Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
In questo libro Don Miguel Ruiz condivide con noi i meccanismi più intimi del suo cuore e della sua mente, esortandoci a fare nostre le intuizioni senza tempo dell’antica saggezza tolteca, che rappresentano l’essenza stessa della trasformazione.
Apprezzato maestro di saggezza e autore del bestseller I quattro accordi, conduce il lettore in un mistico viaggio personale ispirato alla tradizione tolteca, introducendolo a un livello più profondo di insegnamento spirituale e consapevolezza.
L’arte tolteca della vita e della morte narra la storia della lotta spirituale intrapresa da don Miguel quando, nel 2002, subisce un gravissimo infarto che per nove settimane lo riduce in coma. Mentre il suo corpo giace privo di sensi, lo spirito di don Miguel incontra le persone, le idee e gli eventi che lo hanno plasmato, gettando una luce sull’eterna lotta tra la vita, che è verità ed energia infinita, e la morte, la materia e la conoscenza soggettiva, una lotta che tutti siamo chiamati ad affrontare.
L’arte tolteca della vita e della morte porta il lettore nella mente di un maestro della ricerca spirituale, offrendo uno sguardo senza precedenti sullo sviluppo di un’anima.
Indice
Dedica
Prefazione
Glossario
Personaggi
Prologo
Capitolo da 1 al 25
Guida per il lettore
Ringraziamenti
Nota sugli autori
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 445 - 14x18,5cm |
EAN13 | 9788868202644 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Approfondimenti
L'inizio:
"L’anziana donna mormorava tra sé e sé, trascinando i piedi su un terreno arido e crepato. Le sue ciabatte raschiavano la terra, alzando nell’aria tremula setose nuvole di polvere."
Don Miguel Ruiz
Continua a leggere l'estratto del libro "L'Arte Tolteca della Vita e della Morte".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,17 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
17%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Dall'antica saggezza tolteca, l'autore fa riflettere il lettore sulle esperienze difficili della vita che lasciano il segno e quando tutto sembra la fine in realtà si prepara un nuovo inizio
Marta
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo, che proietta in una dimensione altra dalla realtà a cui siamo abituati. Mi è piaciuto veramente molto, letto tutto d'un fiato!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è di lettura poco scorrevole e impegnativa.Molto criptico,sembrerebbe avere la pretesa di essere rivolto a ipotetici e improbabili iniziati.
Novella
Acquisto verificato
Voto:
E' UNA VERA IMMERSIONE TRA DUE MONDI CHE APPARENTEMENTE POSSONO SEMBRARE DISTINTI O IRREALI... ALLA FINE SI SCOPRE CHE LA REALTA' E' QUELLA CHE CI COSTRUIAMO MOMENTO PER MOMENTO E CHE "I DUE MOND"I SONO ENTRAMBI REALI A SECONDA DA QUALE PUNTO DI VISTA SI GUARDA LA VITA. BELLISSIMO LIBRO!
Marisa
Acquisto verificato
Voto:
testo splendido a dir poco , la figura materna con l'amore e la forza che infonde sono commoventi ...va letto con assoluta calma e serenità d'animo , sorseggiato come un vino pregiato , consiglio di leggere tutti i libri di Don Miguel
Antonino
Acquisto verificato
Voto:
E' una opera molto profonda, certamente non di facile comprensione per coloro che non hanno letto (a parer mio) tutti i precedenti lavori di Don Mguel Ruiz. E come tutti i libri di questo straordinario autore va letto piu' volte ed ogni volta qualche cosa degno di ulteriori riflessioni apparira' quasi improvvisamente come un gioco di luci ed ombre che crea sorpresa e serenita'.