L'Arte di Non Dire la Verità

  Clicca per ingrandire

L'Arte di Non Dire la Verità

Adam Soboczynski

  • Prezzo: € 8,00

L’imperativo dei nostri tempi, nella vita pubblica come sul lavoro o nella quotidianità più ordinaria, sembra essere quello dell’autenticità. Eppure, come ci mostra Adam Soboczynski in... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Arte di Non Dire la Verità

Descrizione

L’imperativo dei nostri tempi, nella vita pubblica come sul lavoro o nella quotidianità più ordinaria, sembra essere quello dell’autenticità. Eppure, come ci mostra Adam Soboczynski in questo testo brillante e provocatorio, in realtà la nostra vita è sempre più governata dalla dissimulazione, dalla capacità di non dire il vero o di nasconderlo a nostro vantaggio.

Che si tratti di una donna innamorata da respingere con delicatezza, di un colloquio d’assunzione in cui si è interpellati sulle proprie debolezze o di un rapporto non proprio innocente tra un professore e una sua collega, a farla da padrona è sempre la finzione, il mascheramento delle nostre vere passioni e intenzioni.

L’arte di non dire la verità richiede arguzia ed è senz’altro difficile da padroneggiare. Ma non impossibile da apprendere: Soboczynski ce ne offre dovizia d’esempi. Insomma: questo è il libro giusto per imparare a non dire la verità e vivere felici ma, allo stesso tempo, è un manuale graffiante e insolito per meglio gestire le nostre relazioni.

Dettagli Libro

Editore Feltrinelli Edizioni
Anno Pubblicazione 2010 - 2012
Formato Libro - Pagine: 204 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788807723322
Lo trovi in: Crescita personale

Torna su
Caricamento in Corso...