Art Therapy - Giappone

  Clicca per ingrandire

Art Therapy - Giappone

Colouring Book Anti-Stress

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 9,90

Le stampe giapponesi del Periodo Edo, che ispirarono pittori come Monet e Van Gogh, mantengono ancora oggi intatto il loro fascino. Ampie pennellate di blu, rosso e giallo, tratti vividi e... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Art Therapy - Giappone

Descrizione

Le stampe giapponesi del Periodo Edo, che ispirarono pittori come Monet e Van Gogh, mantengono ancora oggi intatto il loro fascino. Ampie pennellate di blu, rosso e giallo, tratti vividi e calligrafici, sagome avvolte nei kimono, scene intimiste, paesaggi sconfinati, uccellini posati su rami di ciliegi in fiore…

L’«art therapy», come terapeutica anti stress, sta riscontrando un successo sempre maggiore ovunque: creare belle opere d’arte può essere in effetti un’esperienza positiva e rilassante. I volumi della collana “Colouring Book” si sono venduti a centinaia di migliaia di copie, tanto in Gran Bretagna quanto in Francia, generando un vero fenomeno di libreria. Occorre semplicemente completare le magnifiche illustrazioni dei libri, e usare la propria creatività per aumentare la capacità di concentrazione e migliorare l’umore.

Magici mandala e motivi ritmici che si ripetono, straordinarie forme geometriche e ghirigori che scorrono liberamente... Ogni volume è diviso in due parti: le pagine da colorare all’inizio sono seguite da quelle dedicate agli scarabocchi. Anche gli artisti alle prime armi possono creare qualcosa di straordinario: in queste pagine saper disegnare non serve.

Dettagli Libro

Editore L'Ippocampo
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 128 - 21x29,7cm
EAN13 9788867221257
Lo trovi in: Art Therapy

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Elisa 16 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ho regalato questo libro ad una ragazza appassionata al Giappone e all'arte giapponese. Ne è rimasta davvero felice, i disegni sono spettacolari e affascinanti. Dedicarsi all' Art Therapy è, a mio parere, un intenso momento di profondo rilassamento interiore.


Torna su
Caricamento in Corso...