-75%
L'Arte del Pranzo d'Affari

  Clicca per ingrandire

L'Arte del Pranzo d'Affari

Tanti pratici consigli per preparare e portare a buon termine un pranzo d'affari

Robin Jay

"Vuoi instaurare rapporti professionali solidi e proficui? Uno dei modo migliori per creare un legame con i clienti consiste nell'invitarli a pranzo... Gli affari più importanti si decidono a... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 4 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

"Vuoi instaurare rapporti professionali solidi e proficui? Uno dei modo migliori per creare un legame con i clienti consiste nell'invitarli a pranzo... Gli affari più importanti si decidono a tavola!"

Infatti pranzare (o cenare) con qualcuno è il modo migliore per fare conoscenza e instaurare un rapporto d'affari.

Robin Jay è famosa in USA come "La regina del pranzo d'affari": è riuscita infatti, grazie alla sua competenza, a rendere davvero efficace questo particolare e fondamentale momento della relazione o della trattativa di lavoro, fino a creare una vera e propria "arte".

Questo manuale descrive la filosofia che sta dietro all'incontro d'affari fuori dall'ufficio, in un "territorio" in cui si "condivide" qualcosa di personale con il cliente, e indica tutte le regole di comportamento e il galateo relativo a questo tipo di incontri.

L'Autrice ci guida in un percorso sicuro verso il successo e ci rivela tutti i segreti fondamentali su:

  • come arrivare al luogo dell'appuntamento;
  • come scegliere il ristorante ideale;
  • quali regole seguire riguardo al telefono cellulare;
  • cosa fare e cosa non fare a tavola;
  • gli argomenti di conversazione da evitare;
  • quando smettere di parlare, di mangiare e di vendere;
  • come comportarsi al momento di pagare il conto.

Un libro efficace, agile e di semplice utilizzo, reso spesso divertente dai numerosi aneddoti che rendono ancora più chiaro cosa è opportuno fare e cosa è decisamente meglio evitare.

Informazioni e consigli che possono inoltre essere applicati a qualsiasi genere di rapporto interpersonale per tenere, durante un pranzo o una cena, l'atteggiamento migliore per gettare le basi o consolidare il legame con un'altra persona.

Autore

Robin Jay è riuscita nella sua carriera a realizzare aumenti di fatturato fino al duemila percento, soprattutto grazie alla sua capacità di stabilire rapporti interpersonali solidi e duraturi. Dopo una carriera di successo nel settore della pubblicità, oggi lavora come consulente, conferenziere e istruttrice aziendale.

Le vostre recensioni

3,78 su 5,00 su un totale di 9 recensioni

  • 5 Stelle

    33.33%
    33%
  • 4 Stelle

    22.22%
    22%
  • 3 Stelle

    33.33%
    33%
  • 2 Stelle

    11.11%
    11%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Daniela 31 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Vuoi instaurare rapporti professionali solidi e proficui? Uno dei modo migliori per creare un legame con i clienti consiste nell'invitarli a pranzo...

Teresa 4 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

forse avevo aspettative diverse lo trovo un libro piuttosto banale mi aspettavo qualcosa di meglio scritto e di più intelligente non posso consigliarlo

Patrizia 22 dicembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

I migliori affari si fanno seduti a tavola e compartendo il cibo, a me capita spesso di chiudere contratti di lavoro in questo frangente, questo libro spiega bene le tecniche per fare di una tavola un'ottima scrivania ed avere un rapporto più umano con i potenziali clienti.

Raffaella 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Libro di facile lettura che offre dei suggerimenti interessanti , ma forse necessiterebbe di qualche approfondimento in più dei temi.

Luigi 8 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo per chi è agli inizi, ricco di esempi pratici che si possono applicare quotidianamente. Gli argomenti trattati sono vari da come ci si deve vestire a quali argomenti evitare di parlare, dal galateo a cosa non fare durante un pranzo d'affari.

Eugenio 5 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Il titolo di questo libro mi ha subito incuriosito e visto il prezzo particolarmente basso lo ho acquistato, rimanendone pienamente soddisfatto. L'autrice illustra in maniera divertente ed appassionante l'importanza del pranzo d'affari come strumento per consolidare i rapporti con i propri clienti facendo quindi ottimi affari. Sono affrontati diversi aspetti del pranzo d'affari che vanno dall'abbigliamento da indossare agli argomenti della conversazione, e sono anche forniti tanti piccoli trucchi e tecniche, sperimentati dall'autrice o da suoi amici e conoscenti. Lettura piacevole e consigliata a tutti coloro che devono curare il rapporto con la clientela: ottimo libro da cui prendere spunti professionali, mentre si è sotto l'ombrellone sorseggiando un drink fresco.

Elisabetta 1 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Rispetto al titolo, il contenuto ha un po' deluso le mie aspettative. Probabilmente l' avevo sopravvalutato, comunque è un ottimo richiamo all'educazione ed alle buone maniere ... non solo nei pranzi di affari ....

Elisa 9 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante che ti fornisce molte "dritte" su come arrivare a gestire al meglio un incontro d'affari fuori dalle quattro mura dell'ufficio. Pone particolare attenzione sui dettagli: come arrivare all'appuntamento, su quali criteri scegliere la location migliore, cosa fare e cosa evitare di fare a tavola, come gestire al meglio la conversazione, e molto altro. Ne consiglio la lettura!

Milena 11 aprile 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Davvero bello e molto interessante.Mi ha dato dei suggerimenti preziosi per il mio lavoro


Torna su
Caricamento in Corso...