Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Aromaterapia

Oltre 60 oli essenziali per ritrovare energia e benessere psicofisico

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,25 invece di 18,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 271
  • Formato: 16x24
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per alleviare i disturbi più comuni e valorizzare la propria bellezza, ritrovando benessere e armonia in modo naturale, non c'è niente di meglio delle essenze estratte da fiori, erbe e piante. Il volume raccoglie numerose idee per sfruttare gli oli essenziali che la natura ci dona, preparando unguenti, impacchi, profumi e bagni rilassanti.

Ogni olio viene descritto nei suoi aspetti botanici, biochimici, energetici, storici e simbolici e vengono presentate le sue proprietà e gli impieghi terapeutici.

AUTORI

Francesco Padrini, psicologo, psicoterapeuta e sessuologo, è l'ideatore dell'aroma massaggio bioenergetico e del groundig massage. Tiene in tutta Italia corsi pratici di Bioenergetica. Svolge la sua attività a Milano e conduce corsi di formazione alla Scuola di Naturopatia e all'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica.. E' inoltre docente del Centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica, Biotecnologie e Medicine Naturali all'Università degli Studi di Milano.

Maria Teresa Lucheroni, dermatologa e psicoterapeuta, lavora a Milano con particolare attenzione agli aspetti nutrizionali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 novembre 2017

Questo libro per me é stato ed é molto utile poiché mi aiuta a capire con precisione e nello specifico il potere di ogni singola erba o olio essenziale. Un'altra cosa positiva è il fatto che tutto é scritto in maniera chiara, ordinata aiutandoti a capire con precisione anche come, quando e su chi si può utilizzare una determinata pianta e su chi nn si può

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il miglior libro di Aromaterapia mai letto! Se vi interessa l'aromaterapia non potete non averlo. Tantissimi concetti spiegati bene, ma se cercate solo un manuale base sappiate che parte da zero ma è pieno di concetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto e lo porto spesso con me, trovo la sua compagnia utile ed interessante. Finalmente degli scorci di aromaterapia sottile, che normalmente non viene condivisa con facilità benchè estremamente potente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il testo è davvero interessante, ben scritto ed i concetti sono chiari e ben spiegati. La parte in cui si analizzano i vari oli essenziali è davvero ben strutturata e pratica. Lo consiglio sia agli operatori olistico sia a chi é solo incuriosito da questa affascinante materia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Guida utile per iniziare a conoscere l'aromaterapia. Chiaro ed essenziale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, da consigliare a coloro che vogliono imparare l'uso degli oli essenziali, e curarsi con essi nella vita quotidiana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è uno straordinario strumento per imparare, conoscere e sperimentare gli oli essenziali. Una guida chiara e fra le più complete.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2012

E una bella guida a per chi si avvicina allo straordinario mondo dell'aromaterapia!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su