Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Arte della Redenzione

La vera natura del Sacro Graal

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,63 invece di 14,50 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 238
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non il calice dell'ultima cena né la diretta discendenza di Gesù, ma l'unica via per ritrovare l'autenticità del nostro io. Questa, secondo Stuart Wilde, è la vera natura del Sacro Graal: un varco nella realtà, una porta nascosta che l'autore ha oltrepassato e attraverso la quale ha compiuto il suo personale viaggio verso la propria identità, la propria vera casa.

Grazie al racconto avvincente e appassionante di questo viaggio, ogni lettore potrà conoscere la dimensione da cui tutti proveniamo e a cui tutti un giorno faremo ritorno, un luogo dove scoprire un io senza limiti, connesso a tutte le cose e parte di un ordine eterno.

Ma la ricerca di noi stessi, ovvero la nostra redenzione, non è priva di ostacoli: gli spiriti malvagi da cui l'autore ci mette in guardia tenteranno di allontanarci dalla dimensione celestiale a cui siamo destinati.

Avremo il coraggio di continuare il nostro viaggio? Smaterializzazione, yin e yang, matrice interiore e matrice esterna sono solo alcuni dei temi trattati da Wilde per farci prendere consapevolezza di una dimensione apparentemente incredibile ma molto più vicina a noi di quanto sembri. Ricco di spunti e indicazioni per applicare in prima persona le esperienze descritte dall'autore.

AUTORE

Stuart Wilde è stato un autore molto prolifico: i suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 27 lingue diverse, tra cui l'Italiano. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. È morto il 1 Maggio 2013, all'età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore. Famosi scrittori ed insegnanti come Deepak Chopra e Wayne Dyer hanno studiato privatamente con lui. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo, di grande valore, che se messo un minimo in pratica, cambierebbe le giornate, e la vita in genere a tutti. A volte i concetti più semplici, sono quelli che creano i cambiamenti più significativi. Da leggere senz'altro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro decisamente che non tratta la redenzione in senso cristiano. Parla dello spazio eterico e di vari esseri che lo abitano. L'ho trovato un pò stravegante ma a me quei punti di vista non scontati o esperienze un pò allucinanti piacciono molto, pur non dandogli credito completamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il mondo celestiale che si trova dietro questa porta si autoprotegge e non lascia entrare coloro che sono portatori di oscurità nascosta. Occorre sottoporsi a un processo di purificazione, riappacificarsi con tutta l'umanità, diventare umili e sensibili verso gli altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro piuttosto pesante per chi per la prima volta come me legge questo tipo di genere. Proverò ad approfondire l'argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stuart Wilde è ILLUMINANTE!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2009

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO PER PERSONE SUGGESTIONABILI!! Ho comprato questo libro ieri perchè è da un po che mi sono appassionato di ricerca spirituale ed aimè mi sono accorto di aver speso 15 euro inutilmente perchè a differenza della Forza primo libro che ho letto di questo autore, questo libro non ha nulla a che fare con i suoi insegnamenti perchè sembra totalmente scritto da un'altra persona completamente catastrofista e molto molto fantasiosa, basti pensare che la breve trama che vi è scritta sul retro NON RISPECCHIA MINIMAMENTE IL CONTENUTO DEL LIBRO che dovrebbe parlare di pulizia spirituale, sono rimasto molto deluso aimè da questo libro ed anche impressionato dall'estrema fantasia da film di fantascenza dei temi trattati (faccio presente che ho letto moltissimi libri tra cui anche Prentice Mulford e quindi se vi dico che qui si esagera vuol dire che è vero).

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su