Descrizione
E' la forza della persuasione che ci insegna a fare ciò che desideriamo e a convicere gli altri ad aiutarci. Due semplici regole d'oro: convinci te stesso e gli altri ad avere ciò che vuoi offrire e fai in modo che le avversità non ti distruggano, ma tornino a tuo vantaggio, cogliendo le occasioni la dove sono come si presentano. Si tratta della migliore guida per il successo e la felicità direttamente dalle mani e dal cuore del grande autore americano.
Si tratta di tecniche collaudate e istruzioni che, passo dopo passo traggono ispirazione dalle storie di vita reale di donne e uomini che le hanno sapute utilizzare, ottenendo la loro ricompensa.
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2000 |
Formato | Libro - Pagine: 239 - 11,5x18,5cm |
EAN13 | 9788871526058 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che ci conduce in modo semplice a capire quali comportamenti adottare per essere persuasivi con gli altri .
Marco
Voto:
Datato, e un pò "bigotto". Merita di stare nello scaffale di un "collezionista" del self help, ma ormai bisogna concentrarsi su altri testi per avere successo nel mondo di oggi. E' un pezzo di storia di questo settore editoriale.
Alessandro
Voto:
Un libro completo, dalla persuasione nella vita in generale al lavoro in tutte le sue sfaccettature.
L'importanza dell'unione di più cervelli mediante un corretto uso della chimica celebrale, sia nel mondo degli affari che nel rapporto di coppia.
Autosuggestionarsi per programmarsi al successo. L'importanza della fede....la vità è un dono!
Una serie di storie, di regole d'oro, presentate da un motivatore che ha fatto "scuola" a tanti altri venuti dopo di lui. Eppure nonostante le date, così attuale ai nostri giorni!