loro potenziale e dove possono arrivare. Ogni volta che mi approccio a un utilizzo, ne scopro subito uno nuovo; mi accompagnano durante la giornata e sono così versatili da poter essere usati in svariati modi. Si dice che l’olio essenziale sia l’anima della pianta e che il profumo sia il suo respiro; per me non è una metafora ma una realtà.

Quando sento l'odore della rosa, della lavanda o del mio amato neroli, vengo subito pervasa da un senso di pace, di gioia e di allegria che solo il profumo degli oh essenziali puri sa dare.

Sono stata spesso incoraggiata, durante fiere, eventi o semplicemente dando consigli al telefono, a scrivere un libro raccogliendo il mio sapere, ma non si è mai accesa la scintilla per poterlo fare; ho piuttosto dato ispirazione agli altri per compiere questa impresa. Questa volta invece la spinta è stata forte e chiara e io ero pronta: in pochi giorni ho scritto le mie esperienze, i miei trent’anni di esperimenti e di amore per gli oli essenziali e per i prodotti naturali.

Ho continuamente sperimentato su di me, sui miei cari e sugli amici nuove ricette e nuove combinazioni olfattive. Da allora questa ispirazione non mi ha più abbandonata ed è stato solo un accrescere il mio sapere, partecipando e facendo corsi di Aromaterapia; per questo oggi sono colei che dà informazioni, insieme ai miei validi colleghi, a clienti e amici.

Ecco quindi che, parola dopo parola, ricetta dopo ricetta, questo libro è sbocciato. Qui ho raccolto il mio sapere di figlia, di mamma, di moglie, di lavoratrice ma soprattutto di donna, fornendo consigli e indicazioni sulle problematiche quotidiane che tutti incontriamo, rivolgendomi a voi come una vostra vicina di casa, un'amica."

"La felicità è il profumo della gioia, essenza stessa della nostra vita.

In questo libro riscoprirai il piacere di prenderti cura di te grafie ai tanti doni che la Natura elargisce per il benessere fisico e spirituale. Come sempre Sonia riesce a stupire, anche attraverso questo libro, con il suo grande dono: la generosità."
Richard Romagnoli - Autore del bestseller "Ho imparato a Ridere"

"Possiamo considerare "Aromaterapia per ogni giorno" di Sonia De Angelis un vero e proprio esordio nella scrittura, un libro che è per metà un libro di ricordi e memorie e per l'altra un Manuale ricco di suggerimenti, rimedi e note scientifiche di Aromaterapia. Il tutto scritto in chiave autobiografica ed esperienziale, frutto di una visione pratica e gioiosa della vita; concetti che Sonia tende a trasferire in uno straordinario lavoro fatto di ricerca, approfondimento e pratica costante su piante e fiori, che sembrerebbero il fine ultimo del suo lavoro e che invece sono il tramite per arrivare a una filosofia, che mira ben più in alto e cioè alla conoscenza del'uomo e del suo benessere. Sonia è testimone di un'Italia incredibile, capace di balzi enormi fatti partendo dai campi dei nonni, dalle piccole botteghe di provincia, dalla linda macelleria degli pii, la bella provincia italiana insomma, degna di inventarsi un marchio, un'azienda alt avanguardia che pensa all’armonia e alla bellezza, senza dimenticare l'etica."
Maria Pia Ammirati - Direttore Rai Teche, scrittrice

"Tradizione e tecnologia s'inseguono e s'incontrano in uno spazio senza tempo, riempito di profumi che evocano racconti di famiglia. Con questo libro Sonia De Angelis dimostra che determinazione, amore, curiosità e tenacia possono dar vita a grandi aziende in grado di produrre prodotti della migliore tradizione italiana" Francesco Antonioni - compositore, conduttore RAI, RADI03

Dettagli Libro

Editore Flora Libri
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 170 - 14,5x21cm
EAN13 9788894176711
Lo trovi in: Aromaterapia

Autore

Sonia De Angelis - Foto autore Sonia De Angelis, alias Lady FLORA, appassionata di oli essenziali e Aromaterapia, è una donna dinamica, curiosa, determinata, esplosiva. È una mamma affettuosa e presente, è un’amica sincera e di cuore. Sonia non è una scrittrice, ma una persona che ha deciso di mettere la sua conoscenza a disposizione di tutti noi. Fermamente convinta del potere della natura, segue e promuove uno stile di vita in equilibrio con essa. Negli anni ha trovato nell’Aromaterapia e nel sapiente uso degli oli essenziali, soluzioni ottimali e salutari a molte problematiche della vita quotidiana. Non... Continua a leggere la Biografia di Sonia De Angelis

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Mariangela 26 febbraio 2018

Voto:

Questo libro si è rivelato un ottimo strumento per capire come utilizzare gli oli essenziali nella vita quotidiana.. un manuale ricco di ricette utili e allo stesso tempo semplici da realizzare, come se venissero suggerite da un'amica.. da leggere e mettere in pratica subito!

Angela Russo 19 gennaio 2018

Voto:

Ha arricchito la mia conoscenza sugli oli essenziali che amo moltissimo, perchè spesso riescono a farmi superare momenti emotici critici con la loro sottile e penetrante fragranza. Ogni olio essenziale nuovo che provo è una scoperta nuova.


Torna su
Caricamento in Corso...